PS4 Attack on Titan 2: Final Battle

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Jack 95

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
28 Nov 2009
Reazioni
9,048
Ultima modifica da un moderatore:
Bers... ah già, ha fatto più vendite il vino fatto in casa di mio nonno.

Attack on Titan 2 | Q1 2018 |

Building on the fast-paced action the series is famous for, and featuring an abundance of new gameplay mechanics, the gripping sequel will be released across America as Attack on Titan 2 in early 2018. Players will once again don the renowned Omni-Directional Manoeuver Gear as they fight and repel the fearsome Titans that threaten humanity, to restore peace within the walls.

http://gematsu.com/2017/08/koei-tecmo-omega-force-announce-attack-titan-2#vBglfRAGs9XEpQgj.99

Ultima modifica da un moderatore:
godo assai, il primo mi è piaciuto davvero moltissimo

Spedito a 88 mp/h grazie al flusso canalizzatore

Il primo non era male, ma era ripetitivo da morire in tutto.
è un musou, è un difetto tipico del genere purtroppo.. c'è da dire che con AoT si è migliorata la cosa in quanto per lo meno non siamo dei protagonisti che falciano 30/40 o 50 nemici con un colpo solo :asd:

è un musou, è un difetto tipico del genere purtroppo.. c'è da dire che con AoT si è migliorata la cosa in quanto per lo meno non siamo dei protagonisti che falciano 30/40 o 50 nemici con un colpo solo :asd:
Ok che lo fa Omega Force, ma non è un musou puro, anzi.

Poi è ripetitivo mica perchè sia un musou, ma proprio perchè c'erano poche mappe ripetute alla nausea, e una volta finita la storia stavi ancora a inizio gioco come modalità, con tremila cose da sbloccare tutte uguali.

Ok che lo fa Omega Force, ma non è un musou puro, anzi.
Poi è ripetitivo mica perchè sia un musou, ma proprio perchè c'erano poche mappe ripetute alla nausea, e una volta finita la storia stavi ancora a inizio gioco come modalità, con tremila cose da sbloccare tutte uguali.
eh oh il manga quello è, non brilla per varietà di luoghi :asd:

cioè a me da appassionato dell'opera mi ha divertito davvero molto, capisco che senza il background dietro si perda un buon 70% del divertimento. cioè anche la trama che segue filo filo la prima stagione dell'anime termina che la storia non è neanche nemmeno partita.

sarò curioso per il seguito, se prenderanno le decisione dell'anime o meno (senza entrare in spoiler, nella seconda stagione dei big spoiler che nel manga avvengono nei capitoli 80 e passa vengono rivelati molto prima, scelta comprensibile visto che altrimenti c'era da aspettare una terza stagione per capire qualcosa :rickds: )

Da quello che hanno mostrato nel trailer, si fermeranno a fine seconda stagione anime immagino. Vabbè che anche il primo seppur fermandosi alla prima stagione aveva cose apparse in seguito, gigante bestia in primis.

Basta che a sto giro mi mettano Annie e Reiner giocabili e son apposto. Possibilmente pure altri giganti e non solo Eren :rareboy:

Me l'ero perso, questo.

Da quello che hanno mostrato nel trailer, si fermeranno a fine seconda stagione anime immagino. Vabbè che anche il primo seppur fermandosi alla prima stagione aveva cose apparse in seguito, gigante bestia in primis.
Basta che a sto giro mi mettano Annie e Reiner giocabili e son apposto. Possibilmente pure altri giganti e non solo Eren :rareboy:
Quoto tutto. :sisi:

Speravo facessero qualcosa manga based ma invece niente.

Però il primo mi è comunque piaciuto tanto, quindi se mettono più mappe e ampliano il roster dei pg giocabili con Reiner, Annie, Ymir, Bert e

Zeke
mi accontento, come hai detto tu.

Come contenuto extra dopo la storia potrebbero mettere

lo scontro con Kenny con relativo nuovo equip, o una simil battaglia di Shiganshina con le lance di tuono. Uno di questi due equip darebbe varietà al gioco.

Comunque già il fatto di avere pg buoni e cattivi giocabili sarebbe una bella novità e si potrebbe fare una modalità versus a squadre.

E a proposito altra cosa da migliorare è proprio il multiplayer, nel primo si vedeva subito che era una cosa aggiunta dopo e molto grezza.

Staremo a vedere.

Here are a few key points about the game shared by Koei Tecmo:

• 3D Maneuver Gear actions are more diversified.
  • Titan movements have evolved, making battles more exhilarating.
  • Players can experience the story of the second season of the television anime.
  • The amount of playable characters in Attack on Titan 2 has significantly increased from the 10 playable characters in Koei Tecmo’s first Attack on Titan game. (A specific number was not announced.)
  • Players will be able to have deep exchanges with the characters from the original work.
  • [???] can be created.
  • [???] Mode has been implemented.

AoT2-TGS17-Stream_09-23-17_001.jpg

AoT2-TGS17-Stream_09-23-17_002.jpg

AoT2-TGS17-Stream_09-23-17_003.jpg

AoT2-TGS17-Stream_09-23-17_004.jpg

AoT2-TGS17-Stream_09-23-17_005.jpg

AoT2-TGS17-Stream_09-23-17_006.jpg

AoT2-TGS17-Stream_09-23-17_007.jpg

AoT2-TGS17-Stream_09-23-17_008.jpg

AoT2-TGS17-Stream_09-23-17_009.jpg

AoT2-TGS17-Stream_09-23-17_010.jpg

AoT2-TGS17-Stream_09-23-17_011.jpg

AoT2-TGS17-Stream_09-23-17_012.jpg

Read more at http://gematsu.com/2017/09/koei-tecmo-attack-titan-2-launch-ps4-switch-ps-vita-pc-japan#ExRkQerA0HYAU6e6.99

Un gameplay no?

Titan movements have evolved, making battles more exhilarating.
Esiliranti...? perchè? i titani dovrebbero incutere timore, se mi dicono che saranno più esilaranti mi vien da pensare che saranno stupidi e buggati O_O

Esiliranti...? perchè? i titani dovrebbero incutere timore, se mi dicono che saranno più esilaranti mi vien da pensare che saranno stupidi e buggati O_O
exhilarating nel senso di "coinvolgente" :asd:

Koei Tecmo’s Attack on Titan 2 to launch for PS4, Xbox One, Switch, and PC in the west:http://gematsu.com/2017/09/koei-tecmos-attack-titan-2-launch-ps4-xbox-one-switch-pc-west

Sono curioso di vedere cosa si inventeranno quando arriveranno a fare un gioco sulla terza o quarta stagione dell'anime :asd:

Vorrei recuperare il primo.

Secondo voi 27€ è un buon prezzo oppure magari si trova di meno?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro