PS5 Astro's Playroom

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Raga ma ancora ci state pensando? :asd:
Il VR è un acquisto che ci sta tutto, Astro Bot è il miglior platform 3D fatto dai tempi di Mario Galaxy, è la classica esperienza che va provata almeno una volta nella vita, fidatevi. Da solo vale l'acquisto del visore e una volta fatto c'è comunque software a sufficienza per tenervi impegnati mesi e mesi. Se Astro vi è piaciuto, sappiate che il titolo VR è 10 volte più grosso e ambizioso, prima o poi dovete giocarlo TUTTI :granma:
eh però, sono 300 cucuzze dopo averne spese 500, non posso :asd:

Platinato!! Il primo Platino su PS5 non poteva che essere questo. Ha meritato ogni ora spesa sul gioco. S-T-U-P-E-N-D-O.

Al BF lo scontano sicuro, io da GS lo presi a 50€ + PO :sard:
Giam, sto in Basilicafrica, il GS più vicino è a Taranto, in Puglia (sto più vicino a Taranto che a Matera e Tito Scalo, gli unici due paesi lucani con un GS :asd: ). Già prima non potevo usufruire di prenotazioni e cazzi e mazzi, figuriamoci ora :rickds:

Raga ma ancora ci state pensando? :asd:
Il VR è un acquisto che ci sta tutto, Astro Bot è il miglior platform 3D fatto dai tempi di Mario Galaxy, è la classica esperienza che va provata almeno una volta nella vita, fidatevi. Da solo vale l'acquisto del visore e una volta fatto c'è comunque software a sufficienza per tenervi impegnati mesi e mesi. Se Astro vi è piaciuto, sappiate che il titolo VR è 10 volte più grosso e ambizioso, prima o poi dovete giocarlo TUTTI :granma:
Aspetto il nuovo VR senza fili :sisi:

Che costerà di nuovo 300 bombe e non comprerò :rickds:

Finito!
Davvero spettacolare, dopo aver giocato quello per vr non avevo alcun dubbio questi ragazzi ci sanno fare per davvero.

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Finito ieri bellissimo! E in un certo senso è stato anche istruttivo dato che ho scoperto alcune periferiche per PS1 che non conoscevo. :bruniii: Ora provo a fare il platino. :predicatore:

Archiviato Demon's finalmente posso anche io cominciare questa piccola perla. Ci vuole proprio un po' di rilassamento dopo Demon's :asd:

:sard:

Ho fatto 3 mondi e devo dire che è davvero eccezionale. Musiche divertentissime, feeling col dual sense pazzesco e la storia della PlayStation raccontata tra il collezionare reliquie e vedere tutti i vari omini che simboleggiano i giochi più famosi.
Questo potrebbe diventare il vero Mario di Sony e già come giocabilità tornare indietro dopo questo è difficile. Pazzesche le sensazioni tipo quando piove o quando devi tirare con l'arco.

Madonna è folle, alcune cose del moveset oltretutto le sto scoprendo solo ora :|
Il Team Asobi ha due palle immense. Devono solo dargli il budget e possono tirarti fuori un gran platform 3D

Il Team Asobi ha due palle immense. Devono solo dargli il budget e possono tirarti fuori un gran platform 3D
Già, speriamo...ma io li terrei su astro. Cioè creare una storia dietro, dei mondi open world belli grossi, con varie Hub centrali ecc....filmati, trama, personaggi...sarebbe un caxxo di spettacolo _

Da quello che ho visto (spero di giocarci, prima o poi), sarebbe uno spreco tenerli per "robette" simili
Col titolo VR hanno comunque fatto il flagship title della tecnologia (c'è voluto Half Life due anni dopo per fare qualcosa di paragonabile), 90 di meta e vari awards vinti. E quello le sue 15 orette le durava per il 100%, in linea con un Sackboy appena uscito, insomma
Questo per dire che un gioco completo e con tutti i crismi del caso l'hanno già fatto, me ne aspetto un altro della stessa caratura (e spero anche superiore) nel giro di qualche anno :sisi: Da vedere se sarà per VR o meno :hmm:

Già, speriamo...ma io li terrei su astro. Cioè creare una storia dietro, dei mondi open world belli grossi, con varie Hub centrali ecc....filmati, trama, personaggi...sarebbe un caxxo di spettacolo _
Sì sì parlo anche io di Astro. Un Astro AAA.
Probabilmente il prossimo progetto sarà Astro 2 su VR (o VR2, per spingere il nuovo hardware). Ma personalmente mi piacerebbe vederli anche su un Astro per Main Console AAA. Un Platform 3D grosso e longevo.

The Office Lol GIF

Sì sì parlo anche io di Astro. Un Astro AAA.
Probabilmente il prossimo progetto sarà Astro 2 su VR (o VR2, per spingere il nuovo hardware). Ma personalmente mi piacerebbe vederli anche su un Astro per Main Console AAA. Un Platform 3D grosso e longevo.
AAA lo escludo a priori, questi ci hanno messo 10 anni per dare a Insomniac un budget AAA per Ratchet (ip storica), figuriamoci con il Team Asobi con sono poche decine di persone e fanno cose "sperimentali" :dsax:
Mi accontenterei di un bel platform AA come Sackboy, come step successivo mi pare quello più plausibile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro