UFFICIALE PC Assassin's Creed Valhalla

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Hai la mia stima.

Quella di AC è sempre stata una dei miei brand videoludici preferiti, ma poi arrivato a Black Flag mi sono perso.

Mi ero ripromesso di riprendere con la serie iniziando da Origin, ma mi sono trovato in una struttura di gioco troppo "open", con un gdr che non mi ha entusiasmato, ed una trama che sinceramente non mi ha fatto gridare al miracolo.

Sono molto curioso per l'uscita di Infinity...chissà se quello che pare sia una sorta di "hub" dedicato all' universo AC, faccia venir voglia di riprendere i capitoli precedenti, o quantomeno, che riesca comunque ad offrire un filo conduttore in grado di non perdersi nulla della trama, anche se non si ha intenzione di riprendere i vecchi titoli.
Black Flag è bellissimo, uno dei miei AC preferiti. Forse perché è poco AC? Non saprei, ma condurre la nave sul mare, sentire tutto il suo peso quando la fai virare seguendo il vento è incredibile. Troppo bello.
La nuova saga mi piace parecchio e, vuoi per ambientazione, vuoi per storia e personaggi, il mio preferito è proprio l'Origins. Perché non sempre più grande e più vasto vuole dire più bello.
Poi oddio, è sempre gusto personale, ma Bayek e l'Egitto mi hanno davvero lasciato un bel ricordo.
Il prossimo sarà Mirage, ma premetto che bisognerebbe conoscere almeno la storia di Valhalla per capire chi è il protagonista. Ecco, essendo un titolo minore sicuramente non sarà vasto o dispersivo.

Perché se non fai quello e fai solo la storia base ti perdi praticamente il 50% del gioco. Le cose opzionali sono praticamente la parte più bella, ma ce ne sono troppe.
le opzionali veramente interessanti e utili son poche, forse un 2 o 3, chiamiamoli anche segreti veri e propri e son quelli che ti portano via la maggior parte del tempo perchè devi esplorare parecchio non essendoci la minima indicazione.
il resto è trascurabile se non per collezionismo, come l'armatura di san giorgio che ti costringe a ripetere gli stessi raid più e più volte sperando di trovarne i pezzi.
qui sta un po' anche al giocatore riuscire a diluire le cose in modo tale che non diventino un peso e ribadisco il concetto che se uno si stufa è inutile continuare a battere chiodo per una questione di percentuali, altrimenti è normale che diventa estremamente lungo.
poi se sei un "cacciatore di trofei" o un completista allora posso venirti incontro, effettivamente c'è tanta brodaglia che allunga in maniera esagerata l'esperienza di gioco il più delle volte perchè lasciata al caso.

ho un problema con il GamePass non me lo riscatta "farcry 6 è andato tutto ok mentre questo niente"
qualcuno lo ha riscattato Assassin's Creed Valhalla tramite il Gamepass?

ho un problema con il GamePass non me lo riscatta "farcry 6 è andato tutto ok mentre questo niente"
qualcuno lo ha riscattato Assassin's Creed Valhalla tramite il Gamepass?
Per riscattare cosa intendi? scaricarlo? Perché se intendi metterlo in download, pure a me dà problemi, clicco su download ed esce la faccina triste. Altri giochi invece li scarica senza problemi, pure fc6. Proverò domani, magari han problemi loro visto che è stato aggiunto da poche ore.

Per riscattare cosa intendi? scaricarlo? Perché se intendi metterlo in download, pure a me dà problemi, clicco su download ed esce la faccina triste. Altri giochi invece li scarica senza problemi, pure fc6. Proverò domani, magari han problemi loro visto che è stato aggiunto da poche ore.
si per scaricarlo

Edit : ora è andato

si per scaricarlo

Edit : ora è andato
Confermo, allora avevano davvero problemi loro! In download, son curioso di provarlo :sisi: l'ambientazione vichinga mi fa impazzire quindi a regola dovrebbe piacermi, speriamo non mi annoi quasi subito :asd:

ps: madonna 120gb circa :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro