Cosa c'è di nuovo?

Astria Ascending | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,686
Reazioni
4,221
Medaglie
8
Astria-Ascending-03-26-21.jpg


Riavvio di Zodiac Orcanon Odyssey



Sviluppatori: Dear Villagers, Artisan Studios
Genere: Rpg
Storia: Kazushige Nojima (Final Fantasy VII, VIII, X, XV - Kingdom Hearts 1 e 2)
Colonna sonora: Hitoshi Sakimoto (Final Fantasy Tactics e XII, Tekken 6, Vagrant Story)
Lingue: Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco
Sito Ufficiale: Clicca



Video








 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,686
Reazioni
4,221
Medaglie
8
30 Settembre

 
Ultima modifica:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,193
Reazioni
1,738
Medaglie
24


Update che si era perso per strada, ma io ora ciò hype :asd:

qui misà che ci scapperà l'ennesimo Artbook, se è fatto bene ciò che spero, sarà un altra sbrodolata nella mia Switch :asd:

edit: ero troppo in hype per leggere il titolo :asd:

Per farmi perdonare posto un altro piccolo update:

la cosa bella è che ogni personaggio è unico, ma cambiando classe cambiano anche esteticamente, molto figo:

 
Ultima modifica:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,193
Reazioni
1,738
Medaglie
24
Screen del menu di gioco:


Pregate con me che quel Journal sia un contenitore di Lore/bestiario e quant'altro e non un semplice "missioni", perchè cotanta ridicola-bellezza non deve venire sprecata,
il menu è uno dei visivamente più belli che io abbia mai visto, e poi ci sono un botto di informazioni, chissà quanta roba c'è, non sto nella pelle nel sapere altre informazioni sul gioco.
 
Ultima modifica:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,193
Reazioni
1,738
Medaglie
24
Io sono curioso? certo che sono curioso, fissato delle statistiche e Lore varia? ovvio.

Ho chiesto ai Devs cosa contiene la sezione Journal del menu, e mi hanno mostrato il tutto con un immagine, sbrodolo e mi hanno già venduto il gioco.

Metto il tutto sotto spoiler per chi non vuole vederlo ora (anche se non è mica spoiler :asd: ).

9qErBwU.png

Ma una la dico eddaie, Achievements in-game confermati, per la mia gioia visto che su Switch non ci sono i trofei, non sono un fissato degli stessi, ma aiutano moltissimo ad immergerti ancora di più nel gioco e giocarci molto di più del normale.

E dico "mia gioia" in quanto penso sia interessato solo io a sto gioco :asd: il che è assurdo visto la bellezza visiva del titolo e i nomi che ci sono dietro.


Tweet di oggi, presentato un altro personaggio:

 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,763
Reazioni
1,550
Medaglie
8
Io sono pronto Beastly, lo avevo messo in wish dopo il direct - anche se mi ero dimenticato :)

Ho qualche dubbio sull'esplorazione dei dungeon, faranno una roba su più piani alla metroidvania? O metteranno delle porte che ti collegano ad altre sezioni?

Mi chiedo questo perché dai video la telecamera 2d è molto vicina e i personaggi avanzano stile picchiaduro a scorrimento, stile dragon's crown.

Sent from Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,193
Reazioni
1,738
Medaglie
24
Io sono pronto Beastly, lo avevo messo in wish dopo il direct - anche se mi ero dimenticato :)

Ho qualche dubbio sull'esplorazione dei dungeon, faranno una roba su più piani alla metroidvania? O metteranno delle porte che ti collegano ad altre sezioni?

Mi chiedo questo perché dai video la telecamera 2d è molto vicina e i personaggi avanzano stile picchiaduro a scorrimento, stile dragon's crown.

Sent from Tapatalk
Sai che anche io non so proprio come sarà gestita la cosa? le informazioni sono poche ma da quello che mi è parso di capire o intuire, sarà una sorta di exist archive , in esplorazione a dungeons/sezioni con qualche piano, anche perché la longevità si attesta su una media di 50 ore ( penso esclusi gli extra), e nelle sezioni Journal c'è persino Maps, e circa 5 città visitabili, quindi a meno che facciano una sorta di mappa alla TO dove clicchi e si attiva la battaglia ( ma non credo) , non vedo cos'altro possa essere se non una world map con l'omino alla ni no kuni e l'attivazione della mappa a scorrimento.


So solo che manca un mese ( 2 :( ) e inizio ad avere Hype.

