Luca.Lampard.
Embrace your dreams
Dopo il 2 mi dissi "Ok, con questa saga ho chiuso". Però è talmente bello tecnicamente che sicuramente andrò a vederlo. Ma a livello di trama e personaggi mi aspetto il nulla cosmico.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ci saranno sia Quaritch che Varang, una Navi della tribù della cenere, a quanto parecchio diversa rispetto alle altre tribù di Pandora, meno in contatto con la spiritualità del pianeta.Ma in nemico é sempre lui?
Io andrò a vederlo all’ARCADIA di Melzo come ogni AvatarAlla fine l'ho visto anch'io, da infarto totale. Indescrivibile la magnificenza di quello che vediamo in questo trailer. Mi ha fatto molto effetto a livello tecnico la scena in cui si vede brevemente Kiri sulla nave volante, che all'improvviso viene ricoperta dall'ombra della vela. Mi ha dato una sensazione di realismo allucinante. Varang come villain è allucinante. Ibernatemi.![]()
Sarà un'esperienza assurda.Io andrò a vederlo all’ARCADIA di Melzo come ogni Avatar![]()
Io andrò a vederlo all’ARCADIA di Melzo come ogni Avatar![]()
Già vedere la Via dell'acqua (ma anche il primo ai tempi) in 3D lo fu. Ho 45 min di macchina da fare ma vale il prezzo del biglietto.Sarà un'esperienza assurda.
Nonostante sia un fanboy della serie sono d'accordo, il secondo è molto pesante e il camerone ha allungato il brodo inutilmente. La parte centrale del film è un po' pallosa, potevano tranquillamente tagliare 40 min abbondanti di pellicola. Speriamo che questo Fire and Ash abbia un ritmo migliore, anche se il trailer fa ben sperare.sto recuperando solo ora i film , il primo complessivamente mi è piaciuto ma sto facendo una fatica immensa col secondo , veramente noioso e pieno di cose discutibili