Cosa c'è di nuovo?

BALDO: The Guardian Owls | Zelda Messinese | Naps Team | Disponibile

Contra

LV
1
 
Iscritto dal
4 Gen 2021
Messaggi
4,569
Reazioni
1,095
Medaglie
6
Oggi è uscito un aggiornamento che ha fixato alcune cose.
Un altro aggiornamento sarà disponibile a giorni.
 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Mi incuriosisce lo Zelda messinese
Ho visto solo il trailer e mi è sembrato una figata maxima (e più ghiblico di Ni No Kuni :asd: )
 

Mr. Green Genes

Vegetable
LV
2
 
Iscritto dal
4 Lug 2008
Messaggi
8,267
Reazioni
3,337
Medaglie
10
Mi incuriosisce lo Zelda messinese
Ho visto solo il trailer e mi è sembrato una figata maxima (e più ghiblico di Ni No Kuni :asd: )
Pare sia un disastro :unsisi:
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,573
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Piano con gli appellativi, sono già state rilasciate due patch, e poi non è mica AC Unity.
Non ha la mira assistita e può risultare più rigido, l'hanno fatto una manciata di persone che pretendiamo, ma sulla intuibilità delle cose da fare, l'esempio del vaso da lanciare sulla leva non mi pare nulla di nuovo o di trascendentale per un essere dotato di un cervello non atrofizzato.
 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Piano con gli appellativi, sono già state rilasciate due patch, e poi non è mica AC Unity.
Non ha la mira assistita e può risultare più rigido, l'hanno fatto una manciata di persone che pretendiamo, ma sulla intuibilità delle cose da fare, l'esempio del vaso da lanciare sulla leva non mi pare nulla di nuovo o di trascendentale per un essere dotato di un cervello non atrofizzato.
Tu l'hai giocato, Rastrello?
Conosci gli sviluppatori?
Sono 25 euri. Aspetto patchanka universale?
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,573
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Tu l'hai giocato, Rastrello?
Conosci gli sviluppatori?
Sono 25 euri. Aspetto patchanka universale?

Aspetto un 50% di sconto
No Pej, magari, mi stupisco sempre che nella mia "città" possa esistere una realtà... per quanto ipermodesta, tra le più vecchie dello stivale.
Più che altro, ti direi di aspettare anche tu uno sconticino, quello si, ci sta tutto.


Cioè cose che ho letto in giro ragazzi, pure su Spaziogames, gente che considerava che i sette erano eccessivi, così... per sentimento, adducendo che i Naps sarebbero pure fanboysticamente amati, manco fossero i L5 o peggio.... l'attuale Rare, una società i cui titoli cult sono invecchiati abbastanza male, senza nessuno dei vecchi tempi al suo interno, e che ogni peto mediocre che fa c'è gente che si fustiga anni prima in sala mensa tutta eccitata. Tutto questo in base a cosa? A un'era preistorica in cui loro non erano nemmeno nati, tanto fa intenditore.


Fin dove arriva l'autorazzismo italiano, 7 considerati come un 9,5... che poi i Naps dopo Gekido nel 2000 non se li è filati nessuno per 20 anni suonati, in più per colpa di tempistiche sfigate son dovuti ricorrere a giochini degni di un flashgame per campare. Questo Baldo è fatto solo da un paio di loro perchè sono alla canna del gas, di che amore cieco stiamo parlando?

Non dico di supportare se il prodotto non convince, sono il primo che non lo farebbe, ma manco remargli contro per partito preso, ripetendo a pappagallo pareri di influenzatori ben noti per rompere i gameplay e bastonare i titoli più rozzi. Addirittura ho letto di utenti che vorrebbero prenderlo a 99 centesimi, gente che non dubito poi si lamenterà che il nostro contributo al settore è miserabile, atteggiamento che ho riscontrato in passato pure con Xenon racer, Last day of June, i Remothered, Close to the Sun e Daymare, doppi account e chiavi per risparmiare veramente manco un caffè. Echecappero ragazzi, 60 talleri a ogni open-beta mezza riciclata dei Pokemahnz e poi manco 8 zecchini ai nostri. Non è che gli Assetto Corsa e il prossimo Project Galileo possano cicciare fuori facilmente di sto passo.
 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
Si direbbe che abbia un certo successo. L'ho visto a prezzo pieno (30 euri se non erro) nella classifica dei più venduti su eShop. Non saprei se la classifica sia solo regionale. In ogni caso, stanno incassando. E più incassano, più risorse hanno per patchare casomai. O no? O è come il Palermo che va in Conference League?
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,573
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Onestamente non penso spenderanno a prescindere chissà quante risorse per questo, ma più soldi ci sono meglio è


Non so quanto stia macinando, ma sicuramente lo stile artistico fa molto.

 

Pey j

Legend of forum
LV
1
 
Iscritto dal
19 Mar 2010
Messaggi
8,397
Reazioni
122
Medaglie
7
generosi!
però non l'ho più preso né tenuto d'occhio. e adesso è a prezzo pieno :asd:
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,911
Reazioni
413
Medaglie
6
Ma quindi adesso si ci può fare un pensierino? Perché mi ha attirato fin dall'inizio, però dopo aver visto quelle recensioni ho desistito.
 

Rastrellin

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
25 Gen 2006
Messaggi
21,573
Reazioni
4,154
Medaglie
8
Ma quindi adesso si ci può fare un pensierino? Perché mi ha attirato fin dall'inizio, però dopo aver visto quelle recensioni ho desistito.

Se ne parla come un riscatto notevole con gli ultimi aggiornamenti, di sicuro è migliorato

lo sconto è "solo" il 30% al momento ma è il massimo storico, se ti interessa è un buon momento



 

wip3out

Signore
LV
2
 
Iscritto dal
3 Feb 2008
Messaggi
2,031
Reazioni
202
Medaglie
11
Se ne parla come un riscatto notevole con gli ultimi aggiornamenti, di sicuro è migliorato

lo sconto è "solo" il 30% al momento ma è il massimo storico, se ti interessa è un buon momento



Interessante....ma ho cosi tanti titoli indie iniziati che devo portare avanti...

Sicuro lo prenderò su Switch....
 
Top