P
parappa1976
pare essere un buon gioco, bene i racing per chi piacciono incominciano ad essere tanti
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quelle sul sito,dove ci sono le immagini, non mi sembra siano centoSon più di cento auto, da qualche parte saran scritte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il comunicato parla di oltre 100 auto, la lista della versione pc non c'è da nessuna parte?quelle sul sito,dove ci sono le immagini, non mi sembra siano cento
Comunque da quel poco che si vede della car list tramite sito, direi che è più che ottima, di sicuro meglio di DC e PCars.io ne ho trovata una ma è incompleta...poi è uscito più di un pacchetto da quello che h ocapito
Poi ne dovrebbero aggiungere anche altre .Comunque da quel poco che si vede della car list tramite sito, direi che è più che ottima, di sicuro meglio di DC e PCars.
Ma decimati gli aracde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngpare essere un buon gioco, bene i racing per chi piacciono incominciano ad essere tanti
Quelli arriveranno a suo tempo, per ora una ventata di simulazione fa solo che bene, considerando che nella gen scorsa c'erano praticamente solo arcade, e qualche ibrido come Grid e Shift.Ma decimati gli aracde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ecco la lista completa:quelle sul sito,dove ci sono le immagini, non mi sembra siano cento
Troppissime Lotus doppie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gifEcco la lista completa:
Vetture già presenti:
Abarth 500 EsseEsse
Alfa Romeo Giulietta Quadrifoglio Verde
BMW 1 Series M Coupè
BMW M3 E30 Sport Evolution
BMW M3 E30 Group A
BMW M3 E92
BMW M3 E92 GT2
BMW Z4 E89 35is
BMW Z4 GT3
Classic Team Lotus Type 49
Classic Team Lotus Type 98T
Ferrari F1 312T
Ferrari 458 Italia
Ferrari 458 GT2
Ferrari 599XX Evo
Ferrari F40
Ferrari LaFerrari
KTM X-BOW R
Lotus Elise SC
Lotus Evora GTC
Lotus Evora GTE
Lotus Evora GTE Carbon
Lotus Evora GX
Lotus Evora S
Lotus Evora SR
Lotus Exige 240R
Lotus Exige S
Lotus Exige S Roadster
Lotus Exige Scura
Lotus Exos 125
McLaren MP4-12C
McLaren MP4-12C GT3
Mercedes AMG SLS
Mercedes AMG SLS GT3
Scuderia Glickenhaus P4/5 Competizione
Pagani Huayra
Pagani Zonda R
AC Shelby Cobra 427S/C
Tatuus Formula Abarth
Sauber Mercedes C9
Corvette C7R GTE
Nissan GTR GT3
Alfa Romeo 4C
Alfa Romeo GTA
Alfa Romeo 155 V6 TI
McLaren P1
McLaren F1 GTR
BMW M235iRacing VLN
Mercedes 190 E 2.6-16 Evolution 2
Vetture ancora in sviluppo ma che saranno presenti al day 1 su console:
Toyota Supra MK IV
Toyota Celica
Toyota AE-86
Toyota GT-86 GT4
Toyota TS040 HYBRID
Lambo Aventador
Lambo Huracan GT3
Lambo Asterion
Lambo Miura SV
Lambo Countach
Lambo Gallardo GT3
Lambo Huracan LP620-2 Super Trofeo
Lambo veneno
Lambo Gallardo LP 570-4 Superleggera
Ruf RT 35 S
Ford Mustang 2015
Ford GT40
Ford GT GT3
Audi R8 LMS Ultra
Mercedes-AMG GT3 2015
Alfa Romeo Daytona Type 33/2
Scuderia Cameron Glickenhaus SCG003 Competizione
Ferrari F138 (2013 Ferrari F1)
BMW M4
Per forza, Kunos non ha di certo i soldi per ottenere le licenze anche di altri team, è già tanto che ne hanno messa una originale.Ma le gare della categoria F1 saranno con 24 ferrari uguali in pista? :sad2:
già solo quella della ferrari costerà un bottoPer forza, Kunos non ha di certo i soldi per ottenere le licenze anche di altri team, è già tanto che ne hanno messa una originale.
Boh, si capisce poco, le immagini della gallery sono jpeg a qualità bassissima.Prime immagini delle versioni console:
http://www.drivingitalia.net/index.html/_/software/assetto-corsa-console-in-screens-r22193
era un predestinato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif in realta si chiama Stefano Casillo, Kunos Simulazioni è la software houseAssetto Corsa: Kunos Simulazioni ci aggiorna sui lavori per il gioco
http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/220198/assetto-corsa-kunos-simulazioni-ci-aggiorna-sui-lavori-per-il-gioco.aspx
Io non ci credo che abbia Simulazioni come cognome![]()