Cosa c'è di nuovo?

Assistenti vocali, domotica e dintorni: Google Home, Amazon Echo, Apple HomePod

Stemaa

LV
0

Iscritto dal
18 Ott 2008
Reazioni
15
Medaglie
4
download.png

Matteus

leader zone
area tech
LV
2

Iscritto dal
7 Apr 2011
Reazioni
1,002
Medaglie
8
Da ieri anche Bixby, l'assistente virtuale di Samsung, parla italiano.

Inoltre il Galaxy Home arriverà nel corso dei prossimi mesi

devil010

Master of forum
LV
1

Iscritto dal
20 Gen 2010
Reazioni
35
Medaglie
5
ma la differenza tra alexa basso e quello alto (eccetto l'altezza)? 

MiaterM

LV
2

Iscritto dal
25 Mar 2009
Reazioni
178
Medaglie
7
Non so se è giusto chiedere qua, ma voi avete idea del perché il gateway ikea possa non collegarsi al router/non essere visto?

Ho più luci smart in casa ed è frustrante non riuscire ad usarle.

Modem Dlink, linea infostrada

GaF

LV
5

Iscritto dal
12 Feb 2007
Reazioni
1,696
Medaglie
20
Qualcuno sa che comando dare ad Alexa per riprodurre una data canzone di una playlist senza dover ripetere 20 volte "Alexa metti la prossima"? :asd:

Ho provato varie combinazioni di numero/posizione e simili ma non funziona pare...

Davidee86

LV
0

Iscritto dal
4 Apr 2020
Reazioni
95
Medaglie
5
Ciao a tutti,Vorrei prendere uno di questi dispositivi per ascoltare un po' di musica come sottofondoin salotto e all'occorrenza fuori in giardino, non voglio certo fare una discoteca per questo stavo pensando a uno di questi dispositivi..Secondo voi la audio è migliore di un comune smartphone sui 200? Io per esempio ho uno Xiaomi redmi note 5..Stavo pensando o allEcho show 5, che si trova sui 69,O all ecodot 3 con orologio, sui 50O con uno sforzo in più l ecoshow 8 che si trova a 100Quale mi consigliate calcolando rapporto qualità prezzo?Come audio sono simili?Funzionalità a parte il display, sono le stesse?Ovviamente quello che costa di più sarà migliore, volevo piu che altro capire se c'è una differenza abissale, come audio e funzioni, o se più o meno siamo lì 

Shanks il rosso

Capomoderatore
area tech
mercatino
LV
2

Iscritto dal
21 Ago 2008
Reazioni
784
Medaglie
12
Ciao a tutti,Vorrei prendere uno di questi dispositivi per ascoltare un po' di musica come sottofondoin salotto e all'occorrenza fuori in giardino, non voglio certo fare una discoteca per questo stavo pensando a uno di questi dispositivi..Secondo voi la audio è migliore di un comune smartphone sui 200? Io per esempio ho uno Xiaomi redmi note 5..Stavo pensando o allEcho show 5, che si trova sui 69,O all ecodot 3 con orologio, sui 50O con uno sforzo in più l ecoshow 8 che si trova a 100Quale mi consigliate calcolando rapporto qualità prezzo?Come audio sono simili?Funzionalità a parte il display, sono le stesse?Ovviamente quello che costa di più sarà migliore, volevo piu che altro capire se c'è una differenza abissale, come audio e funzioni, o se più o meno siamo lì 
Ciao, i prodotti hanno le stesse funzionalità, a parte il display che consente di riprodurre immagini/video ovviamente..

Però considera che come audio è meglio Echo o Echo Plus, visto che si focalizzano su questo, mentre il Echo Dot è più piccolo e poco potente, più idoneo come satellite per stanza più piccola, o comunque per altre funzioni, non per ascoltare musica.. ma ovviamente puoi usarlo anche per quello.

Il Dot non credo abbia audio migliore di smartphone, Echo Plus è possibile.. ma non ce li ho direttamente per dirti con precisione..

Matteus

leader zone
area tech
LV
2

Iscritto dal
7 Apr 2011
Reazioni
1,002
Medaglie
8
L'audio multiroom di Alexa con Spotify, funziona solo con gli Echo? O con tutte le casse che hanno Alexa?
Posso metterlo nella routine?