- Iscritto dal
- 5 Lug 2007
- Reazioni
- 8,694
Video
Immagini
03/06/2015:

Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perche? credo sia ottimizzato molto bene per il pad, almeno sentendo quello che dicono in giroScordatevi di godervelo con il pad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ehhhhh...toccherebbe averl iprovati entrambi...quindi avere un buon pc (assetto era uscito solo per pc)Scusate la mia totale ignoranza sui giochi di guida, ma é meglio questo o project Cars?
Secondo me si, qualcosa verrà di sicuro adattato.Ma si riuscirà a giocare col pad? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
per certe cose è meglio uno, per certe l'altro. come feeling di guida e ffb (se hai un volante), assetto corsa imho è migliore, molto piu naturale (pcars come ffb non riesco a farmelo piacere, e la guida su certe auto è un po strana). per tutto il resto, approccio alle gare, features come meteo variabile e ciclo giorno notte (che su ac mancano), ia, carriera etc etc, pcars senza dubbio.. ac è molto grezzo al momento sotto questi aspetti, ma non credo che si presentera cosi su console, sara molto piu "finito"Scusate la mia totale ignoranza sui giochi di guida, ma é meglio questo o project Cars?
Son più di cento auto, da qualche parte saran scritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giflista auto per pc dove si può trovare? sono solo quelle sul sito?