Nindies Axiom Verge 1 + 2

Pubblicità

Wolf Loz

Divinità
Iscritto dal
12 Ott 2014
Reazioni
2,476
f_BJkop9a_Ab_EHys1o3sfg_Hm9_A8chpy_WJ.jpg

Uno scienziato fallito muore in un incidente, e si risveglia in un misterioso mondo alieno. Dove si trova? Come ci è arrivato? Perché le leggi fondamentali della realtà sembrano sparite? Vita o Aldilà. Verità o Virtuale. Sogno o Incubo. Una linea sottile. È Axiom Verge! Esplora tutti gli angoli di un mondo vasto e intricato per svelarne i segreti e scoprire qual è il tuo ruolo. Scopri tantissime armi, oggetti e abilità, ognuno con un comportamento e un utilizzo unici. Per trovarli tutti dovrai aguzzare l'ingegno. Combatti contro bizzarri costrutti biomeccanoidi, pericolosi resti di un'antica guerra, e contro i demoni del tuo stesso subconscio. Batti il gioco provocando anomalie per danneggiare i nemici e risolvere i rompicapi ambientali.

Sviluppatore: Thomas Happ Games LLC
Genere: Azione, Avventura
Peso: 214 MB
Lingue: Inglese, Japanese, English, Italian, Spanish, Portuguese, French, Giapponese, German, Russian
Sito Ufficiale: Clicca
Scheda Spaziogames: Clicca

Immagini

3_Bp_Qiyj_Ou9647npefn_Hh_SJ0e_Abv_PFP5d.jpg

e_FPyhyy_V5_Vnm_XFB_5aef1_Ze_YWSiae_Yci.jpg

F6b5z39_BZuj_NLl7_Vyn4_VWM2z_Ja7bk_UC1.jpg

J21j_Qm4_YFVjr_Kwo_ADr0ff_If_C9o_W5_Ro_I6.jpg

U_nd38_G4_TXf_FUzeuwc_PLFr_Kjcgf5_Z7_SE.jpg

Video

Ultima modifica da un moderatore:
Ma MAGARI!

Lo fanno pure per Ps Vita :rickds: Solo Wii U starebbe fuori :tragic:

Perché su One c'è? :morristend:

mi sembra assurdo che non sia ancora arrivato piuttosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Questo lo faccio mio appena esce :hype:

Perché su One c'è? :morristend:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif eh già, non c'è, ma almeno lasciamo fuori solo la one //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dai la fanno per Ps Vita :bah!:

Questo perchè doveva essere esclusiva Sony/PC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque con l'assenza di Metroid, questa è una mossa azzeccata da parte degli sviluppatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono convinto che possa far bene su Wii U //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Aggiunto targhetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiunto targhetta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La ringrazio sommo Papa :ivan:

E Nintendo fa questo:

-_-

Axiom Verge è il mio nuovo punto di riferimento per la voglia di Metroid che mi attanaglia, un giocone della madonna fatto da una persona (applausi) che ha già un seguito annunciato, tanto per ribadire che vuole puntare ancora più in alto.

Nintendo mi ricorda Konami con Castlevania, e poi uscirà il kickstarter di ex Retro Studios o un altro Metroid team che farà 5 milioni, tiè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Axiom Verge lo stò tenendo d'occhio da tempo, pare veramente figo. Spero esca anche su 3DS, altrimenti andrò di PC.

Fun fact.

Reggie vedendolo disse che assomigliava parecchio a un Metroid, un giornalista gli rispose "se voi non lo fate, qualcun altro lo farà"

effective-home-remedies-for-burns-1.jpg

Ultima modifica:
Axiom Verge lo stò tenendo d'occhio da tempo, pare veramente figo. Spero esca anche su 3DS, altrimenti andrò di PC.

Fun fact.

Reggie vedendolo disse che assomigliava parecchio a un Metroid, un giornalista gli rispose "se voi non lo fate, qualcun altro lo farà"

effective-home-remedies-for-burns-1.jpg
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

E Nintendo fa questo:

Lo ha sviluppato interamente una singola persona? :phraengo:

Applausi sul serio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la fonte?

Fortunatamente è un giocone, ma il fatto che la gente debba rivolgersi a dei cloni indie, fatti da 4 cristiani in croce, è desolante.

Speriamo N si dia una svegliata

Ottimo. Era tanto che aspettavo. D1 incondizionato come per FAST.

Ormai devo rivolgermi ai surrogati delle mie serie preferite :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro