UFFICIALE PC Assassin's Creed Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh, direi di no, è appena uscito su Steam :asd: Comunque se non lo giocherai prima dell'anno prossimo non vedo perché valutarne adesso l'acquisto. Da qui ad un anno si troverà sicuramente a meno... 50€ certamente li vale tutti, visto la mole di contenuti che ha (se apprezzi la saga, ovvio). Ma resta il fatto che puoi benissimo aspettare, dato che non lo giocheresti subito :ahsisi:
se poi il prezzo non sale sono d'accordo con te. su steam dice che l'offerta termina il 22 dec.

se poi il prezzo non sale sono d'accordo con te. su steam dice che l'offerta termina il 22 dec.
Di sicuro tornerà a questo prezzo ad ogni periodo di saldi, e sono certo che da qui ad un anno avrà anche sconti maggiori, su Steam :unsisi: quindi vai tranquillo :ahsisi:

Il 22 iniziano i saldi invernali, quindi probabilmente verrà nuovamente scontato, anche se in passato ricordo un Might & Magic di Ubisoft scontato fino all'inizio dei saldi e non durante. Per fortuna lo avevo comprato prima :asd:

Odyssey lì ha :hmm: Imo è solo questione di tempo ma è strano che lo abbiano rilasciato senza :unsisi:
Niente achievement steam:

ty364J4.jpg

che pagliacci Ubisoft :asd:. Per fortuna non mi è mai fregato niente della saga di Assassin's.

Niente achievement steam:

ty364J4.jpg

che pagliacci Ubisoft :asd:. Per fortuna non mi è mai fregato niente della saga di Assassin's.
Che pagliacciata :asd: A me non è mai importato molto degli achievements, ma se lo fai uscire da steam, lo fai completamente :facepalm2:

Ma dai, ma che strano, su Odyssey ci sono :hmm:
Che pagliacciata :asd: A me non è mai importato molto degli achievements, ma se lo fai uscire da steam, lo fai completamente :facepalm2:
Soprattutto degli AC, l'unico di cui ho sbloccato tutti gli achievements è stato Odyssey, e viste le richieste di Valhalla non so, vedremo perché certi mi paiono assurdi :unsisi:

Hello everyone, thanks for getting in touch with us regarding this topic.

We have forwarded your requests and this particular thread to our Valhalla team and Steam teams to consider and see if this is doable.

We have no further updates to provide at the moment, but this is under review.

We also won't be updating this thread until we have further communication from these teams either.

Please feel free to comment on this particular thread, but please understand that players who create further topics on this subject will be merged into this one thread and may receive a warning for spam, to help keep the forums clear for other players who wish to discuss other topics.

-Ubisoft Support

va a finire che l'utenza vince anche qua :asd:

a me pare un po' esagerata sta roba.. come se uno giocasse per quello
Non è esagerata per niente a prescindere dal fatto che possano interessare o meno gli achievement. Perchè dovrei dare i miei soldi ad una compagnia che non ha rispetto per il consumatore? Primo perchè si è venduta a epic per gli ultimi 3/4 anni e ha provato a implementare quella stronzata di NFT (non ricordo se solo su Ghost Recon o su altro). Quindi dovrebbero un minimo impegnarsi per riguadagnare la fiducia e poi non si chiede niente di straordinario ma solo di implementare su steam gli achievement che sono già presenti su ubisoft connect.
Scommetto che quando vedranno il numero di rimborsi e di gente che dichiara di non volerlo comprare senza achievement faranno presto a rimediare.

Non è esagerata per niente a prescindere dal fatto che possano interessare o meno gli achievement. Perchè dovrei dare i miei soldi ad una compagnia che non ha rispetto per il consumatore? Primo perchè si è venduta a epic per gli ultimi 3/4 anni e ha provato a implementare quella stronzata di NFT (non ricordo se solo su Ghost Recon o su altro). Quindi dovrebbero un minimo impegnarsi per riguadagnare la fiducia e poi non si chiede niente di straordinario ma solo di implementare su steam gli achievement che sono già presenti su ubisoft connect.
Scommetto che quando vedranno il numero di rimborsi e di gente che dichiara di non volerlo comprare senza achievement faranno presto a rimediare.
Ah beh da questo punto di vista c’è poco da dire, hai pienamente ragione. Mi piacerebbe sapere quanti si sono lamentati per le cose che hai elencato tu :asd:

in ogni caso è una SA che non sopporto ma del gioco ne ho sempre sentito parlare bene. Bo, si vedrà…

Ah beh da questo punto di vista c’è poco da dire, hai pienamente ragione. Mi piacerebbe sapere quanti si sono lamentati per le cose che hai elencato tu :asd:

in ogni caso è una SA che non sopporto ma del gioco ne ho sempre sentito parlare bene. Bo, si vedrà…
Ma gli AC sono anche dei bei giochi, divertenti se ti piace esplorare e fare missioni secondarie sparse per il mondo. La cura dei dettagli delle ambientazioni è sempre stata ottima, è migliorata sempre di più con gli anni. Certo, ad alcuni giocatori le missioni sparse possono annoiare, ma non è mica detto che tu debba farla per forza, il bello di questi giochi è che puoi fare quello vuoi. Puoi passare centinaia di ore a fare tutto, tipo me, o puoi farti solo la storia, cominciare a fare qualcosa di diverso e mollare tutto nel momento in cui ti rompi. Insomma, da quel punto di vista puoi scegliere.
Il punto è: se il gioco è su Steam, ma è senza achievements sono incentivato a prenderlo su Steam? Ti risponderei no, a quel punto te lo prendi solo su Ubisoft Connect, che ti si apre comunque anche da Steam, e lo giochi lì con tutti gli obiettivi. Inoltre costerà sempre meno. Per questo io non li prendo più su Steam, sinceramente mi importa poco averli lì, ma è sempre una scelta :sisi:

Il discorso è più che altro questo: dal momento che fai le cose, falle bene e non a metà. E prima ti forzano con il loro launcher, e poi ti fanno fare il preordine ma poi tolgono il gioco da steam perchè fanno gli accordi con epic, poi con i loro giochi puoi bypassare epic, poi torni su steam ma non metti gli achievements (ma su due giochi precedenti li avevi messi e non si sa perchè su altri no) , questo ha le carte e gli sfondi e quest'altro no, e via così.

Oggi esistono giochi che hanno gli achievements in-game, achievements sul launcher e quant'altro che si sincronizzano con carry over in armonia senza scazzi tra dispositivi! e piattaforme diverse. Non mi sembra che EA abbia usato scuse per i "vecchi giochi" come Inquisition quando sono tornati su Steam, carichi un save di origin e ti sblocca tutto su steam.

Solo per Ubisoft è un problema quantistico di programmazione. La realtà è che sono delle teste di c* e basta.

Hanno voluto guadagnare con il minimo sforzo, è palese.
Anche io probabilmente continuerò a prendere gli AC su Connect, dato che li ho tutti lì. Se poi su Steam dovesse esserci qualche minimo storico (ma ne dubito), lo prenderò su Steam

Hanno voluto guadagnare con il minimo sforzo, è palese.
Anche io probabilmente continuerò a prendere gli AC su Connect, dato che li ho tutti lì. Se poi su Steam dovesse esserci qualche minimo storico (ma ne dubito), lo prenderò su Steam
Idem... tanto alla fine se lo prendi su Steam devi comunque passare da Connect :asd: ...quindi lo si avrà comunque nella libreria di Connect.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro