Okami_999
Colossi-Hunter
- Iscritto dal
- 8 Nov 2010
- Reazioni
- 70
Arrivato oggi, ha l italiano, edizione limited amazon.frL'hai preso poi?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Arrivato oggi, ha l italiano, edizione limited amazon.frL'hai preso poi?
Ah ok perfetto, grazie mille!!Arrivato oggi, ha l italiano, edizione limited amazon.fr
Il gioco originale era molto divertente, se hanno fatto copia incolla cambiando solo la grafica vai sul sicuro.scusate,pareri sul gioco?sarei interessato sembra abbastanza divertente
Al di là dell'invecchiamento quindi dici che è un buon acquisto per chi non lo ha mai giocato? Sono da sempre un amante del brand quindi mi piacerebbe provarlo, oltre ad averlo a livello di collezionea me all'epoca è piaciuto, bisogna vedere come è invecchiato
vorrei prenderlo ma solo se va sui 10 o meno visto che sarebbe la terza run![]()
All'epoca era molto carino, sopratutto per via delle molte parodie e citazioni al mondo videoludico di cui campa il titolo, adesso però non so quanto regga, anche perché giocato da piccino.Da fan sarei tentato di prenderlo, lo consigliate?
In termini di riferimenti all'"universo" di Asterix invece com'è? C'è abbastanza varietà anche nelle locations?All'epoca era molto carino, sopratutto per via delle molte parodie e citazioni al mondo videoludico di cui campa il titolo, adesso però non so quanto regga, anche perché giocato da piccino.![]()
A €25 può valerne la pena di prendere l'edizione standard?Provato per la prima volta col remaster, un gioco medio/buono senza troppe pretese ma assolutamente godibile, parecchi riferimenti ad Asterix ma anche a vari videogames. Assolutamente non un remake, il gioco risoluzione a parte é 1:1 con quello ps2. Le locations sono sicuramente varie, ogni scenario é a tema di una popolazione (ci sono pure i Veneti :asd) sullo sfondo di questo enorme casinò di Cesare.
A prezzo scontato sicuramente vale la pena, da evitare invece assolutamente come la peste l'XXL3.
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk
Secondo me é tanto, io aspetterei che cali almeno altri 10€.A €25 può valerne la pena di prendere l'edizione standard?![]()
Ok allora aspetto, grazie!Secondo me é tanto, io aspetterei che cali almeno altri 10€.
Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk