PS4 Axiom Verge

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Rufy21100

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Axiom Verge will launch for PlayStation 4 in North America on March 31 for $19.99 and in Europe on April 1 for €17.99, Thomas Happ Games announced. The game will support six languages (English, French, Italian, German, Spanish, and Brazilian Portuguese). The PS Vita version is still in development and will be cross-buy with the PlayStation 4 version. So if you purchase the PlayStation 4 version on March 31, you’ll get the PS Vita version free when it launches. The “Metroidvania” game puts players in the role of Trace, a scientist who wakes up after a lab accident in a hostile, alien world. Players re tasking with uncovering the mystery of how that world came to the state it’s in and your role in it all. Gameplay, like Super Metroid, Contra, and Blaster Master before it, incorporates exploration, hidden power-ups, strange creatures, and boss battles. In a PlayStation Blog post today, Tom Happ detailed some of the game’s power-ups, which will allow you to reach new sections of the game and open room for puzzles. Here are two: Nova - The first power-up you’ll get is a new weapon. Unlike the first basic weapon you start out with, the Nova can be shot in 2 different ways. The basic way is just to shoot it like a normal weapon. It has a larger size, so you’re more likely to hit your target. But it’s slow. The second way is to detonate it while it’s in mid-air, making it split into 6 pieces. You can use this effectively to shoot at targets where you don’t have a direct line of sight. Drill - The second you’ll get. When you first get the drill (after defeating the first boss), you’re in a room where there are rocks blocking your path. This is to show players how and when to use the drill. Later on, though, I made sure to teach players that it’s not only rocks that you can drill through. Some other materials can also be drilled through. The more diligently you explore the world, the more likely you will be to find health upgrades and new weapons. Disruptor - I came up with this idea from the days of my youth playing with things like Game Genie or just finding glitches that weren’t originally intended to be in the game. I found it fascinating to uncover areas that I was never intended to see and corrupt different elements of the game to see how they would behave. I wanted to replicate this feeling of discovery by creating a sort of glitch ray that would corrupt the reality around you. Every enemy can be glitched, and they all respond in different ways. This opens up a lot of new puzzle ideas for people to explore by glitching every enemy to see what it does. At the PlayStation Blog, you’ll see a GIF preview of a previously unannounced power-up, whose name is still to be announced.
http://gematsu.com/2015/02/axiom-verge-hits-ps4-march-31
 
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18 euro è troppo.
Sì in effetti ė un po' altino il prezzo però di sicuro ci sarà uno sconto nella prima settimana ed ė cross-buy quindi non ė neanche così impossibile farci un pensierino

 
Per me qualsiasi gioco sopra i 10€ è troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma in generale, per come sta venendo su il gioco, non è affatto alto 18€.

 
Disponibile a €17.99

 
18 euri è da pazzinculo però... :gururoll:

 
Aspetto uno sconto e lo prendo al 100%...omaggio a Metroid e Super Metroid...non posso perdermelo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Lo avrei preso immediatamente con un prezzo più "umano"...avrei speso 12 euro al massimo...18 mi ha spiazzato! :bah!:

 
All'inizio stava 16 euro per i plus ed infatti l'ho preso. Non fatevi ingannare dalla grafica, il gioco merita e pure parecchio. Per essere un metroidvania è molto vasto, ci sono parecchie mappe ed infatti a tratti può risultare dispersivo però in compenso è molto appagante.

I boss sono facili ma il gioco in se è mediamente impegnativo. Dipende cosa e quanto sbloccate. Ci sono parecchi tipi di attacco, intesi come tipologie di sparo. Anche un buon bestiario nemico. Io lo consiglio.

 
Finito, e posso dire senza mezzi termini: CAPOLAVORO!!

il Metroid(senza)vania migliore che abbia mai giocato dopo sua maestà Super Metroid! ha tutto ciò che dovrebbe avere un gioco del genere: level design esplorativo a livelli assurdi (pieno di shortcut, segreti e idee geniali), atmosfera e design artistico in generale incredibili, combattimenti difficili che sfruttano da *** le abilità acquisite durante il gioco e la conformazione dei livelli sfruttata in modo strategico per prevalere sul nemico, ost divina, estremo senso di dispersione in un mondo alieno...e molto altro!

Tom Happ può diventare senza dubbio uno dei miei nuovi riferimenti da hype mastodontico in campo indie, il fatto che l'abbia fatto tutto da solo poi ha dell'incredibile. un vero talento a tutto tonto!

Non lo consiglio a tutti però, è talmente old school e pribitivo come difficoltà (soprattutto esplorativa, se non si gioca ad hard) che potrebbe causare ragequit a molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io la prima run l'ho fatta ad hard, non l'ho trovato frustrante ma molto appagante e aumenta gradualmente (verso la fine è un vero inferno), a normal non so com'è ma almeno come combattimenti sarà molto più semplice.

 
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Finito, e posso dire senza mezzi termini: CAPOLAVORO!!il Metroid(senza)vania migliore che abbia mai giocato dopo sua maestà Super Metroid! ha tutto ciò che dovrebbe avere un gioco del genere: level design esplorativo a livelli assurdi (pieno di shortcut, segreti e idee geniali), atmosfera e design artistico in generale incredibili, combattimenti difficili che sfruttano da *** le abilità acquisite durante il gioco e la conformazione dei livelli sfruttata in modo strategico per prevalere sul nemico, ost divina, estremo senso di dispersione in un mondo alieno...e molto altro!

Tom Happ può diventare senza dubbio uno dei miei nuovi riferimenti da hype mastodontico in campo indie, il fatto che l'abbia fatto tutto da solo poi ha dell'incredibile. un vero talento a tutto tonto!

Non lo consiglio a tutti però, è talmente old school e pribitivo come difficoltà (soprattutto esplorativa, se non si gioca ad hard) che potrebbe causare ragequit a molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io la prima run l'ho fatta ad hard, non l'ho trovato frustrante ma molto appagante e aumenta gradualmente (verso la fine è un vero inferno), a normal non so com'è ma almeno come combattimenti sarà molto più semplice.
grazie per recensione, lo scaricai dal primo giorno e non ho ancora avuto modo/tempo di iniziarlo. adesso mi hai fatto salire la scimmia e dopo pranzo lo comincio :rock:

 
Ultima modifica:

Questo video potrebbe senza dubbio convincervi all'acquisto, ma è anche molto interessante per chi l'ha già finito quindi merita in ogni caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
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