Cosa c'è di nuovo?

Baba is You | Disponibile

Pubblicità

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,719
Medaglie
13
header.jpg

Si parte da due semplici regole: Baba sei tu; Bandiera è vittoria, ma per poter risolvere i puzzle spesso questa regola va stravolta​

ed il fulcro del gioco è proprio stravolgere le regole del gioco.​

Sviluppatore: Hempuli Oly (porting su Switch da MP2)

Publisher: Hempuly Oli

Genere: Puzzle Game

Lingue: Inglese

Prezzo: 12€ (10% del ricavato in beneficenza )

Video

Nascondi Contenuto

Ultima modifica da un moderatore:

Pey j

Legend of forum
LV
1

Iscritto dal
19 Mar 2010
Reazioni
122
Medaglie
7
sembra intrigante

Moiapon

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Feb 2008
Reazioni
710
Medaglie
8
Ci sto giocando. Molto carino, anche se me lo aspettavo più "libero". Per ora la maggior parte dei quadri credo che abbia un'unica soluzione.

Per ora mi sono bloccato a un livello verso la fine del lago, ma stasera voglio proprio rimetterci mano perché è troppo stimolante:asd:

ElMoro

Pratico
LV
1

Iscritto dal
31 Mag 2017
Reazioni
338
Medaglie
4
Ma quanto è bello, sorpresa veramente inaspettata soprattutto da come sembra dal trailer

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,719
Medaglie
13
Ci sto giocando. Molto carino, anche se me lo aspettavo più "libero". Per ora la maggior parte dei quadri credo che abbia un'unica soluzione.

Per ora mi sono bloccato a un livello verso la fine del lago, ma stasera voglio proprio rimetterci mano perché è troppo stimolante:asd:
Togli la maggior parte... fino ad ora mi pare che la soluzione sia una sola... al massimo massimo cambia l'oggetto da utilizzare come "win" o per superare un determinato ostacolo ma nella sostanza l'ostacolo da superare ha un modo :sisi:  

Io sono bloccato nei due livelli finali dello stage dopo invece e nel lago ho lasciato il secondo livello extra perchè non ci arrivo :asd:

Moiapon

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Feb 2008
Reazioni
710
Medaglie
8
Togli la maggior parte... fino ad ora mi pare che la soluzione sia una sola... al massimo massimo cambia l'oggetto da utilizzare come "win" o per superare un determinato ostacolo ma nella sostanza l'ostacolo da superare ha un modo :sisi:  

Io sono bloccato nei due livelli finali dello stage dopo invece e nel lago ho lasciato il secondo livello extra perchè non ci arrivo :asd:
Il secondo extra del lago non è così impossibile. Segue la stessa logica del primo, solo con un elemento in più.

Io invece sono completamente perso con tutti quei puzzle con il comando MOVE. Vado in panico appena vedo più di due cose muoversi:asd:

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,719
Medaglie
13
Il secondo extra del lago non è così impossibile. Segue la stessa logica del primo, solo con un elemento in più.

Io invece sono completamente perso con tutti quei puzzle con il comando MOVE. Vado in panico appena vedo più di due cose muoversi:asd:
E anche io ogni volta c'è un elemento nuovo e mi perdo via  :asd:

Moiapon

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Feb 2008
Reazioni
710
Medaglie
8
Ho completato al 100% il lago, l'isola e il tempio. Più vado in là più mi sembra di impazzire comunque. Alcuni quadri sono difficilissimi.

L'ultimo del tempio (quello con 3 BABA e con Keke) mi ha richiesto solo lui un'ora e mezza.

ElMoro

Pratico
LV
1

Iscritto dal
31 Mag 2017
Reazioni
338
Medaglie
4
Avete capito cosa fa la parola Make? L'ho trovata una volta sola ma non trovo il modo di azionarla

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,719
Medaglie
13
Io gli ultimi due del tempio non riesco a farli... sono incartato anche sul penultimo del secondo mondo e nel mondo in basso a destra (quello delle foglie) ne ho fatti due :rickds:  

Ho appena passato un 20 minuti su uno dei due che mi mancan del tempio e ora mi sento stupidissimo, andrò in un altro mondo :asd:  

Moiapon

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Feb 2008
Reazioni
710
Medaglie
8
L'ultimo del tempio è further fields?

In bocca al lupo allora perché è uno degli schemi più tosti che ho incontrato finora :asd:

Io invece ho quasi finito DEEP FOREST. Mi manca solo il livello E, Insulation. Ma stasera faccio un altro tentativo.

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,719
Medaglie
13
L'ultimo del tempio è further fields?

In bocca al lupo allora perché è uno degli schemi più tosti che ho incontrato finora :asd:

Io invece ho quasi finito DEEP FOREST. Mi manca solo il livello E, Insulation. Ma stasera faccio un altro tentativo.
Sì il titolo di uno di quelli in cui sono bloccato è quello :asd:  

E saranno giorni che ci provo più che altro son testardo e mi fisso sempre su quello al posto di andare avanti e provarne degli altri :asd:

Però prima di Further Fields ce n'è un'altro dove son bloccato nel tempio ma non ricordo il nome 

Ultima modifica da un moderatore:

Moiapon

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Feb 2008
Reazioni
710
Medaglie
8
Sì il titolo di uno di quelli in cui sono bloccato è quello :asd:  

E saranno giorni che ci provo più che altro son testardo e mi fisso sempre su quello al posto di andare avanti e provarne degli altri :asd:

Però prima di Further Fields ce n'è un'altro dove son bloccato nel tempio ma non ricordo il nome 
Qual è l'altro? Prova a descriverlo.

Further Fields ti dico solo che devi studiarti come collocare i vari elementi al millimetro :asd:

iaCCHe

Divinità
LV
2

Iscritto dal
9 Lug 2008
Reazioni
5,719
Medaglie
13
Qual è l'altro? Prova a descriverlo.

Further Fields ti dico solo che devi studiarti come collocare i vari elementi al millimetro :asd:
Stasera lo riprendo in mano e ti dico perchè ho un lapsus incredibile

Charlie

Divinità
LV
2

Iscritto dal
26 Ago 2005
Reazioni
1,848
Medaglie
9
lo consigliate sempre senza riserve?

sono in procinto di prenderlo

Moiapon

Divinità
LV
2

Iscritto dal
15 Feb 2008
Reazioni
710
Medaglie
8
Io mi sono mezzo impantanato. Ad un certo punto i puzzle diventano davvero TROPPO contorti. Non è un male in senso assoluto, ma praticamente ci mettevo mezz'ora a risolverne uno. -___-

Pubblicità
Pubblicità