PS4/PS5 Atelier Resleriana: The Red Alchemist and the White Guardian

Pubblicità

Koyomi Araragi

Purple Lightning
Iscritto dal
20 Mar 2014
Reazioni
8,477

Spin off del titolo mobile, completamente offline con doppio protagonista :morris2::morris2::morris2:

anniversario di ryza e questo :ivan:

Completamente offline?!? Oh Boy :ohyess:
A posteriori sono contento che quello online sia uscito solo su mobile e spero davvero che ci credano molto, perchè di materiale ne avrebbero con cui sbizzarrirsi.

Inaspettato.
Well why not? Se è un rpg senza stramberie alla gatcha immagino possa essere interessante.

Ben due Atelier in un anno manco nei sogni più reconditi del mio animo.
Ovviamente si va di girl, l'altro tizio non esiste
2019: Lulua e Ryza, entrambi main title su console.:ahsisi:

Poi se vogliamo contare il particolare 2023 ci sono stati Ryza 3, Marie Remake e Resleriana.

La seconda frase è cosa buona e giusta.

2019: Lulua e Ryza, entrambi main title su console.:ahsisi:

Poi se vogliamo contare il particolare 2023 ci sono stati Ryza 3, Marie Remake e Resleriana.
Cavolo è vero :sard:
Non l'ho fatto per paura dei collegamenti :facepalm:

Qui mi sa che non si sbottoneranno fino all'uscita di Yumia.
Infatti mi sembra strano che li abbiano annunciati a distanza ravvicinata l'uno dall'altro.

Un paio di ore allo streaming ma nel mentre box art.

1000012008.png

Sophie, Totori e Wilbell omgjfk aaaaaaaa :phraengo:

Ma che hanno fatto un altro crossover stile Nelke? :asd:
Spero davvero che le sfruttino con criterio e non solo semplice fanservice ma ho aspettative bassine a riguardo :unsisi:

Era crossover anche il Resleriana mobile. Non so se mi piace...

Era crossover anche il Resleriana mobile. Non so se mi piace...
26 settembre, almeno in Giappone, da vedere se è una data WW. 6 membri in battaglia, 3 attivi 3 passivi switchabili, battle system a turni, dungeon (che a quanto mi ha detto il mio amico in giappone cambiano ogni volta che ci entri, quindi sono generati casualmente sullo stesso layout direi), parte gestionale del negozio con vari rank da potenziare e boh vediamo.
Focus sulla storia comunque c'è, non so come funzionasse Nelke ma fose ne è la versione più story driven (?)

io nemmeno yumia ho finito....troppo brutto

peccato perchè i primi due ryza mi era piaciuti un botto...ma credo che sia venuto il momento di dare un taglio da parte mia a sta serie

Sì la data è WW, c'è l'annuncio di KT Europe.
A me interessa ma settembre è una pessima finestra di lancio :stress:
Post automatically merged:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro