Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che mi servirebbe urgentemente.. Se puoi prova a consigliarmi qualcosa e poi valuterò se aspettare o menodopo l'estate uscirà roba nuova, quindi potresti aspettare o lo vuoi proprio adesso?
Grazie! una domanda.. Windows 10 lo mandano tramite mail o su disco?su amazon:
Ryzen 5 3600 173.99€
Arctic Freezer 33 eSports One 23.99€
MSI B450 Tomahawk Max 156.57€
Corsair LPX (2 X 8 GB) 3200 MHz 96.95€
EVGA GTX 1660 SUPER SC ULTRA 259.99€
Crucial MX500 250 GB 50.50€
Seagate BarraCuda 1 TB 42.90€
FOCUS GX-550 550 Watt 90.99€
Cooler Master MasterBox MB510L 60.73€
Windows 10 (ebay) 5€
961,61 €
ti mandano solo la key via email o messaggio su ebay, per scaricare il sistema operativo si usa un tool apposito di microsoft che prepara un dvd o una chiavetta usb per l'installazioneGrazie! una domanda.. Windows 10 lo mandano tramite mail o su disco?
il problema di fondo è che attualmente siamo in una grossa e poco prevedibile fase di transizione....a breve dovrebbero uscire i nuovi ryzen 4000 ed entro fine anno le nuove gpu nvidia, il tutto in un verosimile contesto di crisi economica... da un lato non conviene acquistare nulla ora perchè i nuovi prodotti mid level in arrivo come ad esempio il 4600x o la rtx3060 asfalteranno tutto ciò che è disponibile ora nella stessa fascia di riferimento, d'altro lato però è difficile capire quanto costeranno e se sarà possibile rimanere in un dato budget. Considera anche che a fine anno usciranno anche le console next gen che indirettamente influenzeranno anche loro il mercato pc gaming...E se dovessi aspettare dopo l'estate riuscirei a prendere un prodotto molto migliore o più o meno siamo su questi livelli?
Non conosco lo store ma facci vedere sto preassemblato che già la parola mi fa venire i brividi ogni voltaQualcuno ha mai comprato dal sito GM Store? Ho visto un computer già assemblato che non mi dispiace
Bisogna valutare/calcolare il consuno max di ogni componente e controllare quindi se 650W sono sufficienti.. ad ogni modo, dopo 10 anni, ti direi di comprar un nuovo alimentatore, non si tratta necessariamente di grosse cifre, e assemblando un pc nuovo non vale la pena tener un alimentatore vecchio, che probabilmente avrà anche ventola vecchia e rumorosa..Domanda.. Io ho già un alimentatore Corsair TX 650W nella mia attuale configurazione. Posso usarlo anche per questa nuova? L'alimentatore ha circa 10 anni