Cosa c'è di nuovo?

BALDO: The Guardian Owls | Zelda Messinese | Naps Team | Disponibile

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,751
Reazioni
4,245
Medaglie
8
baldo-cover.jpg







Sviluppatore: Naps Team
Genere: Avventura, Azione



Immagini
Dh2-CIu-PX4-AAj-X6w-jpg-large.jpg



Di-U9nh-RWs-AI9-X-jpg-large.jpg



Dm-Ex-TXb-Ws-AAtt-PR-jpg-large.jpg



Drkvtp-RWk-AEu1d-W-jpg-large.jpg



Ds-I1-CT9-Wk-AI3-Y4o-jpg-large.jpg



Du-PAIlj-Ws-AAGj0e-jpg-large.jpg



Dx2-OE-NWk-AIbkak-jpg-large.jpg



Dz4-Hc7f-Wk-Akl-MEv-jpg-large.jpg




Video










maplogo.png


 

Vilgefortz

LV
1
 
Iscritto dal
28 Giu 2010
Messaggi
49,924
Reazioni
27
Medaglie
6
Sembra fantastico, anche se a quanto ho letto Gekido non è un giocone.

 
G

Guest

Sembra fantastico, anche se a quanto ho letto Gekido non è un giocone.
Ho visto giusto oggi il gameplay trailer ed è parso discreto pure a me. In più è un prodotto nostrano, quindi desta interesse a maggior ragione.

Di Gekido non so niente, a parte che è un picchiaduro - se non mi ricordo male. 

 

Raikoh Minamoto

Punk
LV
3
 
Iscritto dal
2 Ott 2003
Messaggi
63,397
Reazioni
448
Medaglie
13
Sistemassero prima Gekido che ha una merea di problemi,roba grave pure,ci son ancora frasi tagliate quando personaggi parlano.

 

silverchariot

SEGAAAAAAAAA
LV
2
 
Iscritto dal
17 Mag 2008
Messaggi
26,243
Reazioni
1,571
Medaglie
10
ma fare un gekido 2 invece di sta roba?

cioè uniamo lo stile di ni no kuni (l'unica cosa intollerabile di quel gioco) alla giocabilità dei vecchi zelda

mio dio

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,751
Reazioni
4,245
Medaglie
8
ma fare un gekido 2 invece di sta roba?

cioè uniamo lo stile di ni no kuni (l'unica cosa intollerabile di quel gioco) alla giocabilità dei vecchi zelda

  

mio dio




de gustibus, comunque poveretti ci hanno provato più volte a farlo il seguito, sia su psp che su Wii e 360, ma tra tempistiche e problemi non hanno mai avuto fortuna

metto un video nel punto in cui mostra i due prototipi ma un'occhiata totale la merita




 
Ultima modifica da un moderatore:

Steve 95

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
10 Gen 2012
Messaggi
4,976
Reazioni
299
Medaglie
5
Il Naps è un team che viene spesso citato nelle retrospettive dell'Amiga per aver realizzato uno dei pochissimi picchiaduro in grado di competere con le console

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,331
Reazioni
1,760
Medaglie
9
Il trailer é tanta roba! stile da vendere, gameplay vario e idee accattivanti, poi sarà anche grezzo in alcuni aspetti ma per essere un indie denota valori produttivi davvero alti!

Secondo me meriterebbe maggiore visibilità, a maggior ragione che in Italia é così difficile finanziare progetti come questo rispetto ad altri paesi.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,751
Reazioni
4,245
Medaglie
8
 tutto quello che facciamo nello stivale che non sia l'ennesimo gioco di corse merita un'aiutino    :sad2:

 

Benjamin Linus

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
1 Mar 2010
Messaggi
3,576
Reazioni
81
Medaglie
5
Questo gioco ha uno stile molto bello e il fatto che sia italiano me lo fa apprezzare ancora di più :sisi:

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,751
Reazioni
4,245
Medaglie
8
Nessuna novità sulla data di uscita?


No, gli ultimi segni vitali sembrano riguardare Iron Wings.

Baldo era già in odore di spostamento, figuriamoci dopo i casini che hanno ritardato mezzo mondo.  Dovrebbe comunque rimanere entro questo anno....

 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,751
Reazioni
4,245
Medaglie
8
IIDEA, l’associazione di categoria dell’industria videoludica italiana, ha fatto sapere che BALDO rappresenterà l'Italia all' Europlay Game Contest.

Lultima fatica del messinese Naps Team si dovrà scontrare con i lavori di altri 14 paesi. L'evento si terrà il 28 Agosto, durante la Gamescom.

A presentare la serata vi sarà un tale rapper di nome Mr Midas e l'evento sarà seguibile su Twitter, Facebook e Twitch.

 
U

Utente cancellato 118541

Chi non muore! Quanto tempo è passato dal direct in cui lo mostrarono? Comunque, Baldo orgoglio italiano! Veramente bellissimo!

TBA... speriamo in estate

I ragazzotti italiani dovrebbero essere messi sotto contratto da Level 5, così da rilanciarla, perchè come stile ci siamo XD
 
Top