Damò, e più di una volta! Spettacolare.
Quoto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ai tempi che la feci, per poterla finire dovevo vedere sulla soluzione quasi tutte le locazioni dove andare per poter continuare. Senza contare alle zone morte di non ritorno che ti costringevano a ricominciare da un precendete salvataggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif, per questo motivo bisognava salvare spesso. Prerogativa di molte avventure tra gli anni 80 e primi 90.
Guarda, non me ne parlare. Un gioco FAVOLOSO.
Storia, musica, personaggi, difficoltà.. un giocone, davvero. Grande Spielberg e tutto lo staff di quel gioco.
Per quanto riguarda Zak: Scherzi? è impressionante quel gioco.

Cioè, bastava non prendere un qualcosa, e via, finita, dovevi rifare tutto! (e non ha una lunghezza pari a Maniac, anzi..)
In più 928398329 strade, non si sapeva mai quale parte pigliare, *** buono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mamma mia, un incubo Strid! :wush:
Di recente o rigiocato l'indimenticabile indiana jones and the fate of atlantis

tra qualche giorno inizierò i due monkey island in ed. speciale (ps3)
Bravissimo per quel Capolavoro di Indy, uno dei miei titoli preferiti! (un po' difficile, ma molto ma molto bello)
Per le altre due, beh, sono d'obbligo.
discwolrd.... lo adoravo...
Grandissimo titolo, da piccolo lo amavo! Una grandissima simpatia, del mistero, e... dei maghi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mitico Terry Pratchett!
ucciderei per un remake HD di grim fandango //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Lasciamola così quella Perla di gioco, che è meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non sono retro però:
gente se volete rivivere le atmosfere comiche delle AG Lucas giocatevi i due Deponia. Io sto facendo Fuga da Deponia e fa scompisciare, specie le espressioni di Rufus (il protagoista). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Senza contare che ha anche degli enigmi che mi stanno piacendo un sacco.
Il doppiaggio italiano della FX poi è fenomenale.
Mai sentiti, li giocherò Strid, grazie!
- - - - - - - - - - - -
Io beh, se amate l'indagatore dell'incubo come me (e magari volete rompervi le balle per installarlo

) giocatevi "Dylan Dog - Horror Luna Park".
Difficile da recuperare - e maledetto da installare il tutto - però, a parte il doppiaggio, non è per niente male. Anche se secondo me è solo per i fan, però ve la consiglio.