Cosa c'è di nuovo?

Atlético de Madrid

ufficiale

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
Atletico-Real, accoglienza da incubo per Courtois: croci, aglio e topi morti



Per la tifoseria dei colchoneros il portiere del Real è 'Il Rato', vandalizzata la sua targa celebrativa nella Hall of Fame dell’Atletico




Dy97aboWsAEgCrC.jpg


 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Grande Simeone.

Eliminato dalla Copa del Rey dal Girona

Perde dal Betis

Prende 3 pere dal Real

Ha un gioco che fa cagare e catenacciaro

Una rosa nettamente superiore all'Inter

Certi tifosi lo vogliono al posto di Spalletti :adrian:

 
U

Utente cancellato 37287

Quando dite che in Italia siamo provinciali, guardate qui l'atletico madrid





Mette un post su facebook delle decisioni dubbie dell'arbitro. Penso che questo in Italia le big non l'abbiano mai fatto :asd:  quindi prima di aprire bocca contate fino a 3 e ricordatevi che ogni mondo è paese 

 
Ultima modifica:

Fenghuang

LV
0
 
Iscritto dal
5 Gen 2019
Messaggi
100
Reazioni
1
Grande Simeone.

Eliminato dalla Copa del Rey dal Girona

Perde dal Betis

Prende 3 pere dal Real

Ha un gioco che fa cagare e catenacciaro

Una rosa nettamente superiore all'Inter

Certi tifosi lo vogliono al posto di Spalletti :adrian:
Una brutta stagione non cancella due finali di CL perse per pura sfiga, un campionato vinto, e due (mi sembra) EL vinte.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29
Quando dite che in Italia siamo provinciali, guardate qui l'atletico madrid





Mette un post su facebook delle decisioni dubbie dell'arbitro. Penso che questo in Italia le big non l'abbiano mai fatto :asd:  quindi prima di aprire bocca contate fino a 3 e ricordatevi che ogni mondo è paese 
Lo hanno fatto eccome in Italia, qualche giornata fa appena ci ha pensato il twitter di una squadra nostrana a contestare una decisione arbitrale postando la foto della coscia di un proprio giocatore.

Ovviamente non c'è neanche bisogno di specificare qual è la squadra  :rickds:


Con tanto di faccina polemica poi  :rickds:

 
Ultima modifica da un moderatore:

JohnM940

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Feb 2015
Messaggi
1,024
Reazioni
10
Medaglie
4
Infatti Napoli e Atletico si sono dimostrate provinciali  :saske:

 
U

Utente cancellato 37287

Lo hanno fatto eccome in Italia, qualche giornata fa appena ci ha pensato il twitter di una squadra nostrana a contestare una decisione arbitrale postando la foto della coscia di un proprio giocatore.

Ovviamente non c'è neanche bisogno di specificare qual è la squadra  :rickds:


Con tanto di faccina polemica poi  :rickds:
Basta guardare il frame della partita per vedere che fabian non la prende mai con la mano e lo espellono. Questo è un fatto oggettivo. Io ti parlo di falli dentro o non dentro, presunti tocchi e via dicendo che stanno nella foto dell'atletico. Il napoli ha mai messo la foto del contatto reina cuadrado? Se sì trovami il tweet. Quello sarebbe un caso di quelli che ha messo l'atletico che io non metterei a prescindere perché possono essere distorti a seconda della squadra che si tifa come quando gli juventini trasformano il 100% dei casi dubbi in situazioni normali che persino statisticamente è una cosa che non può essere mai vera. Se io prendo la palla in faccia e mi espelli ha molto più senso sfogarsi rispetto al tocco dentro o non mettendo una foto che molti al mondo non sanno nemmeno se sia attendibile, esempio italiano le foto del milan in cui non si considerava la prospettiva su quel fuorigioco di tevez. Il napoli ha mai messo le foto del rigore non dato in serbia? No, e allora zitto. 

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29
Basta guardare il frame della partita per vedere che fabian non la prende mai con la mano e lo espellono. Questo è un fatto oggettivo. Io ti parlo di falli dentro o non dentro, presunti tocchi e via dicendo che stanno nella foto dell'atletico. Il napoli ha mai messo la foto del contatto reina cuadrado? Se sì trovami il tweet. Quello sarebbe un caso di quelli che ha messo l'atletico che io non metterei a prescindere perché possono essere distorti a seconda della squadra che si tifa come quando gli juventini trasformano il 100% dei casi dubbi in situazioni normali che persino statisticamente è una cosa che non può essere mai vera. Se io prendo la palla in faccia e mi espelli ha molto più senso sfogarsi rispetto al tocco dentro o non mettendo una foto che molti al mondo non sanno nemmeno se sia attendibile, esempio italiano le foto del milan in cui non si considerava la prospettiva su quel fuorigioco di tevez. Il napoli ha mai messo le foto del rigore non dato in serbia? No, e allora zitto. 
Ma che c'entra dubbio o non dubbio, la sostanza sempre quella è: piangere tramite pagina social ufficiale per le decisioni dell'arbitro  :asd:

 
U

Utente cancellato 37287

Ma che c'entra dubbio o non dubbio, la sostanza sempre quella è: piangere tramite pagina social ufficiale per le decisioni dell'arbitro  :asd:
E tanto noi siamo perdenti che non hanno mai vinto nulla, lo possiamo fare. Quindi lasciateglielo fare. Il problema è che voi manovrate questo aspetto, ci fate passare per squadra di un certo livello quando volete bacchettarci per una cosa che non dovremmo fare, poi quando vi fa comodo ritorniamo la squadra che non vince niente, che non ha pedrigree etc. Allora trovate un punto di accordo e siate coerenti con quello. 

Quello che dovevo dire l'ho detto nel primo post, per quanto mi riguarda in tutti i paesi al mondo tutte le squadre piangono quando gli conviene, niente di più niente di meno.

 

Giamast

Moderatore
sezione sony
LV
4
 
Iscritto dal
25 Set 2008
Messaggi
65,253
Reazioni
19,524
Medaglie
29
E tanto noi siamo perdenti che non hanno mai vinto nulla, lo possiamo fare. Quindi lasciateglielo fare. Il problema è che voi manovrate questo aspetto, ci fate passare per squadra di un certo livello quando volete bacchettarci per una cosa che non dovremmo fare, poi quando vi fa comodo ritorniamo la squadra che non vince niente, che non ha pedrigree etc. Allora trovate un punto di accordo e siate coerenti con quello. 

Quello che dovevo dire l'ho detto nel primo post, per quanto mi riguarda in tutti i paesi al mondo tutte le squadre piangono quando gli conviene, niente di più niente di meno.
Non so chi sono sti voi, sti noi di cui parli ecc...Io rispondo di quello che dico io, non una generalità di persone non meglio specificata. Però ok, ho capito che il tuo post iniziale non aveva nulla a che vedere con l'Atletico, quanto piuttosto volto a dimostrare che non soltanto i napoletani piangono. Tranquillo piangono tutti, però le ridicole vette partenopee restano inarrivabili  :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

moon knight

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
17,905
Reazioni
1,046
Medaglie
8
Ma l'audio stadio su DAZN non c'è? Mi devo per forza sorbire questi telecronisti incompetenti?

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Con tutti i meriti che ha la Juve, che ha strameritato, l'Atletico è stato vergognoso.

Abbiamo fatto più bella figura noi che siamo nettamente più scarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
3
 
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
84,870
Reazioni
4,234
Medaglie
11
il Cholismo si è trasformato in PIppismo

 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
22,883
Reazioni
2,778
Medaglie
10
Simeone è meglio che si nasconde dopo stasera.
Anche i fanboy che lo vogliono all'Inter

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

 
U

Utente cancellato 37287

UMILIATI e DISINTEGRATI dalla juve, c'è poco da aggiungere

Simeone pensava di passare col pullman piazzato per 90 minuti, ben gli sta 

 

MrBenno

LV
2
 
Iscritto dal
1 Ott 2015
Messaggi
3,070
Reazioni
165
Medaglie
7
Oh le milanesi sono meglio :asd:

almeno noi abbiamo preso un palo e oltretutto con gagliardini :asd:  

 
Top