• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Vendo PS4 & PS5 [av+spedizione] Ps4 500 gb

Cronologia Mercatino per Robben90 (0)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Robben90

Veterano
Iscritto dal
12 Nov 2007
Medaglie
4
LV
0

Salve ragazzi buongiorno, scrivo questo annuncio perche vendo la mia console in quanto non la sto utilizzando . Come vedete da foto vendo le seguenti cose in blocco cosi composto:

Console ps4 PAL
Dualshock rosso originale con un mese di vita
Playstation camera v1
giochi datati e di basso valore ma li do insieme perchè realmente non so cosa farmene (tutti PAL)

Inoltre fornisco un secondo controller come non funzionante (mi è caduto purtroppo), ma se siete smanettoni credo che si possa far funzionare tranquillamente, non si accende anche se ha tutti i tasti perfettamente funzionanti. Fornisco anche il cavo hdmi + cavo di ricarica USB.

Il prezzo è di 180 euro + spedizione per chi fosse interessato, se siete della zona mi contattate e ci accordiamo.

P.s avevo diversi feedback sia da acquirente che da venditore, non so se siano andati perso nel cambio server e forum.

Ultima modifica:

Connor

Capomoderatore
mercatino
Iscritto dal
17 Mar 2012
Medaglie
6
LV
1

Ciao, ti ricordo che da regolamento è necessario indicare la versione della console (PAL, NTSC...) al fine di evitare disguidi con eventuali compratori.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock