PS4 Baldo: The Guardian Owls

• Autore discussione Autore discussione Vc3nZ_92
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità

Vc3nZ_92

Capomoderatore
sezione sony
Iscritto dal
11 Gen 2009
Reazioni
7,334
Dieci minuti fa navigando a cazzò su YT ho trovato questo video:

Ero convintissimo che il gioco non uscisse su PS4 ma fosse esclusiva NSW. Ho googlato un po', doveva uscire per Switch a Marzo 2020, poi non è uscito, ora non so se l'esclusiva c'è ancora o meno, ad ogni modo il trailer è sul canale ufficiale, quindi esce sicuro pure su PS4. E manco a farlo apposta ieri sono usciti due gameplay:

Sembra veramente bellino, e poi gli sviluppatori sono nostri connazionali, di Messina.

Gli sviluppatori comunque sono dei pionieri del gaming in Italia eh :asd: Lavorano dagli anni '90

Ovviamente il 90% dei loro prodotti (tanti, a guardare il curriculum) è roba molto contenuta o di basso valore, but still.

• 11 Major Dungeons
  • 50 Smaller BOTW Shrine like dungeons
  • Many Sidequests
  • 50+ Hours of gameplay

Prima PC/Switch, in seguito PS e Xbox

Non mi convince molto, pare troppo basico, ma attendiamo, specie x capire quando esce su ps4

Mi ero perso questo, sembra molto carino.

Inviato dal mio Xiaomi MIX 2 utilizzando Tapatalk

27 Agosto

È proprio caruccio . Spero non sparino 40 euro pure qua però :asd:

Doveva uscire su Switch, poi chissà le altre, ed ora in un secondo se ne escono con il multy istantaneo?
Spero non abbiano voluto accelerare troppo i tempi senza rifinire bene il tutto

Doveva uscire su Switch, poi chissà le altre, ed ora in un secondo se ne escono con il multy istantaneo?
Spero non abbiano voluto accelerare troppo i tempi senza rifinire bene il tutto
Su quello non sarei troppo preoccupato, mi dá l'idea di un gioco con un lavoro lungo dietro. Tifo spudoratamente per loro essendo un team italiano, speriamo davvero in bene.

Su quello non sarei troppo preoccupato, mi dá l'idea di un gioco con un lavoro lungo dietro. Tifo spudoratamente per loro essendo un team italiano, speriamo davvero in bene.
A vedere le immagini si, ma appunto prima l'annuncio di una sola versione, poi il multy immediato, specie considerando che immagino non sia un grande studio mi fa temere

A vedere le immagini si, ma appunto prima l'annuncio di una sola versione, poi il multy immediato, specie considerando che immagino non sia un grande studio mi fa temere
Io ho la netta impressione che i vari studi annuncino mesi o anni prima dell'uscita l'esclusività dei loro giochi per una piattaforma, al fine di attirare maggiore attenzione. Per poi dire "toh, sai che c'è? Usciamo subito anche altrove". Insomma, tutto pianificato...poi staremo a vedere, finora entrambe le ipotesi stanno in piedi ma io sarei abbastanza tranquillo.

Dato che sono di Messina come gli sviluppatori di questo gioco ovviamente lo comprerò al D1 senza se e senza ma. Ho adorato i loro giochi, tra tutti Shadow Fighter per Amiga 500 e Gekido Kintaro's Revenge.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro