Cosa c'è di nuovo?

Atelier [Arland / Dusk / Mysterious Saga] | Nuovo Atelier in sviluppo |

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,508
Reazioni
5,585
Medaglie
24

mr. mayu98

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2009
Messaggi
215
Reazioni
1
Atelier Sophie | Alchemist of the Mysterious Book | Nuovo Atelier PS4 / PS3 ...

La protagonista mi piace un botto, chi è il nuovo disegnatore?

Comunque dal poco che hanno mostrato mi sembra che i fondali siano migliorati e che non ci sia piú quel contrasto fra modelli poligonali quasi perfetti e fondali sottotono.

Poi quello slag dietro mi stranisce, non mi aspettavo nemici di dusk nella nuova sottosaga

 
Ultima modifica da un moderatore:

Aivirth

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
928
Reazioni
0
La protagonista mi piace un botto, chi è il nuovo disegnatore?Comunque dal poco che hanno mostrato mi sembra che i fondali siano migliorati e che non ci sia piú quel contrasto fra modelli poligonali quasi perfetti e fondali sottotono.

Poi quello slag dietro mi stranisce, non mi aspettavo nemici di dusk nella nuova sottosaga
sophie è stata disegnata da NOCO, Prafta è disegnata da Yuugen

http://gematsu.com/2015/06/atelier-sophie-announced-ps4-ps3-ps-vita su gematsu ci sono tutte le informazioni

 
Ultima modifica da un moderatore:

mr. mayu98

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2009
Messaggi
215
Reazioni
1
Atelier Sophie | Alchemist of the Mysterious Book | Nuovo Atelier PS4 / PS3 ...

sophie è stata disegnata da NOCO, Prafta è disegnata da Yuugen
http://gematsu.com/2015/06/atelier-sophie-announced-ps4-ps3-ps-vita su gematsu ci sono tutte le informazioni
Sí avevo letto, mi era sfuggita solo la parte del designer di sophie

Comunque non ho ancora trovato un motivo valido per prendere la ps4, sta volta mi toccherà prenderla perchè ho qualche dubbio che la versione ps3 e quella psvita verranno localizzate retail

 
Ultima modifica da un moderatore:

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,498
Reazioni
5,201
Medaglie
11
Prafta approvata.Ho visto ora che esce a fine settembre in jap,magari con un miracolo ci becchiamo Yoru no Nai Kuni e questo entro i primi sei mesi del 2016.Il primo comunque me lo aspetto entro marzo.

 

GoldenSun vas Normandy

Er Coreano
LV
0
 
Iscritto dal
1 Mag 2010
Messaggi
17,194
Reazioni
2
Io un giorno volevo recuperare la serie partendo da Rorona. Però di sto passo quando mi deciderò di farlo ne saranno usiti altri 300. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Io un giorno volevo recuperare la serie partendo da Rorona. Però di sto passo quando mi deciderò di farlo ne saranno usiti altri 300. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Puoi iniziare da una qualunque miniserie, tanto sono tutte indipendenti... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scegli quella che ti ispira di più e bon.

 

Aivirth

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
928
Reazioni
0
dusk è più accessibile rispetto ad arland

probabilmente anche questa nuova saga sarà meno complicata sul crafting

 
Ultima modifica da un moderatore:

Oxidian

Frontier Setter
LV
1
 
Iscritto dal
23 Apr 2009
Messaggi
18,137
Reazioni
0
Medaglie
1
secondo me ritorna un po' più power come in arland

 

Aivirth

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
928
Reazioni
0
meh basta che non facciano un sistema macchinoso e ultra complicato che effettivamente non ce ne è bisogno, quello di escha & logy mi era parso bilanciato più che discretamente

in shallie è così facile che pare quasi di giocare a mana khemia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Scan

V7ENWsb.jpg


ANBzwH5.jpg


IEzewwb.jpg


IIbCmXr.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Aivirth

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
928
Reazioni
0
gli screenshot del sistema di crafting mi lasciano confuso :morristend:

spero si sbrighino a spiegarlo per bene

anche la selezione del comando in battaglia pare un pò strano, sarà che sono abituato alla rotella di dusk

 

Reinbach

LV
1
 
Iscritto dal
25 Nov 2009
Messaggi
26,916
Reazioni
28
Medaglie
2
Piccolo bonus

fE5Y2wu.jpg


 

mr. mayu98

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2009
Messaggi
215
Reazioni
1
Atelier Sophie | Alchemist of the Mysterious Book | Nuovo Atelier PS4 / PS3 ...

Dallo spazio che rimane nelle icone in battaglia sembra che i personaggi nel party saranno massimo tre come in arland/ayesha, il resto mi ispira un sacco

 
Ultima modifica da un moderatore:

Aivirth

Professionista
LV
0
 
Iscritto dal
12 Feb 2014
Messaggi
928
Reazioni
0
a me pare che di spazio per 4 ce ne è, e pure in abbondanza

 

mr. mayu98

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2009
Messaggi
215
Reazioni
1
Atelier Sophie | Alchemist of the Mysterious Book | Nuovo Atelier PS4 / PS3 ...

Forse i personaggi di supporto avranno le icone nettamente piú piccole, in effetti ridurre il numero di personaggi in battaglia non sarebbe stata una grande mossa, almeno che il gameplay in questo capitolo non sia piú incentrato sul crafting che sul BS

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,508
Reazioni
5,585
Medaglie
24
Ottimo.

Sono però perplesso dallo stile dei disegnatori che sembra abbastanza diverso per convivere,ma probabilmente con i modelli 3D si noterà meno.

E magari seguono un trend specifico.I pg sdisegnati da uno hanno una caratteristica comune,i pg dell'altro un'altra caratteristica.Sarà da vedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 

mr. mayu98

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
13 Dic 2009
Messaggi
215
Reazioni
1
Atelier Sophie | Alchemist of the Mysterious Book | Nuovo Atelier PS4 / PS3 ...

Ottimo.Sono però perplesso dallo stile dei disegnatori che sembra abbastanza diverso per convivere,ma probabilmente con i modelli 3D si noterà meno.

E magari seguono un trend specifico.I pg sdisegnati da uno hanno una caratteristica comune,i pg dell'altro un'altra caratteristica.Sarà da vedere.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Puó essere anche che il resto dei personaggi siano disegnati da noco come sophie

Mentre prafta ha un designer diverso perchè l'hanno voluta distinguere in modo particolare dagli altri pg per qualche motivo

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,508
Reazioni
5,585
Medaglie
24
C'è anche questa scan di Dengeki.Nulla di nuovo se non un altro semplice artwork di Sophie.

ibgYBzyyLlgDst.jpg


EDIT: Un'altra cosa interessante è che hanno detto che Sophie è scarsa con l'alchimia.

Potrebbe essere un rimando a Marie,anche lei da quel che so non ha talento/abilità,giusto per considerare un'altra caratteristica come ritorno alle origini.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Top