Cosa c'è di nuovo?

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land | 2025

Pubblicità

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
4,557
Medaglie
25
Ovviamente da giocare col dub JAP solo per il doppiatore di Kiryu.

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2

Iscritto dal
4 Dic 2012
Reazioni
1,086
Medaglie
12

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,872
Medaglie
26
Che tamarrata.:rickds:

Stanno sperimentando tante piccole features. Chissà come riusciranno ad amalgamarle.
Finalmente un nuovo setting, cinque anni dopo l'ultima volta.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,904
Medaglie
17
Nel trailer si sente chiaramente il suo doppiatore.

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Sì ma dicendo "va giocato col dub jap" mi fai pensare che avrà quello inglese, cosa che non hanno mai i loro titoli (mi sembra di ricordare). Questo avrà il doppiaggio inglese?

Connor

leader zone
mercatino
LV
2

Iscritto dal
17 Mar 2012
Reazioni
1,411
Medaglie
9

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5

Iscritto dal
13 Mag 2011
Reazioni
5,872
Medaglie
26
Non ti vedo abbastanza in hype :shrek:
Appena ho visto la news da tel sono corso al PC per vedere tutto come si deve.:iwanzw:
Devo metabolizzarlo ed avere più informazioni, è molto nuovo. Ora come ora è già in top 3 most wanted.:shrek:

Ma per vedermi fuori di melone servirebbe un Arland 5.:saske:
Fino ai primi due mysterious hanno avuto il doppiaggio inglese (non so se tutti i giochi ma comunque diversi titoli sì)
Sì esatto. Da Iris 1 fino a Sophie 1 avevano il doppiaggio inglese.

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2

Iscritto dal
2 Giu 2005
Reazioni
1,818
Medaglie
9

In una delle immagini si intravede una rossa.
In una si vede anche l'hud da battaglia, si mi aspetto decisamente un BS frenetico come quello degli ultimi Ryza.
Mi chiedo anche come funzionerà il fatto di poter sparare da lontano ai nemici nel field, semplice ingaggio da lontano o c'è dell'altro? Probabilmente la prima ma sarei felice di essere smentito.

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3

Iscritto dal
23 Apr 2015
Reazioni
11,904
Medaglie
17

Non ricordo un atelier messo sul canale di Nintendo Italia...

Non succede, ma se succede...

Deve stare almeno sui canali di altri paesi per poter immaginare quel "non succede ma se succede..." :asd: Gli atelier, come altri titoli dei Gust, vengono trattati così di melma da Koei (come ho spesso detto) che manco hanno il francese e lo spagnolo tengono. Fairy Tail soltanto ha il francese, fatto giusto perchè lì i manga/anime sono stra-famosi/visti/letti/giocati. Poi comunque nuove localizzazioni me le aspetterei se fanno il doppiaggio inglese, giusto per avere quell'idea lì che vogliano vendere un pelino di più in America e quindi c'è una volontà diversa, ma non c'è mai nemmeno quello. Ryza ha fatto "boom" con le vendite in rapporto ai vecchi Atelier, ma mi sa se ne fregano. Koei non comprende il potenziale dei Gust, se spinge sul budget per lo sviluppo e sulle localizzazioni (quindi doppio sforzo) secondo me sfondano molto di più. I gust sono un team migliore di molti team esterni square enix quando fanno fare a "x" qualche titolo Jrpg di secondo conto (per square), non sanno cos'hanno in mano purtroppo.
Poi eh, magari li sopravvaluto io, non li ho mica giocati tutti d'altronde, non sono espertissimo, ma quel poco che ho fatto e ho visto in altri giochi mi sembrano un team dalle potenzialità enormi.

zaza50

Capomoderatore
sezione sony
sezione xbox
LV
3

Iscritto dal
28 Mag 2010
Reazioni
66,495
Medaglie
15

King Vendrick

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
9 Set 2012
Reazioni
11,768
Medaglie
10
Mi uccidete se dico che trovo il suo design del tutto slegato dal contesto e che il reveal di Ryza è stato nettamente più interessante?

Cioè parliamoci chiaro: è una mommy assurda, ma sembra copiata e incollata da qualche altro gioco.
Attendo nuovo materiale, vedremo.

Pubblicità
Pubblicità