Va a finire che in sti giorni glielo chiedo, sono già stati assillante negli ultimi due XD
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,193
Reazioni
1,738
Medaglie
24
Informazioni che mi ha dato uno dei Dev (uno delle persone più simpatiche e pazienti con cui io abbia avuto il piacere di parlare):

-ci saranno scambi di battute tra i nostri personaggi, quindi penso interazioni varie con frasi, meglio cosi, una cosa troppo profonda sarebbe stato un rischio
-ci sarà solo un finale
-l'esplorazione (Sh1n ) sarà qualcosa di più simile a Muramasa, con la world map e le città-dungeons interconnessi
-ci sarà il fast traveling
-ci saranno boss opzionali che daranno ricompense uniche (a quanto pare, che ci siano boss opzionali sicuro, per le ricompense non ha specificato)
-ci saranno delle percentuali di completamento nei menu (ad esempio in una gif si è visto l'Ascension Tree con la percentuale, e forse anche in altre sezioni, una manna per i completisti).

-durata del gioco se si vuole fare tutto completamente, intorno alle 60 ore, ma sono approssimative, spero ce ne vogliano almeno 80 :asd:
-level cap: 100.
 
Ultima modifica:

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,193
Reazioni
1,738
Medaglie
24


Si diverte il tizio >_>
 

TarchiatoTasso

Apprendista
LV
2
 
Iscritto dal
17 Dic 2016
Messaggi
3,689
Reazioni
2,683
Medaglie
7
Urca questo me l'ero perso, sembra promettentissimo, dall'art direction aI nomi coinvolti!
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,212
Reazioni
1,564
Medaglie
10
Io sono pronto Beastly, lo avevo messo in wish dopo il direct - anche se mi ero dimenticato :)

Ho qualche dubbio sull'esplorazione dei dungeon, faranno una roba su più piani alla metroidvania? O metteranno delle porte che ti collegano ad altre sezioni?

Mi chiedo questo perché dai video la telecamera 2d è molto vicina e i personaggi avanzano stile picchiaduro a scorrimento, stile dragon's crown.

Sent from Tapatalk
si è vista? potrebbero fare una roba alla valkiria profile/steam world quest

oppure come hanno fatto su quel capolavorone di battle chaser
 

Sh1n

Bracer
LV
2
 
Iscritto dal
25 Ott 2011
Messaggi
6,763
Reazioni
1,550
Medaglie
8
si è vista? potrebbero fare una roba alla valkiria profile/steam world quest

oppure come hanno fatto su quel capolavorone di battle chaser
Pare sia simile a Muramasa l'esplorazione, diceva Beastly. Non mi fa impazzire ma aspetto di vedere il gioco in azione.

Sent from Tapatalk
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,193
Reazioni
1,738
Medaglie
24
Pare sia simile a Muramasa l'esplorazione, diceva Beastly. Non mi fa impazzire ma aspetto di vedere il gioco in azione.

Sent from Tapatalk
Fagli presente che l'ho scritto sopra com'è l'esplorazione "nel dettaglio" :sisi: , non so se ha letto.

No vabè lo capisco, ma un esplorazione cosi se fatta bene ne esce una cosa molto bella e particolare, a scorrimento può dare l'impressione di piattezza, ma se se la giostrano bene ne può uscire qualcosa di veramente figo.
 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,212
Reazioni
1,564
Medaglie
10
Allora tipo valkiria profile...basta però che nn esagerano col backtracking....
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,193
Reazioni
1,738
Medaglie
24
Qua oltre a dettagli interessanti, ci sono micro spezzoni inediti di gameplay:

 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,193
Reazioni
1,738
Medaglie
24
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,925
Reazioni
4,363
Medaglie
10
Ma raga com'è possibile che in eu non esca fisico e in america esiste addirittura la fisica ps5? qualcuno ha il link pre preordinarlo?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,193
Reazioni
1,738
Medaglie
24
Ma raga com'è possibile che in eu non esca fisico e in america esiste addirittura la fisica ps5? qualcuno ha il link pre preordinarlo?
Ma dove?

Non hanno ancora annunciato niente :asd:
Post unito automaticamente:

Non so cosa sia quella su Amazon, ma il gioco non è dei maximum games, e la data non è 31 dicembre ma 30 settembre, ci sarà uno sbaglio.
 

The 4th Hokage

Apprendista
Moderatore
Spazio pc
LV
2
 
Iscritto dal
10 Mar 2013
Messaggi
9,925
Reazioni
4,363
Medaglie
10
Ma dove?

Non hanno ancora annunciato niente :asd:
Post unito automaticamente:

Non so cosa sia quella su Amazon, ma il gioco non è dei maximum games, e la data non è 31 dicembre ma 30 settembre, ci sarà uno sbaglio.
le date su amazon sono placeholder, per maximum games sono queli che hanno fatto la versione fisica. è ufficiale da parte degli sviluppatori eh. per ora in italia non ho trovato ancora un sito però che la venda..
 
Top