PS4/PS5 Atelier Ryza 2: Lost Legends & the Secret Fairy

• Autore discussione Autore discussione Clyde
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Clyde

leader zone
Area Games
Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
6,373
Ultima modifica da un moderatore:
Non ci credo, si chiama proprio Ryza 2!  :ivan:

Sulle leggende perdute, anche questa volta mi aspetto molto mistero, spero comunque che ci sia un focus maggiore sui personaggi che è stato anche accennato da Gust stessa.

c'è ancora giustizia a questo mondo  :ivan: :stupore: :dedalus:

dayone e anche prima, laddove possibile  :banagol:

Secondo voi sarà ambientato poco dopo il primo o Ryza sarà più cresciutella?

Secondo me anche, almeno un anno sarà passato ed avrà molto senso, e da quel punto di vista sarà interessante rivedere facce conosciute.

Io spererei anche qualche anno.
Mi piacerebbe vedere i personaggi abbastanza cresciuti, tipo dai 20 anni in su, siccome che Ryza quanti anni ha, 17?

Io spererei anche qualche anno.
Mi piacerebbe vedere i personaggi abbastanza cresciuti, tipo dai 20 anni in su, siccome che Ryza quanti anni ha, 17?
Ah spe, io dico dalla fine di Ryza ma in Ryza qualche anno sarà già passato come minimo quindi mi aspetto almeno 20 anni.

Ps: si 17 cmq.

Ultima modifica da un moderatore:
Ah ok ok.
Allora si,concordo col tuo messaggio.

Te che l'hai finito, cosa devono migliorare con questo secondo capitolo?
Prima di tutto molta, molta più varietà di nemici.

Poi limitare le sezioni dove vai solo da un punto A a un punto B per triggerare filmati senza uno stralcio di gameplay nel mezzo.

Limitare la facilità con cui crei oggetti uber con l'opzione item rebuild, che una volta sbloccata è quasi un cheat legalizzato tranne giusto per la roba craftabile per l'end game/post game.

Personaggi più sfaccettati con storie più interessanti mentre interagiscono e si conoscono tra di loro.

Level design più complesso (e non necessariamente più intricato), omogeneo, vario e stimolante per l'uso degli item di raccolta e anche nello sbloccaggio di nuove aree grazie ad essi.

Ryza è un personaggio con potenziale ma nel primo si sono tenuti proprio con il freno a mano tirato al massimo, vorrei più situazioni fuori dal comune nate dalla sua innata paraculaggine  :rickds:

Vorrei anche delle condizioni di attivazione delle abilità più malleabili rispetto alla strategia personale e la composizione del team.

Infine boss più complessi e interessanti come meccaniche perchè quelli del primo sono proprio insipidi e terra terra, in pratica vorrei qualcosa di degno rispetto a Firis o Shallie.

...e direi che è tutto  :ahsisi:

immettere qualche elemento alla nights of azure :sisi:  

:ahsisi:  
Già Lila non scherzava, if you know what I mean  :miagi:

Già Lila non scherzava, if you know what I mean  :miagi:
lila è chiaramente un personaggio da nights of azure prestato ad un atelier :sisi:  

intendevo però qualcosa del genere :ahsisi:  

Spoiler

7 minuti fa, rko88 ha scritto:
lila è chiaramente un personaggio da nights of azure prestato ad un atelier :sisi:  

intendevo però qualcosa del genere :ahsisi:  

Contenuti nascosti

Nella saga c'è già stato qualcosa del genere ma molto sul detto/non detto, che ti lascia il dubbio, così spinto preferirei di no però qualcosa che faccia fantasticare...why not?  :nev:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro