L
Lumar
Ok, grazie mille:DNo, niente livello di difficoltà da scegliere. Comunque durano un bel po' entrambi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, grazie mille:DNo, niente livello di difficoltà da scegliere. Comunque durano un bel po' entrambi.
Di nulla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifOk, grazie mille:D
Immaginavo, dalle - poche, a dire il vero - recensioni che avevo trovato sembra un titolo poco più che mediocre. Ci farò un pensierino quando lo vedrò a qualche spicciolo su Amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMe la ricordo senza infamia e senza lode, ma magari essendo tu un fan di Lovecraft potresti apprezzarla di più.
buon divertimento!I due Syberia mediamente quante ore durano? Il livello di difficoltà è settabile?
Guarda, se vuoi risparmiare qualcosa solitamente nel periodo dei saldi li scontanto tutti e 3, con poco più di 3 euro li prendi tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVedendo un documentario sui cavalieri templari mi è venuta una fottuta voglia di rigiocarmi il primo Broken Sword.L'ho già finito duecento volte ma su Steam costa 4€... quasi quasi...
Pare debbano fare un remake/collection HD dei due su ps3.I due Syberia mediamente quante ore durano? Il livello di difficoltà è settabile?
Su Amiga sicuro, su pc non so se sia presente o meno in alcune versioni. Di sicuro non l'hanno mantenuto per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifHo trovato uno screen della selezione dei livelli di difficoltà in Monkey Island 2... stavano solo sulla versione Amiga? Perché sulla versione per PC, sia su floppy che su cd, non ci stanno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ok grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gifSu Amiga sicuro, su pc non so se sia presente o meno in alcune versioni. Di sicuro non l'hanno mantenuto per tutte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Le nuove animazioni dei nuovi modelli dei personaggi fanno cagare,ma del resto è il solito capolavoro.Non so se sia il topic adatto, ma qualche fan di Gabriel Knight ha provato il remake uscito recentemente? Sa dirmi se cambia qualcosa (in peggio) dall'originale? Che è una saga che mi ha sempre affascinato ma mi manca.
Come scritto qualche mese fa, alla fine l'ho scaricato e l'ho rigiocato.Vedendo un documentario sui cavalieri templari mi è venuta una fottuta voglia di rigiocarmi il primo Broken Sword.L'ho già finito duecento volte ma su Steam costa 4€... quasi quasi...
Quotone.Il primo Broken Sword è un capolavoro, una delle migliori ag di tutti i tempi. Il secondo imho non è assolutamente allo stesso livello, ma è comunque un buon titolo.