PS4 Axiom Verge 2

ps4 retail
Pubblicità

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
Iscritto dal
7 Gen 2007
Reazioni
18,724

Ultima modifica:
Azz, ottimo che arrivi su console,il primo è una perla totale.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

A me il primo è piaciuto molto.. Di questo seguito mi convince proprio poco l'ambientazione :hmm:

Lo prenderò su Pc, come avevo fatto con il primo.

Se il primo era Metroid NES, da questo mi sarei aspettato un Super Metroid, ma la scelta di essere melee centrico mi ha spiazzato un po', non necessariamente un punto a sfavore ma comunque non me l'aspettavo.
Interessante anche la scelta di rendere tutti i boss opzionali.

Devo dire la verità,
ho visto ora il trailer sul mio 40 pollici,

un devastante pugno nell'occhio, giocare un titolo simile su uno schermo cosi grande ti devasta, non scherzo se dico che ancora ora ho la vista un pò "appannata" dai pixelloni assurdi, questo è un gioco da Switch senza storia proprio, alcuni giochi non sono semplicemente adatti per essere fruiti su certi schermi, perdono un sacco esteticamente.

Poi spero che non si vada in giro con il piccone tutto il tempo quando nel primo c'erano armi su armi, adoro il melee, ma che non mi deludano che il primo l'ho finito al 100%.

Speriamo nella edizione fisica prima o poi.

PS4 oggi.
PS5 later.
:sisi:

Finirà male vero? :sard:

Io lo prenderò su Switch credo subito, così come ho finito il primo Axiom Verge su Switch supportandolo con l'acquisto anche su PC e PS4 (in tutti e tre i casi acquistato a 8,99 euro).

Saró sincero, ho fin dall'annuncio il timore che questo secondo capitolo sia "peggiore", mi dá l'idea di essere più dispersivo e di voler fare più cose a scapito del ritmo di gioco, e col rischio che qualche meccanica di gameplay non si incastri bene. Spero ovviamente di sbagliarmi.

Disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro