- Iscritto dal
- 28 Mag 2010
- Reazioni
- 76,716
Accadrà.ma se dovessero annunciare il prezzo pieno partirebbe la shitstorm (e non parlo di noi sul forum)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Accadrà.ma se dovessero annunciare il prezzo pieno partirebbe la shitstorm (e non parlo di noi sul forum)
Che tristezza peròAccadrà.
Anche qui sul forum scommetto sarebbero in pochi a prenderlo se venisse proposto a prezzo pienoSappiamo tutti come stanno le cose, tutti belli e felici per Astro ma se dovessero annunciare il prezzo pieno partirebbe la shitstorm (e non parlo di noi sul forum)![]()
Copione peraltro già visto con Crash 4Anche qui sul forum scommetto sarebbero in pochi a prenderlo se venisse proposto a prezzo pieno![]()
AppuntoCopione peraltro già visto con Crash 4
Ho un saldo di 80 e passa sul PSN, finalmente dopo anni posso sfruttarlo! :DIo sto solo aspettando che aprano le prevendite per donargli i miei soldi.
Sante parole purtroppo... e ripeto ancora una volta che grossa colpa è della stampa (soprattutto quella italiana sì). Ancora mi sanguinano gli occhi per le recensioni di Last Guardian o di DD2 .Se lo saltate perché “oddio a prezzo pieno non li vale” (su che base poi bho) date proprio ragione ai publisher quando eliminano ogni briciolo di creatività o originalità, abusando alla morte le stesse ip e proponendo polpettoni ow infiniti o giochi diluiti all’inverosimile o gaas pensando solo al vile guadagno. Tutti vogliono la creatività e le idee fresche ma solo in sconto![]()
sante parole. ci sono pure spazzature a 80 euro e paytowin ed oltre anche a 100 e passa euro. supportate la creatività e la VideoGamesDiversità!!Se lo saltate perché “oddio a prezzo pieno non li vale” (su che base poi bho) date proprio ragione ai publisher quando eliminano ogni briciolo di creatività o originalità, abusando alla morte le stesse ip e proponendo polpettoni ow infiniti o giochi diluiti all’inverosimile o gaas pensando solo al vile guadagno. Tutti vogliono la creatività e le idee fresche ma solo in sconto![]()
O proprio gratisSe lo saltate perché “oddio a prezzo pieno non li vale” (su che base poi bho) date proprio ragione ai publisher quando eliminano ogni briciolo di creatività o originalità, abusando alla morte le stesse ip e proponendo polpettoni ow infiniti o giochi diluiti all’inverosimile o gaas pensando solo al vile guadagno. Tutti vogliono la creatività e le idee fresche ma solo in sconto![]()
Per me la mancata presenza della versione vr2, una mancata remastered in VR del primo che li ho supportati a suo tempo é ugualmente una presa per il culo. Quindi 80 euro se li sognano. Quando mi annunciano la versione VR glielo compro immediatamente. Altrimenti aspetto un price cut.Se lo saltate perché “oddio a prezzo pieno non li vale” (su che base poi bho) date proprio ragione ai publisher quando eliminano ogni briciolo di creatività o originalità, abusando alla morte le stesse ip e proponendo polpettoni ow infiniti o giochi diluiti all’inverosimile o gaas pensando solo al vile guadagno. Tutti vogliono la creatività e le idee fresche ma solo in sconto![]()
ma secondo me uscirà un dlc tipo RE4 dai, il primo remastered per VR2 lo vorrei anche ioPer me la mancata presenza della versione vr2, una mancata remastered in VR del primo che li ho supportati a suo tempo é ugualmente una presa per il culo. Quindi 80 euro se li sognano. Quando mi annunciano la versione VR glielo compro immediatamente. Altrimenti aspetto un price cut.
Ma lo spero. A sto punto possono evitare anche la remastered, ho visto cose del primo nel trailer. Non gli costava niente dire come resident evil, versione vr2 in development.ma secondo me uscirà un dlc tipo RE4 dai, il primo remastered per VR2 lo vorrei anche io
Non è un gioco pensato per la VR.ma secondo me uscirà un dlc tipo RE4 dai
sì in effetti hanno messo i boss e molti elementi del primo VR in questo...sarà per recuperarlo nel frattempo..Ma lo spero. A sto punto possono evitare anche la remastered, ho visto cose del primo nel trailer. Non gli costava niente dire come resident evil, versione vr2 in development.
ah ecco, questo spiega le aggiunte dei contenuti del primo Astro in VR in questo nuovo giocoNon è un gioco pensato per la VR.
Non aspettatevi modalità aggiuntive. Asobi non ha più in pipeline lo sviluppo VR da un po' di anni.
Sì è sostanzialmente il materiale del gioco VR, il materiale di Playroom + molta altra roba.ah ecco, questo spiega le aggiunte dei contenuti del primo Astro in VR in questo nuovo gioco