Cosa c'è di nuovo?

Avengers | Panini Comics | Guida alla serie al primo post!

G

Guest

Cosa ne pensate della run di Duggan su Incredibili Avengers? A me è piaciuta parecchio, nonostante abbia avuto dei cali, ed è anche superiore alla run di Waid su Avengers fino al cambio team IMHO. Poi è stato affiancato da Stegman che adoro e mi ha fatto innamorare di Larraz. I personaggi sono stati scritti veramente bene ed è anche riuscito a farmi piacere Deadpool! Ora tocca a Zub, sperando faccia un buon lavoro. Fortunatamente lo spillato chiude e le serie principali vengono spostate su altri spillati che seguo, si comincia a risparmiare! :asd:
Niente di che, serie abbastanza anonima.

I rapporti tra personaggi sono stati proprio minimi, alcuni proprio nulli; ha scritto una serie di gruppo un po' troppo Deadpool centrica, tanto che poteva essere Deadpool e gli Avengers, inoltre i vari story arc sono stati troppo frammentati per via dei continui tie-in su cui dovevano affiancarsi.

Le tematiche su cui poggiava inizialmente la Squadra Unione sono venuti meno, tenendo un gruppo di vari esponenti, ma senza un vero e proprio peso.

 

alexjoestar

Veterano
LV
0
 
Iscritto dal
21 Ott 2014
Messaggi
1,735
Reazioni
0
Sono quasi tentato di tagliare lo spillato principale degli Avengers. Le uniche testate valide sono la stessa Avengers e Ultimates. Per me leggere Wasp è un colpo al cuore, la trovo di un'inutilità pazzesca. Di Hyperion non ne sentivo il bisogno e Capitan Marvel mi ha rotto le balle. Peccato per Occupy Avengers che chiuderà a breve. :bah!:

 
G

Guest

Sono quasi tentato di tagliare lo spillato principale degli Avengers. Le uniche testate valide sono la stessa Avengers e Ultimates. Per me leggere Wasp è un colpo al cuore, la trovo di un'inutilità pazzesca. Di Hyperion non ne sentivo il bisogno e Capitan Marvel mi ha rotto le balle. Peccato per Occupy Avengers che chiuderà a breve. :bah!:
Taglia e riprendi quando lo spillato diventerà tutto Avengers col Legacy.

 

Ryo Narushima

Utente Sospeso/Bannato
Bannato
LV
0
 
Iscritto dal
30 Giu 2009
Messaggi
17,607
Reazioni
2
AVVISO IMPORTANTE: Per errore Marvel Collection - Avengers – Il tempo finisce 4 è arrivato sugli scaffali delle fumetterie con la stessa illustrazione di copertina del volume Marvel Collection - Avengers – Il tempo finisce 2.
Ci scusiamo con tutti i lettori per il problema garantendo che in eventuali future ristampe l'errore verrà sanato.

La copertina corretta verrà resa disponibile in tutte le fumetterie come sovraccoperta, distribuita a titolo gratuito a tutti i possessori del volume, già a partire da questa settimana.
Panini

 
G

Guest

Mamma mia che schifezza; fosse stata Lion a farlo scoppiava il putiferio :asd:

 

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2
 
Iscritto dal
20 Gen 2008
Messaggi
20,578
Reazioni
3,485
Medaglie
13
sì ok ma ora gli omnibus ritardatari:l4gann:

 
G

Guest

sì ok ma ora gli omnibus ritardatari:l4gann:

DC-rebirth-1.jpg
 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Niente di che, serie abbastanza anonima.I rapporti tra personaggi sono stati proprio minimi, alcuni proprio nulli; ha scritto una serie di gruppo un po' troppo Deadpool centrica, tanto che poteva essere Deadpool e gli Avengers, inoltre i vari story arc sono stati troppo frammentati per via dei continui tie-in su cui dovevano affiancarsi.

Le tematiche su cui poggiava inizialmente la Squadra Unione sono venuti meno, tenendo un gruppo di vari esponenti, ma senza un vero e proprio peso.
Ri-uppo una tua vecchia risposta, quindi a un fan di Deadpool e' consigliata?

Ma si interrompe al numero 21?

Grazie in anticipo

 
G

Guest

Ri-uppo una tua vecchia risposta, quindi a un fan di Deadpool e' consigliata?Ma si interrompe al numero 21?

Grazie in anticipo
Se piace Deadpool si, anche se è comunque meglio la sua testata personale in tal caso.

Al 21 si interrompe, ma la serie passa sullo spillato di Avengers, proseguendo.

 

GianMX2

Bipolare
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mag 2011
Messaggi
3,107
Reazioni
432
Medaglie
13
Se piace Deadpool si, anche se è comunque meglio la sua testata personale in tal caso.Al 21 si interrompe, ma la serie passa sullo spillato di Avengers, proseguendo.
Intanto, ti ringrazio per la risposta.

Deadpool rimane come membro fisso oppure ha già abbandonato questi Avengers?

Il mio unico interessa nasce proprio per deadpool quindi se sono storie marginali le evito anche.

Il punto è che mi par di aver letto che con Legacy, Rogue avrà un ruolo per Deadpool, ruolo che nasce da le pagine degli Avengers appunto leggevo.

Lo spillato Avengers raccoglie tutti i vari avengers ? Sono completamente ignorante qui.

 
G

Guest

Intanto, ti ringrazio per la risposta.Deadpool rimane come membro fisso oppure ha già abbandonato questi Avengers?

Il mio unico interessa nasce proprio per deadpool quindi se sono storie marginali le evito anche.

Il punto è che mi par di aver letto che con Legacy, Rogue avrà un ruolo per Deadpool, ruolo che nasce da le pagine degli Avengers appunto leggevo.

Lo spillato Avengers raccoglie tutti i vari avengers ? Sono completamente ignorante qui.
Fino ad ora Deadpool c'è sempre stato, ma anche se è uno dei membri di maggior spicco, è comunque parte di un gruppo, quindi non è una serie proprio sullo stile della sua serie personale, anche se è il personaggio che viene fatto risaltare di più, anche troppo secondo me.

Lo spillato Avengers, semplicemente ha la serie principale, quella col gruppo principale degli Avengers; ma in questo marvel ANAD nonostante è stata scritta da Waid, è molto deludente e non la consiglierei proprio, sia la versione Nuovissimi Avengers, sia la versione attuale Avengers. Poi ci sono presenti altre serie di gruppo, come New Avengers/US Avengers, Squadrone Supremo, Capitan Marvel, Ultimates/Ultimates2, Hyperion; e robaccia come A-Force, Unstoppable Wasp e Starbrand and Nightmask.

Onestamente tolta in parte un po' New Avengers e la bellissima Ultimates, è comunque uno spillato che non consiglierei per niente, troppa robaccia insieme a queste serie.

Adesso poi dovrebbe continuare pure Incredibili Avengers visto che lo spillato personale ha chiuso, con Incredibili che dirotta proprio su Avengers e Miss Marvel sullo spillato di Champions.

 
Top