Ufficiale Avatar: Fire and Ash

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Dopo il 2 mi dissi "Ok, con questa saga ho chiuso". Però è talmente bello tecnicamente che sicuramente andrò a vederlo. Ma a livello di trama e personaggi mi aspetto il nulla cosmico.

Grazie mille per aver condiviso il link con i trailer da scaricare in diversi formati, non immaginavo già subito disponibili.

Visto in vr sia in 4k imax e 4k 3d e sono spettacolari soprattutto il secondo! :predicatore: però peccato che il 4k 3d non è imax e la differenza è sempre tanta, 30% in meno di immagine. Anche se poi resta un imax adattato (1.90:1) per le televisioni, niente a che vedere con il formato (1.43:3) originale. 20th o Disney+ dovrebbero rilasciare sul sito/piattaforma ufficiale il file del trailer nativo in 4k 3d imax hfr hdr per chi può guardarlo per come realmente concepito, il massimo ad oggi.

1000081818.jpg

Alla fine l'ho visto anch'io, da infarto totale. Indescrivibile la magnificenza di quello che vediamo in questo trailer. Mi ha fatto molto effetto a livello tecnico la scena in cui si vede brevemente Kiri sulla nave volante, che all'improvviso viene ricoperta dall'ombra della vela. Mi ha dato una sensazione di realismo allucinante. Varang come villain è allucinante. Ibernatemi. :bruniii:

Alla fine l'ho visto anch'io, da infarto totale. Indescrivibile la magnificenza di quello che vediamo in questo trailer. Mi ha fatto molto effetto a livello tecnico la scena in cui si vede brevemente Kiri sulla nave volante, che all'improvviso viene ricoperta dall'ombra della vela. Mi ha dato una sensazione di realismo allucinante. Varang come villain è allucinante. Ibernatemi. :bruniii:
Io andrò a vederlo all’ARCADIA di Melzo come ogni Avatar:hype:

Io devo ancora vederlo, spero domani (in teoria vado a vedere Bring Her Back), non vedo l'ora :bruniii:

Io andrò a vederlo all’ARCADIA di Melzo come ogni Avatar:hype:

Invidia totale, lì il cinema dev'essere devastante :hall:

Comunque Cameron ha ragione, sarà molto più bello della via dell'acqua, dal trailer si vede che ci sarà tantissima azione. Inoltre vediamo anche Jake (e Neityri ?) che viene catturato dagli umani, a quanto pare la situazione si fa drammatica.

Speriamo che la storia sia diversa dai primi 2...

Sarà un'esperienza assurda.
Già vedere la Via dell'acqua (ma anche il primo ai tempi) in 3D lo fu. Ho 45 min di macchina da fare ma vale il prezzo del biglietto.
Cameron è quello che fa cinema e che lo rivoluziona ( e dietro la trama semplice c'è tutta un mondo che LUI ha ideato...flora, fauna, popolazioni, religioni, società ecc. ed è visivamente uno spettacolo) e solo con lui riesco a vivere il cinema (e credo che quello sia anche il suo intento) come una forma di intrattenimento(che non significa solo..attenzione) audio/visiva
Comunque all'Arcadia ho visto anche tutti gli Star Wars e anche la proiezione in 70mm di The Hatefull Eight (con tanto di di BRANO "Overture" di Morricone esclusiva pre-spettacolo)

Io sono partito con il rewatch anticipato, ho deciso di smezzare in 2 parti sia il primo e il secondo così non me li brucio subito. Magari faccio 1 film a settimana così li spalmo su 2 settimane.

Rivisto il primo, cacchio sono passati più di 15 anni ma tecnicamente rimane ancora impressionante. :coosaa:
E poi è sempre molto interessante seguire il percorso di Jake all'interno della tribù. Il personaggio ha un'evoluzione incredibile e mi colpisce sempre vederlo affrontare la sua crisi d'identità. I giorni passano e lui non riesce più a capire chi è veramente. Vorrebbe rimanere con la tribù perchè è quello il suo posto, la sua vera vita, ma non può perchè in realtà il suo corpo è solo un pupazzo vuoto. È un dolore atroce, vivi un qualcosa che allo stesso tempo sai di non poter vivere. Amo questo film.

sto recuperando solo ora i film , il primo complessivamente mi è piaciuto ma sto facendo una fatica immensa col secondo , veramente noioso e pieno di cose discutibili

sto recuperando solo ora i film , il primo complessivamente mi è piaciuto ma sto facendo una fatica immensa col secondo , veramente noioso e pieno di cose discutibili
Nonostante sia un fanboy della serie sono d'accordo, il secondo è molto pesante e il camerone ha allungato il brodo inutilmente. La parte centrale del film è un po' pallosa, potevano tranquillamente tagliare 40 min abbondanti di pellicola. Speriamo che questo Fire and Ash abbia un ritmo migliore, anche se il trailer fa ben sperare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro