Cosa c'è di nuovo?

Atelier Ryza, Atelier Ryza 2 & Atelier Ryza 3 | Topic Ufficiale Mini-saga | Atelier Ryza 3 Disponibile |

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,244
Reazioni
1,571
Medaglie
10
pare confermato pure su ps5...alleluia! per un attimo ho temuto di doverlo giocare non in 4k col raytracing :D ormai sono abituato troppo bene, e se devo scegliere non esiste pigliarlo su switch, a meno che non è roba 2d
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Si compra anche questo:eee:
Adesso per solidarietà mi aspetto un Sophie 3 in futuro:asd:
Io che " gli Atelier mi faranno indebitare" 1 parte:bruniii:
Post unito automaticamente:


Una vita:facepalm2:
l'importante è che proseguano con ryza :uhmsisi:

e visto che l'hanno coperta più che negli altri capitoli assieme, voglio credere che un ryza vs gust all star summer events sia annuncio imminente :uhmsisi:

mi spiace più per warner che si è scelto il concorrente peggiore per hogwarts legacy
:ahsisi:
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
da non sottovalutare un probabile ritorno altrettanto importante :uhmsisi:
11.jpg

mi raccomando gust, niente scherzi
 

geralt31

Veterano
LV
2
 
Iscritto dal
25 Giu 2014
Messaggi
6,204
Reazioni
1,737
Medaglie
7
pare confermato pure su ps5...alleluia! per un attimo ho temuto di doverlo giocare non in 4k col raytracing :D ormai sono abituato troppo bene, e se devo scegliere non esiste pigliarlo su switch, a meno che non è roba 2d
Dici switch da scartare nonostante la portabilità? Sono indeciso anche se i primi due ryza li ho ps4 (quindi ps5)
 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,832
Reazioni
1,003
Medaglie
12
Fci4N2taMAIIwAJ

ritorno conferMOEto :sisi:


Fci4C4MaIAA_CGi
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,517
Reazioni
5,592
Medaglie
24



Lo hanno definito come "final summer, final secret" quindi direi che si chiude qui con una trilogia.
Beh magari riprenderanno tutto lo stesso come fatto con Arland e Mysterious ma intanto si guarderà oltre (giustamente).


Domani alle 14:00 (o alle 13?) ci sarà un altro video.



Avevano sei slot nel sito dell'anniversario, ma adesso sono diventati quattro. Manca un progetto oltre a Ryza 3 (non necessariamente un gioco).
Chissà che è successo con gli altri.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,517
Reazioni
5,592
Medaglie
24




Ambientato un anno dopo Ryza 2.
Scenario da Yashichiro Takahashi come nel primo Ryza.
Confermato come finale della sottoserie.
Mappe connesse in modo seamless.
Spostamento senza caricamenti.
Più grande Atelier di sempre (oddio, più di Firis? ndClyde)
Party di 11 persone confermato.



Holy shit.
HYPE.


Vedo se ci sono interviste e poi posto qualche immagine e artwork.
 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,517
Reazioni
5,592
Medaglie
24
Da un'intervista ad Hosoi:

-Non era prevista come trilogia anche se avrebbero voluto. Tutto dipendeva dall'accoglienza (come al solito ndClyde)

-Non è open world. Il gioco è suddiviso in 4 regioni ed ogni regione è suddivisa in più "sottomappe". Tra queste sottomappe all'interno di una singola regione l'esplorazione è seamless e senza caricamenti. C'è il fast travel.

-Niente caricamenti nel prebattaglia (come in Sophie 2) e niente rallentamenti durante la raccolta degli ingredienti. Se si vuole si possono raccogliere in corsa.
Sono accorgimenti decisi per non appesantire il flow del gioco visto che le aree sono più espanse.

-Ci sono stati pochi cambiamenti nella sintesi e nei combattimenti. Ci saranno nuovi elementi legati alle chiavi ma ne parleranno in futuro.

-Ryza non deve imparare tutto di nuovo come se fosse una novella alchimista.

-Party in battaglia di 5 persone. 3 attivi e 2 che si possono switchare.
11 persone nel party totale di cui 3 nuovi. (quindi rimangono 4 ritorni ndClyde)

-C'è voluto più tempo del solito per realizzare questo capitolo.

Sta parte...non molto good :sadfrog:, rincuorami dicendo che ha fatto altro.
La serie Shakugan no Shana.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,592
Reazioni
5,326
Medaglie
11
La serie Shakugan no Shana.
Che ho visto oltretutto, però Ryza era proprio minimal, il 2 aveva veramente risolto ogni problema di narrazione. Boh speriamo bene, è il terzo ed ultimo capitolo e non si può sbagliare. Spero in Bos giocabile comunque :uhmsisi:, alla fine se sono 11 e dando per scontato che ripescheranno Empel e Lyla più spero almeno Serri con i confermati saliamo a 7 quindi abbiamo 4 slot, dita incrociate :unsisi:
 

izumi1988

Master Ecchi
LV
2
 
Iscritto dal
12 Dic 2009
Messaggi
14,714
Reazioni
7,839
Medaglie
8
Che ho visto oltretutto, però Ryza era proprio minimal, il 2 aveva veramente risolto ogni problema di narrazione. Boh speriamo bene, è il terzo ed ultimo capitolo e non si può sbagliare. Spero in Bos giocabile comunque :uhmsisi:,
Screenshot (34) (2).png
In alto a destra :sisi:
 

Phosdia

LV
0
 
Iscritto dal
6 Set 2019
Messaggi
827
Reazioni
1,058
Medaglie
3
Ce lo aspettavamo tutti ma mi ha fatto davvero piacere vederlo ieri :geddoe:
Il primo l'ho trovato un po' acerbo ma il secondo l'ho apprezzato davvero tanto, questo spero ancora meglio :gab:
Ecco confermato appena ora Bos giocabile, ottimo :)
 
Top