PS4 Assetto Corsa | DLC "70° Anniversario Ferrari" disponibile a 6.99€ | Disponibile |

ps4 retail
Pubblicità
Il titolo sembra molto promettente ma di sicuro uscirà pieno di bug, i primi mesi sarà ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer questo aspetterò i pareri degli utenti prima di prenderlo.
E da cosa lo deduci questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il titolo sembra molto promettente ma di sicuro uscirà pieno di bug, i primi mesi sarà ingiocabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer questo aspetterò i pareri degli utenti prima di prenderlo.
ma se stiamo giocando alla versione pc da anni..? qualche bug ci sara, ovvio, ma ti assicuro che il gioco per quel che offre funziona bene. l'unica pecca al momento è l'ia, che pero stan migliorando proprio in vista dell'uscita console..

Io lo sto usando fin dalla prima beta e da quel momento ci sono stati enormi miglioramenti sotto tutti i punti di vista, ormai di bug e problemi di ottimizzazione non ce ne sono più.

ma se stiamo giocando alla versione pc da anni..? qualche bug ci sara, ovvio, ma ti assicuro che il gioco per quel che offre funziona bene. l'unica pecca al momento è l'ia, che pero stan migliorando proprio in vista dell'uscita console..
Spero che migliorino anche il sistema delle collisioni, sopratutto online sono parecchio casuali.

Ultima modifica da un moderatore:
la grafica è decisamente mediocre, peggio di Project Cars, le piste sono spoglie, gli alberi tutti in 2d che sembra gran turismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e il pubblico era meglio se non lo mettevano proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la grafica è decisamente mediocre, peggio di Project Cars, le piste sono spoglie, gli alberi tutti in 2d che sembra gran turismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif e il pubblico era meglio se non lo mettevano proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se vuoi un gioco di guida con la grafica al top allora prendi driveclub. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se vuoi un gioco di guida con la grafica al top allora prendi driveclub. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti ce l' ho ed è eccezionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif fosse a 60 fps sarebbe perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vabè spero almeno che GTsport avrà una bella grafica.

La guida di assetto corsa e quella di driveclub non sono nemmeno lontanamente paragonabili...e nemmeno le risorse dei rispettivi team

Io ho provato project cars a casa di un amico su ps4 con tanto di volante e possiedo assetto corsa su pc...il.modello di guida è infinitamemte migliore su AC,peccato che il gioco non abbia tutti sti contenuti e il meteo dinamico ma per quanto riguarda livello di simulazione e pure come sonoro AC sta messo benissimo(su steam poi l'ho preso a 22 euro quindi direi che per quel prezzo è un acquisto più che valido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

Tra i tre grandi titoli di corse probabilmente opterò per questo, spero solo continuino ad aggiungere macchine visto che sarà costantemente aggiornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non vedo il nesso di paragonare Assetto a Driveclub, al massimo lo potrete paragonare a Project Cars.

Project cars dopo due giorni mi ha stufato, speriamo bene per questo, anche se dubito che avrà una carriera decente

Project cars dopo due giorni mi ha stufato, speriamo bene per questo, anche se dubito che avrà una carriera decente
Non ce l'ha proprio una carriera, la modalità in giocatore singolo non sono altro che gare singole con obiettivi in successione con auto sempre più veloci.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma come? Nelle anteprime dicevano che avrà una carriera che va avanti aumentanti sempre la potenza dell'auto.. Intendevano quello? Allora potrei anche non comprarlo!!

Praticamente questo gioco come funziona?

Per fare gare o almeno campionati online?

E l'elenco auto c'è o posso consultare quelle presenti sul computer che saranno tutte quelle?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ma come? Nelle anteprime dicevano che avrà una carriera che va avanti aumentanti sempre la potenza dell'auto.. Intendevano quello? Allora potrei anche non comprarlo!! Praticamente questo gioco come funziona?

Per fare gare o almeno campionati online?

E l'elenco auto c'è o posso consultare quelle presenti sul computer che saranno tutte quelle?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io sapevo che su console avrebbero implementato una carriera diversa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro