Cosa c'è di nuovo?

Switch Azure Striker Gunvolt (Serie)

Azure Striker Gunvolt (Serie)
Azure Striker Gunvolt: Striker Pack riunisce Azure Striker Gunvolt e Azure Striker Gunvolt 2, entrambi acclamati dalla critica, in un unico straordinario pacchetto per Nintendo Switch! Una serie di nuove funzionalità, miglioramenti e contenuti bonus rendono l'esperienza di Azure Striker Gunvolt davvero completa. Questi incredibili giochi d'azione platform in 2D ricordano i classici giapponesi di un tempo, grazie ai loro ottimi comandi, alla grafica nitida, alle meccaniche di gioco uniche, ai personaggi memorabili e alle epiche battaglie con i boss.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Platform
Data di rilascio:
Publisher: Inti Creates Co., Ltd.

MrBlack

Warrior
LV
2
 
Iscritto dal
24 Ago 2012
Messaggi
14,775
Reazioni
1,191
Medaglie
7

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Mi sta gustando. Le missioni sono brevi e intense. Si rigiocano con piacere.

Certo, fare punteggi buoni è durissima. Forse devo potenziarmi nel tempo (ho giusto forgiato uno scudo e basta) ma non riesco ancora a massimizzare il risultato, anzi non riesco ad andare oltre il grado B :asd:

Talvolta muoio a ripetizione coi boss che non conosco (tipo con quello del laboratorio, che mi spiaccicava inesorabilmente fra due ganasce. Alla fine l'ho battuto interrompendo quella mossa con l'astrosfera)

Comunque davvero carino. C'è un sacco di pistole da sperimentare e qualche abilità che non ho preso in considerazione (limitandomi per lo più alla cura): se continuerà a intrigarmi dopo il quadro finale, approfondirò. In effetti il gioco nasce per essere ripetuto.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
quello che sembra l'ultimo livello mi viene difficile assai :asd:

passo a staento la prima forma del boss; alla seconda crepo facile

picco di dificoltà sproporzionato, sembrerebbe

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,573
Reazioni
4,154
Medaglie
8
maxresdefault.jpg






Sviluppatore: Inti Creates
Genere: Azione





Video







 
Ultima modifica:

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Ho iniziato il 2.
Mi ero dimenticato quanto cinico potesse essere un boss di 'sto gioco :asd:
Vabbè tutto nella norma: i boss vanno imparati, sconfitta dopo sconfitta
Qui abbiamo anche un personaggio alternativo. Non mi pare che nel primo ci fosse.
Se inizi una sessione a Gunvolt mentre sei assonnato, o ti svegli (ti dà la scossa!) o cambi subito gioco (da brava cavia, se ti danno la scossa, non la vuoi riprendere) :asd:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Ho iniziato il 2.
Mi ero dimenticato quanto cinico potesse essere un boss di 'sto gioco :asd:
Vabbè tutto nella norma: i boss vanno imparati, sconfitta dopo sconfitta
Qui abbiamo anche un personaggio alternativo. Non mi pare che nel primo ci fosse.
Se inizi una sessione a Gunvolt mentre sei assonnato, o ti svegli (ti dà la scossa!) o cambi subito gioco (da brava cavia, se ti danno la scossa, non la vuoi riprendere) :asd:
Lo sto adocchiando da un po, snobbato per sbaglio gigante tempo fa, ma poi mi sono ricordato che è dagli stessi creatori di Megaman Zero (platform 2D che amo come pochi e per cui dovrò prendere la collection per Switch a breve, anche se mi sono bruciato i 4 e iniziato lo ZX), però non trovo da nessuna parte la retail :bruniii:

dite di cercare bene o meglio prendere la digital appena scende?

Altro crucci è Luminous Avenger, è in sconto a 9 euro ora, ma ha una continuity giusto? sarebbe l'ultimo capitolo?


per il resto chiedo a te che ci stai giocando, c'è roba sbloccabile come artworks o musiche?
 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
per il resto chiedo a te che ci stai giocando, c'è roba sbloccabile come artworks o musiche?
ci sono le musiche da sbloccare con le sfide. sono i canti della musa che rappresentano alcune situazioni peculiari in-game.
gioco delizioso, comunque, che chiede un po' di applicazione per svelarsi ben bene
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
ci sono le musiche da sbloccare con le sfide. sono i canti della musa che rappresentano alcune situazioni peculiari in-game.
gioco delizioso, comunque, che chiede un po' di applicazione per svelarsi ben bene
Ah ok già una cosa dai,
peccato per gli artworks, Megamen Zero collection ne ha qualcosa come 600 :asd: , non capisco perchè non li hanno messi anche qui visto l'art design fighissimo.

Tu l'hai preso digital? perchè ho visto che c'è anche retail ma minimo 40 euro.

ps: a una domanda se la sai, c'è in sconto Luminous Avengers, ma segue la storia di Gunvolt 3? perchè non so se prenderlo subito o meno.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,573
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Unito le discussioni, da ora è il topic della saga in generale
 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Ah ok già una cosa dai,
peccato per gli artworks, Megamen Zero collection ne ha qualcosa come 600 :asd: , non capisco perchè non li hanno messi anche qui visto l'art design fighissimo.

Tu l'hai preso digital? perchè ho visto che c'è anche retail ma minimo 40 euro.

ps: a una domanda se la sai, c'è in sconto Luminous Avengers, ma segue la storia di Gunvolt 3? perchè non so se prenderlo subito o meno.
preso digitale
Luminous A. l'ho appena preso con lo sconto: non ti so rispondere
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Apposto finalmente un personaggio melee,
quando andranno in forte sconto prenderò i primi due, mi ha sempre ispirato esteticamente ma mi ha sempre dato l'idea di troppa "leggerezza", della serie vai in giro per i livelli "volando" e "buttando" elettricità, fine, però dovrò ricredermi, mai giudicare un libro dalla copertina,
ho tanta, troppa roba e devo fare anche il replay della trilogia di Megaman Zero, però essendo sempre gli stessi creatori, difficile lasciare li questa saga :sisi:

Certo però devo dirlo, dalla saga di Zero si sono un pò "rammolliti", come contenuti, profondità del gameplay ecc.., chissà perchè.
 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
736
Reazioni
60
Medaglie
9
Ragazzi qualche anima pia potrebbe scannerizzarmi la cover completa (davanti, lato, retro) dello Striker Pack? L'ho comprato da gamestop e mi è arrivato loose:tristenev:
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Ragazzi qualche anima pia potrebbe scannerizzarmi la cover completa (davanti, lato, retro) dello Striker Pack? L'ho comprato da gamestop e mi è arrivato loose:tristenev:
Fai il reclamo ovviamente, è da denuncia che te lo vendano in quelle condizioni, io ho ordinato la Collector de La mulana 1&2 e mi è arrivato con mancanze varie, me lo sono fatto ridare e me l'hanno inviato nuovo.
 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
736
Reazioni
60
Medaglie
9
Fai il reclamo ovviamente, è da denuncia che te lo vendano in quelle condizioni, io ho ordinato la Collector de La mulana 1&2 e mi è arrivato con mancanze varie, me lo sono fatto ridare e me l'hanno inviato nuovo.
Mi indicheresti la procedura che hai eseguito per favore? Hai fatto un reso completo, ti hanno ridato i soldi e poi lo hai riordinato o c'è un altro modo?
 

Beastly-Zero

LV
4
 
Iscritto dal
22 Feb 2010
Messaggi
15,176
Reazioni
1,726
Medaglie
24
Mi indicheresti la procedura che hai eseguito per favore? Hai fatto un reso completo, ti hanno ridato i soldi e poi lo hai riordinato o c'è un altro modo?
Ho chiamato prima il Gamestop dove ho ordinato il gioco, se invece l'hai fatto direttore online chiamane uno finché non ti dicono la procedura, dico così perché non ricordo bene, ma se non sbaglio sono andato sul sito e ho cercato direttamente il comando per contattarli e mandare loro l'email.

Controllo un attimo.
Se non sbaglio questa è la procedura : https://gamestop.zendesk.com/hc/it/articles/115005829145-Recesso-ordine-WEB

Devi dare loro il codice dell'ordine e magari lo scontrino ( il codice dell'ordine è nella ricevuta di quando hai effettuato l'ordine).
 

FakeShadow

Shi no Kyoufu
LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2004
Messaggi
736
Reazioni
60
Medaglie
9
Ho chiamato prima il Gamestop dove ho ordinato il gioco, se invece l'hai fatto direttore online chiamane uno finché non ti dicono la procedura, dico così perché non ricordo bene, ma se non sbaglio sono andato sul sito e ho cercato direttamente il comando per contattarli e mandare loro l'email.

Controllo un attimo.
Se non sbaglio questa è la procedura : https://gamestop.zendesk.com/hc/it/articles/115005829145-Recesso-ordine-WEB

Devi dare loro il codice dell'ordine e magari lo scontrino ( il codice dell'ordine è nella ricevuta di quando hai effettuato l'ordine).
Ho contattato la mail dell'assistenza. Se non mi sanno aiutare avvio la procedura di reso come da te indicato e lo ordino di nuovo..
 
Top