PS4 Atelier Dusk Trilogy: Deluxe Pack

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,359

Ultima modifica da un moderatore:
Basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sennò non riesco più a starci dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo se li vendono a 30 euro l'uno anche questa trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sennò non riesco più a starci dietro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vediamo se li vendono a 30 euro l'uno anche questa trilogia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

30 in bundle, altrimenti 40 singoli...

Sicuro 90 bombe anche qui per il pack  :facepalm:  

Isshin ha detto:
Sapevo che prima o poi sarebbero arrivati pure i dusk //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif So già che non riuscirò a resistere e gli prenderò quando saranno in offerta come arland andando a completare la lista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/happybio.gif

Nascondi Contenuto
gh7rQzV.jpg

k6K8ES3.jpg

200.gif
WOW.
Che ordine.

@Isshin 47, 49? Usi un hard disk esterno?
Si, questo https://www.amazon.it/dp/B076H6TZ7L/?tag=spazi-21&linkCode=ez

Sono il classico  tipo che preferisce avere tutto pronto all'uso e mi secca stare li a cancellare giochi quando finisco lo spazio o reinstallarne quando voglio rigiocare a qualcosa :asd:   complice anche la connesione penosa che mi ritrovo.

Poi gioco per lo piu giochi giapponesi, che come GB sono molto meno pesanti rispetto ai mattoni AAA

WOW.
Che ordine.

Altro mio "difetto", perfezionismo/ordine :asd:

Sapevo che prima o poi sarebbero arrivati pure i dusk :asd: So già che non riuscirò a resistere e gli prenderò quando saranno in offerta come arland andando a completare la lista :happybio:

200.gif
So proud of you.

Io mi sa che salto questi così come ho saltato gli Arland DX, perchè se so che non riuscirei a giocarli (darei sempre priorità a quelli nuovi e questo dice tutto visto il ritmo di uscita) non li compro.

Se fossero stati retail però avrei ceduto per puro collezionismo. :sard:

Si, questo https://www.amazon.it/dp/B076H6TZ7L/?tag=spazi-21&linkCode=ez

Sono il classico  tipo che preferisce avere tutto pronto all'uso e mi secca stare li a cancellare giochi quando finisco lo spazio o reinstallarne quando voglio rigiocare a qualcosa :asd:   complice anche la connesione penosa che mi ritrovo.

Poi gioco per lo piu giochi giapponesi, che come GB sono molto meno pesanti rispetto ai mattoni AAA

Altro mio "difetto", perfezionismo/ordine :asd:
Beh ottima idea, i numeri mi hanno sorpreso comunque. :asd:  Come hanno detto gli altri tutto molto ordinato e bello sfondo. Ah grazie per il link, non sia mai che...

Clyde ha detto:
https://www.koeitecmoeurope.com/duskdx/
25 Dicembre in Giappone.
14 Gennaio in Europa.
Solo DD.
Li vendono separati o in bundle.
Nessuna info sl prezzo.

Hanno paura ad annunciare il prezzo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Secondo me sarà leggermente inferiore agli Arland, ma LEGGERMENTE eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/campione.jpg

Edizione speciale giapponese:

goodsp.jpg

Spammiamo un pò di opening va:

40 minuti fa, Clyde ha scritto:

Questo trailer mi mette voglia di iniziare Ayesha in hard mode, peccato che non l'hanno aggiunta anche ad Escha & Logy nella versione Plus  :tristenev:

Qui invece?
Migliore e peggiore della trilogia?
Qua diventa tosta perchè è più soggettivo. Non è come Arland dove c'è un'evoluzione evidente.

Migliore

Storia e personaggi: Ayesha

Gameplay: Shallie

Peggiore:

Storia e personaggi: Escha&Logy

Gameplay: Ayesha.

:asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro