- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 2,406
- Medaglie
- 11
tieni sempre d'occhio subito e vinted, a volte esce qualcosa
Uno mi vende il 2 a 35, però versione francese (ma immagino abbia l’inglese)
Pubblicità
tieni sempre d'occhio subito e vinted, a volte esce qualcosa
fixOvviamente da giocare col dub JAP sempre.
Eh, dipende, i legend of heores sono troppo affezionato alle voci in inglese quindi li per me è un no.
Ma di che parli?Ovviamente da giocare col dub JAP solo per il doppiatore di Kiryu.
Nel trailer si sente chiaramente il suo doppiatore.Ma di che parli?
Sì ma dicendo "va giocato col dub jap" mi fai pensare che avrà quello inglese, cosa che non hanno mai i loro titoli (mi sembra di ricordare). Questo avrà il doppiaggio inglese?Nel trailer si sente chiaramente il suo doppiatore.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate con Tapatalk.
Nessun Atelier ha l'eng XDSì ma dicendo "va giocato col dub jap" mi fai pensare che avrà quello inglese, cosa che non hanno mai i loro titoli (mi sembra di ricordare). Questo avrà il doppiaggio inglese?
Non ti vedo abbastanza in hypeChe tamarrata.
Stanno sperimentando tante piccole features. Chissà come riusciranno ad amalgamarle.
Finalmente un nuovo setting, cinque anni dopo l'ultima volta.
Fino ai primi due mysterious hanno avuto il doppiaggio inglese (non so se tutti i giochi ma comunque diversi titoli sì)Nessun Atelier ha l'eng XD
Appena ho visto la news da tel sono corso al PC per vedere tutto come si deve.Non ti vedo abbastanza in hype
Sì esatto. Da Iris 1 fino a Sophie 1 avevano il doppiaggio inglese.Fino ai primi due mysterious hanno avuto il doppiaggio inglese (non so se tutti i giochi ma comunque diversi titoli sì)
In una delle immagini si intravede una rossa.
In una si vede anche l'hud da battaglia, si mi aspetto decisamente un BS frenetico come quello degli ultimi Ryza.
In una delle immagini si intravede una rossa.
Non ricordo un atelier messo sul canale di Nintendo Italia...
Non succede, ma se succede...
Non ricordo un atelier messo sul canale di Nintendo Italia...
Non succede, ma se succede...