PS5 Astro Bot | Vince il GOTY 2024 | NUOVI BOT!

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ognuno guarda le sue tasche. Come Sony decide i prezzi dei loro prodotti in base ai loro costi, strategie etc., noi decidiamo a che prezzo comprarlo in base alle nostre credenze, esperienze etc.
Mi dispiace ma 80 euro a Astro non glieli darò mai.

Se lo saltate perché “oddio a prezzo pieno non li vale” (su che base poi bho) date proprio ragione ai publisher quando eliminano ogni briciolo di creatività o originalità, abusando alla morte le stesse ip e proponendo polpettoni ow infiniti o giochi diluiti all’inverosimile o gaas pensando solo al vile guadagno. Tutti vogliono la creatività e le idee fresche ma solo in sconto :sard:

io glieli dò, ma consiglio a Sony di stare attenta. da 60 in giù può andare bene...oltre è un bel rischio. Del resto è diventato un AAA e pare bello cicciotto di contenuti

Se lo saltate perché “oddio a prezzo pieno non li vale” (su che base poi bho) date proprio ragione ai publisher quando eliminano ogni briciolo di creatività o originalità, abusando alla morte le stesse ip e proponendo polpettoni ow infiniti o giochi diluiti all’inverosimile o gaas pensando solo al vile guadagno. Tutti vogliono la creatività e le idee fresche ma solo in sconto :sard:
Sante parole purtroppo... e ripeto ancora una volta che grossa colpa è della stampa (soprattutto quella italiana sì). Ancora mi sanguinano gli occhi per le recensioni di Last Guardian o di DD2 .

sante parole. ci sono pure spazzature a 80 euro e paytowin ed oltre anche a 100 e passa euro. supportate la creatività e la VideoGamesDiversità!!

O proprio gratis :asd:
Che poi solito discorso, che se si ha la console col disco, anche fosse 80€ il prezzo pieno, nessuno pagherà tanto, ma massimo 65€ a scendere, fino ai 40€ di ieri e 50€ di oggi, quindi le scuse sono poche.

Per me la mancata presenza della versione vr2, una mancata remastered in VR del primo che li ho supportati a suo tempo é ugualmente una presa per il culo. Quindi 80 euro se li sognano. Quando mi annunciano la versione VR glielo compro immediatamente. Altrimenti aspetto un price cut.

Per me la mancata presenza della versione vr2, una mancata remastered in VR del primo che li ho supportati a suo tempo é ugualmente una presa per il culo. Quindi 80 euro se li sognano. Quando mi annunciano la versione VR glielo compro immediatamente. Altrimenti aspetto un price cut.
ma secondo me uscirà un dlc tipo RE4 dai, il primo remastered per VR2 lo vorrei anche io

ma secondo me uscirà un dlc tipo RE4 dai, il primo remastered per VR2 lo vorrei anche io
Ma lo spero. A sto punto possono evitare anche la remastered, ho visto cose del primo nel trailer. Non gli costava niente dire come resident evil, versione vr2 in development.

ma secondo me uscirà un dlc tipo RE4 dai
Non è un gioco pensato per la VR.
Non aspettatevi modalità aggiuntive. Asobi non ha più in pipeline lo sviluppo VR da un po' di anni.

Ma lo spero. A sto punto possono evitare anche la remastered, ho visto cose del primo nel trailer. Non gli costava niente dire come resident evil, versione vr2 in development.
sì in effetti hanno messo i boss e molti elementi del primo VR in questo...sarà per recuperarlo nel frattempo..
Post automatically merged:

Non è un gioco pensato per la VR.
Non aspettatevi modalità aggiuntive. Asobi non ha più in pipeline lo sviluppo VR da un po' di anni.
ah ecco, questo spiega le aggiunte dei contenuti del primo Astro in VR in questo nuovo gioco

ah ecco, questo spiega le aggiunte dei contenuti del primo Astro in VR in questo nuovo gioco
Sì è sostanzialmente il materiale del gioco VR, il materiale di Playroom + molta altra roba.

E' un peccato che abbiano abbandonato la VR2 ma diciamocelo era abbondantemente prevedibile.

Situazione ridicola dal mio punto di vista. Sputare in faccia alla community VR. Ma Sony ultimamente é famosa per farlo in tutti i suoi ambiti. Alla fine non c'é niente di nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro