LoneWolf
Legend of forum
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 6,320
Beh io ho iniziato con Monkey.. insomma, non so se era meglio- uno dei miei preferiti - di iniziare subito con The DigPero' se non è più abituato iniziare come MI è tosta eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifuno deve entrare nell'ottica di Monkey Island per capire e risolvere alcuni enigmi, comunque balu85 io ti consiglio di giocarti i primi due Monkey Island nella versione rifatta, primo perchè così non ti si bruciano gli occhi cercando di capire qualche particolare, secondo perchè se la grafica rifatta non ti piace puoi tornare a quella pixellosa al volo senza uscire dal gioco
E Lone Gabriel Knight non va' dentro la parentesi ma all'inizio della lista :l4gann: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E per Monkey no, gli direi ASSOLUTAMENTE versione CD, le miglior versioni di MI, per quanto mi riguarda. (Odio lo stile che hanno utilizzato nei nuovi, brrrr)
'a Verd, che meeenghia devo dirti?

Lo so, lo so, Gabriele è una serie bellissima, must, ma... è per questo che ho detto "c'è chi saprà consigliarti al meglio altre avventure grafiche." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io una delle poche AG che sopporto in 3D è quel capolavoro di Grim Fandango, per il resto preferisco il 2D in tutto e per tutto, poi per carità GK è da giocare assolutamente, questo non lo metto in dubbio. :.bip:
Ultima modifica da un moderatore: