PS4/PS5 Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land | Disponibile

Pubblicità
Tanta roba, mena come un fabbro, la adoro già :asd:

sembra una che potrebbe prendervi a calci :sisi:

Dove sta Clyde ? :shrek:

Comunque, pare MOLTO più combat based rispetto altri capitoli.

ryza 3 mi ha deluso un botto

però magari questo è un nuovo inizio e un cambio radicale, posso dargli una seconda possibilità :sisi:

Ryza 3 peggior capitolo a mani basse, speriamo l'anno in più sia servito.
Cosa non ti è piaciuto? Per me è stato nettamente il migliore della trilogia sua anche se il salto non è stato enorme come dal primo al secondo capitolo.

Qua comunque mi è saltata all'occhio subito la balestra per cacciare suo field, sembra maledettamente interessante.

Questo è seguito di qualcosa? Cioè esistono altri Atelier Yumia tipo Ryza/Sophie? O è il primo nuovo quindi "nuova IP" :asd:

Questo è seguito di qualcosa? Cioè esistono altri Atelier Yumia tipo Ryza/Sophie? O è il primo nuovo quindi "nuova IP" :asd:
Saga nuova.... credo.
Il tutto verrà rivelato il 2

Per fortuna non sono completamente impazziti e hanno droppato finalmente il nuovo capitolo!
Sinceramente avrei sperato in qualcosa che mettesse più in risalto lo slice of life e la personalità di Atelier, questo sarebbe potuto passare facilmente per un trailer di Blue Reflection, non so se rendo l'idea :asd: e mi fa pensare che ormai vogliano puntare sempre molto sulla storia dark ed epica.
Trailer a parte aspetto di sapere altro prima di decidere se mi comvince o meno, soprattutto sul battle system che però non penso proprio che tornerà ad un sistema a turni.

Molto interessato, non gioco un atelier da, boh, i tre Iris su PS2. :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro