PS4 Asterix & Obelix XXL 2

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sul PS Store sta a 49,99, sulla pagina sono segnalati audio e sottotitoli in ITA.

EDIT: niente, anche su amazon.fr la retail è tornata adesso a 49,99

Ultima modifica da un moderatore:
a me all'epoca è piaciuto, bisogna vedere come è invecchiato

vorrei prenderlo ma solo se va sui 10 o meno visto che sarebbe la terza run :asd:

a me all'epoca è piaciuto, bisogna vedere come è invecchiato

vorrei prenderlo ma solo se va sui 10 o meno visto che sarebbe la terza run :asd:
Al di là dell'invecchiamento quindi dici che è un buon acquisto per chi non lo ha mai giocato? Sono da sempre un amante del brand quindi mi piacerebbe provarlo, oltre ad averlo a livello di collezione :asd:

Secondo me è un gioco valido di per sé che sa dire la sua senza essere eccellente, e al netto dell'epoca a cui appartiene merita comunque l'acquisto. Ai tempi mi ha divertito molto, e lo giocai comunque già da grandicello (avevo la PS3 quando lo provai). Sul lavoro di rimasterizzazione non commento non avendo potuto provare la nuova versione, ma ad oggi devo ancora vedere commenti negativi in merito, al limite l'unica pecca è che è in effetti un remaster vero e proprio e non un remake... non aspettarti un lavoro da cima a fondo come visto per Spyro e Crash insomma!

All'epoca era molto carino, sopratutto per via delle molte parodie e citazioni al mondo videoludico di cui campa il titolo, adesso però non so quanto regga, anche perché giocato da piccino. :sisi:  
In termini di riferimenti all'"universo" di Asterix invece com'è? C'è abbastanza varietà anche nelle locations? :hmm:

Provato per la prima volta col remaster, un gioco medio/buono senza troppe pretese un po' ripetitivo, ma assolutamente godibile, parecchi riferimenti ad Asterix ma anche a vari videogames. Assolutamente non un remake, il gioco risoluzione a parte é 1:1 con quello ps2. Le locations sono sicuramente varie, ogni scenario é a tema di una popolazione (ci sono pure i Veneti :asd) sullo sfondo di questo enorme casinò di Cesare.

A prezzo scontato sicuramente vale la pena, da evitare invece assolutamente come la peste l'XXL3.

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Provato per la prima volta col remaster, un gioco medio/buono senza troppe pretese ma assolutamente godibile, parecchi riferimenti ad Asterix ma anche a vari videogames. Assolutamente non un remake, il gioco risoluzione a parte é 1:1 con quello ps2. Le locations sono sicuramente varie, ogni scenario é a tema di una popolazione (ci sono pure i Veneti :asd) sullo sfondo di questo enorme casinò di Cesare.
A prezzo scontato sicuramente vale la pena, da evitare invece assolutamente come la peste l'XXL3.

A €25 può valerne la pena di prendere l'edizione standard? :hmm:

A €25 può valerne la pena di prendere l'edizione standard?
Secondo me é tanto, io aspetterei che cali almeno altri 10€.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro