Cosa c'è di nuovo?

Series Avowed

Avowed
Set in the fictional world of Eora that was first introduced to players in the Pillars of Eternity franchise, Avowed is a first-person fantasy RPG from the award-winning team at Obsidian Entertainment. You are the envoy of Aedyr, a distant land, sent to investigate rumors of a spreading plague. You discover a personal connection to the land itself and an ancient secret that threatens to destroy everything. Can you save the island and your soul from the forces threatening to tear them asunder?

The Weird and Wonderful Living Lands

As an envoy of the kingdom of Aedyr, you are sent to the far-off island known as the Living Lands to investigate rumors of a spreading plague. The island itself is full of mysteries and secrets, danger and adventure, and choices and consequences. The Living Lands is a place that feels foreign at all times yet somewhat intrinsic to you as it feels the island itself is calling out to you for help. Explore an island home to many different environments and landscapes, each with their own unique ecosystem.

Visceral Combat to Play Your Way

Face the many dangerous creatures inhabiting the Living Lands in any way you desire. Mix and match swords, spells, guns, and shields to make quick work of enemies. Freeze an enemy in their place then smash them with your axe. Dig into your grimoire for spells to trap an enemy so you can follow up with a blow from your sword. Bash an enemy with your shield to stun them before driving your sword into them and kicking them off a cliff. How you approach each engaging combat situation is up to you.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Adventure, Role-Playing
Data di rilascio:
Publisher: Xbox Game Studios

Staff

Moderatore
LV
0
 
Iscritto dal
1 Ott 2013
Messaggi
1,130
Reazioni
73
banner_xbox_series_retail-png.142


Scheda Spaziogames
tkLt3uE.png


INFORMAZIONI:
  • Piattaforme: Xbox Series X|S, PC
  • Data di uscita: TBA
  • Genere: Gioco di ruolo in prima persona
  • Sviluppatore: Obsidian Entertainment
  • Produttore: Xbox Game Studios
  • Lista/Guida Obiettivi: ---
NEWS:

VIDEO:
Reveal Trailer:


IMMAGINI:

ARTICOLI:
 
Ultima modifica da un moderatore:

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Se non si tratta di The Outer Worlds 2 spero che facciano un rpg fantasy visto che non ne escono più da un botto.. o un action RPG con ambientazione sci fi stile mass effect, neanche quello mi dispiacerebbe. 

Di giochi ad ambientazione post apocalittica ce ne sono già parecchi fra Fallout, Dying light ecc.. 

 
F

Falo

Se non si tratta di The Outer Worlds 2 spero che facciano un rpg fantasy visto che non ne escono più da un botto.. o un action RPG con ambientazione sci fi stile mass effect, neanche quello mi dispiacerebbe. 

Di giochi ad ambientazione post apocalittica ce ne sono già parecchi fra Fallout, Dying light ecc.. 
È un team diverso da quello che ha fatto The Outer Worlds, quindi non sarà il sequel. :nono:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
certo che mettere l'immagine di uno dei film horror piu belli di sempre  :cuore:

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Ma questo potrebbe essere quel progetto nell'universo di PoE, ma simile a Skyrim?

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
È un team diverso da quello che ha fatto The Outer Worlds, quindi non sarà il sequel. :nono:
Ah. Beh allora qui cambiano le cose, potrebbero pure fare un Pillars Of Eternity in terza persona con visuale classica. 

Vabbè per me possono fare quello che gli pare, fra loro e Inxile vado sul sicuro, glieli prendo al volo :asd:

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Può essere tutto, Pillars of Eternity è una IP loro quindi ci sta. 
Ecco un gdr fantasy in prima persona (o in terza) non sarebbe male visto che non ce ne sono molti...

 

Oretel

Signore
LV
0
 
Iscritto dal
4 Dic 2014
Messaggi
3,784
Reazioni
93
Medaglie
5
Ecco un gdr fantasy in prima persona (o in terza) non sarebbe male visto che non ce ne sono molti...
Spero in terza, le animazioni in prima persona sono quasi sempre oscene quando si tratta di usare armi da mischia..

 

Fluido

LV
0
 
Iscritto dal
15 Dic 2019
Messaggi
72
Reazioni
1
Medaglie
1
The Outer Worlds non mi è piaciuto per niente, grafica pessima, animazioni old gen, pessimo combat system. Spero che il loro prossimo titolo sarà molto più rifinito sotto tutti i punti di vista,  anche perché avranno sicuramente un budget grosso.

 
F

Falo

The Outer Worlds non mi è piaciuto per niente, grafica pessima, animazioni old gen, pessimo combat system. Spero che il loro prossimo titolo sarà molto più rifinito sotto tutti i punti di vista,  anche perché avranno sicuramente un budget grosso.
Grafica e animazioni posso capire, avevano un budget bassissimo. (nonostante alcuni scenari erano davvero fatti bene). 

Il combat system a me non è dispiaciuto assolutamente, anzi pensavo fosse molto peggiore. 

 
F

Falo

E se riprendesso in mano Stormlands, gioco che doveva arrivare per Xbox One ma poi cancellato? :ivan:

Microsoft ci ha proposto questa idea: immaginate di giocare a The Witcher, magari con un amico. Cosa succede se a un certo punto compare una gigantesca creatura che puoi vedere dalla distanza, ma che non sia visibile solo per te, ma anche per tutti gli altri utenti che stanno giocando in quel momento? Allora tutti quanti correte verso la creatura, mentre il gioco effettua un matchmaking per un raid da 40 giocatori che uniranno le proprie forze per sconfiggerla.
Rpg single player stile The Witcher + possibilità di collaborare con altre decine di giocatori per abbattere un mega boss opzionale. Sarebbe una figata.

 
Ultima modifica:

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
E se riprendesso in mano Stormlands, gioco che doveva arrivare per Xbox One ma poi cancellato? :ivan:

Rpg single player stile The Witcher + possibilità di collaborare con altre decine di giocatori per abbattere un mega boss opzionale. Sarebbe una figata.
Potrebbe essere una figata come no, mi spiego: come si coordinano 40 giocatori random se il boss ha meccaniche complesse? Si rischia di avere una spugna per proiettili; passi il tank, ma degli healer ci dovranno pur essere no? Cozza con l'essere single player dove non sei specializzato nel fare una cosa

Sulla carta ha potenziale sicuramente, speriamo di saperne qualcosa presto

 
F

Falo

Potrebbe essere una figata come no, mi spiego: come si coordinano 40 giocatori random se il boss ha meccaniche complesse? Si rischia di avere una spugna per proiettili; passi il tank, ma degli healer ci dovranno pur essere no? Cozza con l'essere single player dove non sei specializzato nel fare una cosa

Sulla carta ha potenziale sicuramente, speriamo di saperne qualcosa presto
Se però fosse stile Skyrim, dove ti scegli razza e caratteristiche del personaggio potrebbe non presentarsi il problema. :hmm:

Vedremo, a me una cosa del genere intrigherebbe davvero tanto. :sisi:

 

Ipn0tic0

Master of forum
LV
2
 
Iscritto dal
19 Ago 2013
Messaggi
5,289
Reazioni
183
Medaglie
6
E se riprendesso in mano Stormlands, gioco che doveva arrivare per Xbox One ma poi cancellato? :ivan:

Rpg single player stile The Witcher + possibilità di collaborare con altre decine di giocatori per abbattere un mega boss opzionale. Sarebbe una figata.


Visto che " online = merda e che l' idea si e' gia vista nel primo Destiny direi che il " destino " del gioco e' segnato :sisi:

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,183
Reazioni
1,557
Medaglie
10
io spero che abbandonino la prima persona...mai garbata negli rpg

se vuoi le metti entrambe ma solo prima no

gli rpg in prima di solito li evito (infatti outer world nn l'ho giocato)

 

Olorin

LV
2
 
Iscritto dal
11 Set 2014
Messaggi
12,141
Reazioni
3,191
Medaglie
8
Se però fosse stile Skyrim, dove ti scegli razza e caratteristiche del personaggio potrebbe non presentarsi il problema. :hmm:

Vedremo, a me una cosa del genere intrigherebbe davvero tanto. :sisi:
Skyrim è un po' troppo permissivo come gdr :asd: magari, essendo single player, ogni giocatore avrà un proprio modo per sostenersi a prescindere dallo stile di gioco :sisi:

Visto che " online = merda e che l' idea si e' gia vista nel primo Destiny direi che il " destino " del gioco e' segnato :sisi:
Ma il matchmaking di Destiny  arriva a massimo 9 giocatori in pattuglia e non è a mondo aperto, però avere dei boss simili a quelli della Corte di Oryx non sarebbe male 

Ovviamente la presenza del multi lo rende cacca a prescindere :asd:

 

Shukakussj

LV
2
 
Iscritto dal
22 Nov 2009
Messaggi
21,767
Reazioni
1,800
Medaglie
12
io spero che abbandonino la prima persona...mai garbata negli rpg

se vuoi le metti entrambe ma solo prima no

gli rpg in prima di solito li evito (infatti outer world nn l'ho giocato)
Stessa cosa, prima persona e pure l'online per quanto mi riguarda non dovrebbero esistere negli RPG :asd:

 
Top