Pubblicità
Si, io ci sono veramente rimasto. Addirittura chi lo ha giocato ora dice che Sophie è peggio anche rispetto alla versione VITA...No vabbè, un gioco presente su PS4/PC che viene downgradato nella release successiva sulle stesse piattaforme è record probabilmente.
Non finisce qui lo smacco. Le versioni DX hanno sostituito le versioni base nel PS Store e su Steam perciò comprandolo in digitale c'è solo la possibilità di avere la versione downgradata e su Steam ovviamente c'è solo in digitale quindi non si scappa da lì. Visto che le versioni DX non ci sono per Vita sembra che non sia più possibile prenderlo per la portatile dato che in occidente non è arrivata una versione fisica (vabbè che come ottimizzazione erano evitabili però insomma...). O almeno io non trovo più la versione Vita nello store.Si, io ci sono veramente rimasto. Addirittura chi lo ha giocato ora dice che Sophie è peggio anche rispetto alla versione VITA...
Geni del maleNon finisce qui lo smacco. Le versioni DX hanno sostituito le versioni base nel PS Store e su Steam perciò comprandolo in digitale c'è solo la possibilità di avere la versione downgradata e su Steam ovviamente c'è solo in digitale quindi non si scappa da lì. Visto che le versioni DX non ci sono per Vita sembra che non sia più possibile prenderlo per la portatile dato che in occidente non è arrivata una versione fisica (vabbè che come ottimizzazione erano evitabili però insomma...). O almeno io non trovo più la versione Vita nello store.
L'unica via d'uscita è recuperare le versioni fisiche vanilla per PS4 se si vuole avere la versione tecnicamente migliore, ma a costo di non avere i contenuti esclusivi delle DX.
Alcuni negozi di terze parti vendono ancora seriali Steam delle versioni originali per PC, anche se dubito sarà così ancora per molto visto che prima o poi le key finiranno e Koei non ne genera più di nuove per le versioni classiche.Non finisce qui lo smacco. Le versioni DX hanno sostituito le versioni base nel PS Store e su Steam perciò comprandolo in digitale c'è solo la possibilità di avere la versione downgradata e su Steam ovviamente c'è solo in digitale quindi non si scappa da lì. Visto che le versioni DX non ci sono per Vita sembra che non sia più possibile prenderlo per la portatile dato che in occidente non è arrivata una versione fisica (vabbè che come ottimizzazione erano evitabili però insomma...). O almeno io non trovo più la versione Vita nello store.
L'unica via d'uscita è recuperare le versioni fisiche vanilla per PS4 se si vuole avere la versione tecnicamente migliore, ma a costo di non avere i contenuti esclusivi delle DX.
Notice of known issues
We are currently working on the following fixes, which will be delivered in the near future.
We apologize for any inconvenience this may cause and thank you for your patience.
PlayStation®4 /Nintendo Switch™ / Steam®
[Atelier Sophie DX]
- Graphics issues; world details not being displayed correctly on some maps.
[Atelier Firis DX]
- The game crashes when you attempt to view the "High-speed Levitation" effect for Toydozer in the Encyclopedia.
PlayStation®4
[Atelier Lydie & Suelle DX]
- Frame rate specifications for the PlayStation®4 version
Qui dicono di sì:https://www.koeitecmoeurope.com/mysteriousdx/update.htmlOggi è uscita la patch che sistema la grafica di Sophie DX su PC. E' uscita anche su console?