Ufficiale Baby Reindeer | Miniserie disponibile | Netflix

• Autore discussione Autore discussione warioss
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
7,845
0.00 stelle/a Voto recensione: 0.00/5 0 Voti
Titolo: Baby Reindeer

Genre: Drama

First aired: 2024-04-11

Creator: Richard Gadd

Cast: Richard Gadd, Jessica Gunning

Overview: Un comico in difficoltà compie un atto di gentilezza verso una donna vulnerabile, ma questo gesto scatena un'ossessione soffocante che minaccia di distruggere le loro vite.

63856-f4Yg5yKoDTNdYScm01SC0TQE9ar.jpg

Titolo: Baby Reindeer

Genere: Drama

Prima messa in onda: 2024-04-11

Creatore: Richard Gadd

Cast: Richard Gadd, Jessica Gunning

Trama: Un comico in difficoltà compie un atto di gentilezza verso una donna vulnerabile, ma questo gesto scatena un'ossessione soffocante che minaccia di distruggere le loro vite.

Finita ieri, molto molto carina! Vola via veramente velocemente, una puntata tira l'altra

Finita ieri. Penso una delle migliori serie Netflix di sempre, disturbante come poche

Ho recuperato la serie. Certi avvenimenti raccontati sono veramente un pugno nello stomaco. E se pensi che l'attore è la stessa persona che ha vissuto quelli avvenimenti nella realtà diventa ancora più difficile da vedere. Ottima miniserie, ma molto pesante per i temi trattati quindi non da vedere a cuor leggero.

Ho recuperato la serie. Certi avvenimenti raccontati sono veramente un pugno nello stomaco. E se pensi che l'attore è la stessa persona che ha vissuto quelli avvenimenti nella realtà diventa ancora più difficile da vedere. Ottima miniserie, ma molto pesante per i temi trattati quindi non da vedere a cuor leggero.
la donna "colpevole "ha fatto causa a netflix perché non è vero niente

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro