Rubrica Avventure Grafiche

Pubblicità
Mi hai decisamente convinto: atmosfera spaziale e colonna sonora sensazionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifForse lo posso iniziare appena finito The Order: 1886, quindi per marzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo gioco in italiano, se ho finito MK8 niente mi potrà fermare da qualche voce ridicola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Michael Land ha fatto altro? Magari mi ascolto qualcosa di lui per capire com'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Mi fa piacere, se poi vorrai postare passo dopo passo le tue impressioni, sono qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inizialo rigorosamente di sera, creerà ancora di più l'atmosfera giusta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, se in questi giorni non stai giocando a niente di che, hai ben due settimane lunghe prima dell'uscita di The Order.. basta un pm e ti farò avere tutto l'occorente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT/ Esattamente.. e si, già solamente con l'intro dirai "sehhh vabbè, ciao belli!".!

Ultima modifica da un moderatore:
Mi fa piacere, se poi vorrai postare passo dopo passo le tue impressioni, sono qui. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInizialo rigorosamente di sera, creerà ancora di più l'atmosfera giusta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Guarda, se in questi giorni non stai giocando a niente di che, hai ben due settimane lunghe prima dell'uscita di The Order.. basta un pm e ti farò avere tutto l'occorente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

EDIT/ Esattamente.. e si, già solamente con l'intro dirai "sehhh vabbè, ciao belli!".!
Sto giocando Grim Fandango Remastered, un capolavoro assoluto, sono all'anno 2, ma appena finito direi che potrei iniziare The Dig //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Sto giocando Grim Fandango Remastered, un capolavoro assoluto, sono all'anno 2, ma appena finito direi che potrei iniziare The Dig //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Allora vai tranquillo, appena avrai finito quel GIOCONE immenso, fammi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Usa assolutamente ResidualVM, farà partire il tuo Grim senza problemi. (E hanno anche aggiustato tanti bug del vecchio titolo)
Grazie del consiglio!purtroppo è ciò che avevo già fatto...però il gioco crasha subito dopo l'intro. Se l'hai provato tu stesso, hai qualche dritta da darmi, magari ho saltato qualche passaggio.

Allora vai tranquillo, appena avrai finito quel GIOCONE immenso, fammi un fischio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Perfetto, ti contatterò quando l'avrò finito! Grazie di avermi fatto ricordare The Dig :mah:

Citazione a Monkey Island 3 (2:57) in Mai Dire One Piece 8 :rickds:

[video=youtube;Sr-n5Ik5drs]

Salve ragazzi, navigando nel web ho scoperto un progetto col nome di "Chronicle of Innsmouth".

w12wlj.png

Ecco una descrizione presa dalla pagina di Facebook:

"Abbiamo deciso di intraprendere quest'avventura un po' per gioco. Unire i classici Lucas con qualche lavoro di Lovecraft è un'idea che ci ha stuzzicato al punto da cercare di farlo diventare più di un semplice esperimento tra amici. Il lavoro è tantissimo e siamo solamente in due, nel frattempo impariamo nuove cose e stiamo cercando di rendere Chronicle of Innsmouth esattamente come vorremmo che fosse cercando di superare i mille ostacoli che ci si presentano, soprattutto, ciò che possiamo proporvi, è il gioco che noi vorremmo giocare, fatto assolutamente da videogiocatori per videogiocatori. Incrociamo le dita."

Sotto spoiler trovare i vari link del progetto e download di Techdemo.

Wordpress:

https://chronicleofinnsmouth.wordpress.com/

Steam Greenlight:

http://steamcommunity.com/sharedfiles/filedetails/?id=518818226&tscn=1443039115

Facebook:

https://www.facebook.com/chronicleofinnsmouth/info?tab=page_info

Twitter:

https://twitter.com/rmonic79

Youtube:

Bhe che dire, il progetto promette bene, speriamo che questi ragazzi riescano nel loro intento! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica:
Ben vengano le AG amatoriali di buona fattura.

Alcune di loro a volte vengono notate da piccoli Publisher e quindi poi finanziate/distribuite, speriamo sarà anche il caso di questi due volenterosi appassionati.

fuga da deponia com'è?puetroppo è un genere che seguo poco ultimamente anche se è sempre stato il mio preferito

Salve ragazzi, navigando nel web ho scoperto un progetto col nome di "Chronicle of Innsmouth".
Sono uno dei due sviluppatori di questo progetto, grazie per la news //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Per chi si fosse perso la new:

ecco finalmente le prime immagini di Day of The Tentacle - Special Edition, in uscita per PC - PS3 - PS4 - PS Vita

dottspecial14457914682.jpg

dottspecial14457914680.jpg

dottspecial14457914684.jpg
Da quanto è possibile vedere, sembra che Double Fine si sia orientata a proporre un lavoro molto rispettoso dell'originale, proponendo una versione capace di valorizzare quanto prodotto all'epoca, ma reso in modo da non sfigurare sulle console di next generation.

Aspettatevi quindi grafica in full hd, audio rimasterizzato (con commenti audio di Schafer, Grossman, Ahern, Bajakian, Chan, McConnell), la possibilità di passare alla versione originale in qualsiasi momento e la presenza dell'originale Maniac Mansion come da storia; appuntamento a inizio 2016.

fonte: Adventure's Planet

Da grande fan della Lucas dei tempi d'oro, non vedo l'ora. Essendo DOTT una delle mie AG preferite!

Ottimo, la prenderò di sicuro, visto che pare un lavoro egregio come quello fatto con Monkey Island.

Con i due Monkey Island - Special Edition all'inizio non mi ci ritrovavo, perché ero troppo abituato alla grafica bitmap degli originali (che per i MI preferisco ancora). Però ci ho fatto velocemente l'abitudine dopo un po' di minuti di gioco, tanto che adesso mi piacciono anche queste nuove vesti grafiche.

Chi si ricorda di Loom? Particolare avventura fantasy della LucasArts del 1990.
Mai giocato ma credo di averlo preso tanti anni fa in mezzo ad un tipo che vendeva un lotto di titoli di cui si voleva sbarazzare...

Chi si ricorda di Loom? Particolare avventura fantasy della LucasArts del 1990.

Mi ricordo le recensioni sulle riviste dell'epoca tipo K e TGM ,titolo particolare con un protagonista incappucciato tipo monaco se non ricordo male.

Vi ricordate i giochi di "Elvira la strega" ibridi tra avventure/Gdr ?

Erano gore/splatter al punto giusto (stupende le morti), conservo gelosamente i Box ancora oggi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro