Avengers: Infinity War | Marvel Cinematic Universe

Pubblicità

Leorgrium

Never Fade Away
Iscritto dal
2 Ago 2011
Reazioni
524
MV5BMjMxNjY2MDU1OV5BMl5BanBnXkFtZTgwNzY1MTUwNTM@._V1_SY1000_CR0,0,674,1000_AL_.jpg

uIUbxS3.png

Trama:

Gli Avengers e i loro alleati dovranno essere pronti a sacrificare tutto nel tentativo di sconfiggere il potente Thanos prima che il suo impeto di devastazione e rovina porti alla fine dell'universo.
  • DATA USCITA: 25 aprile 2018
  • GENERE: Avventura, Azione, Fantasy
  • REGIA: Anthony Russo, Joe Russo
  • SCENEGGIATURA: Christopher Markus, Stephen McFeely
  • ATTORI: Robert Downey Jr., Chris Evans, Chris Hemsworth, Karen Gillan, Pom Klementieff, Chris Pratt, Tom Holland, Benedict Cumberbatch, Scarlett Johansson, Zoe Saldana, Dave Bautista, Cobie Smulders, Vin Diesel, Sebastian Stan, Josh Brolin, Elizabeth Olsen, Bradley Cooper, Chadwick Boseman, Mark Ruffalo, Paul Bettany, Benicio Del Toro, Sean Gunn, Benedict Wong, Anthony Mackie, Terry Notary
  • PAESE: USA
  • DURATA: 149 Min
Trailer:

Ultima modifica da un moderatore:
Eccolo IL TOPIC.

Hype over 90000, non credo comunque che rilasceranno un trailer prima dell'uscita di Ragnarock. Sarebbe inevitabilmente uno spoiler... Magari giusto un teaser con Thanos che si alza. :rickds:

Avengers: Infinity War

Mi serve conferma che sia ufficiale :)

0ed99d0a9d6af83e4edae7f687aaeb2b.jpg

Hanno mostrato il footage ai D23.. cellulari sequestrati... ovviamente commenti entusiastici per chi l'ha visto...

è uscita la descrizione del trailer

che fig4ta:hype::hype::hype:

gente è stupendo, già solo la descrizione me lo fa adorare, che hype ragazzi, speriamo mostrino qualcosa a San Diego

Ok, mi devo rinchiudere in una caverna da ora a Maggio.

Non voglio vedere NIENTE. NIENTE.

Voglio vedere tutto direttamente al cinema.... ma so che non resisterò al primo trailer... ma non voglio vederlo :tragic::tragic:

La descrizione del teaser mi ha fatto venire la pelle d'oca.

non ho capito perchè lo chiamano avengers 4... se è il 3...(non mi dite che contano pure civil war..)

- - - Aggiornato - - -

ma ufficialmente quando esce il trailer?

non ho capito perchè lo chiamano avengers 4... se è il 3...(non mi dite che contano pure civil war..)
- - - Aggiornato - - -

ma ufficialmente quando esce il trailer?
Non sono informatissimo ma quando parlano di Avengers 4 dovrebbero intendere quello subito dopo Infinity War

Non sono informatissimo ma quando parlano di Avengers 4 dovrebbero intendere quello subito dopo Infinity War
This, ricordate che il prossimo non sarà più Infinity war part 2,ma avrà un titolo nuovo.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

E niente, sono in hype delirante e manca solo un anno all'uscita, non c'è una buca abbastanza profonda in cui seppellirmi fino al day one :rickds:

Hanno dichiarato che "soon" rilasceranno il trailer.

l'unica pecca è che hanno spoilerato la fine di Thor 3 e un'altra cosa importante, ma va be era prevedibile

forse mi spiego male...intendono che infinity war è avengers 4... o meglio tutti lo chiamano cosi nel web

- - - Aggiornato - - -

This, ricordate che il prossimo non sarà più Infinity war part 2,ma avrà un titolo nuovo.
ma infinity war non sarà diviso in 2 parti?

forse mi spiego male...intendono che infinity war è avengers 4... o meglio tutti lo chiamano cosi nel web
- - - Aggiornato - - -

No, non più.

- - - Aggiornato - - -

Sará che contano Civil War come Avengers... Presumo.

Spero che almeno Thanos sia un villain degno di tale nome, si giocano il destino dell' MCU su sta cosa.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro