PS5 Baldur's Gate 3

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,427
Baldur's Gate 3 è al momento annunciato solo per PC e Google Stadia, ma quante possibilità ci sono di vedere il gioco anche su altre piattaforme? A questa domanda ha risposto Swen Vincke, direttore creativo di Larian Studios.

Allo stato attuale lo studio ha come focus unicamente le versioni per PC e Stadia: "stiamo lavorando sulle versioni già annunciate e vogliamo concentrarci a fondo su queste, in futuro vedremo quello che accadrà", non una chiusura totale dunque, sebbene non sia stato espressamente annunciato l'arrivo di Baldur's Gate 3 su console come PlayStation 4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.

Sc

Ultima modifica da un moderatore:
Se sono arrivati i Divinity OS, direi che ci siano più che buone possibilità che arriverà anche questo in futuro

Non appena finisce l'early access su pc e inseriscono tutto il content e le classi previste arriverá sicuramente una "definitive edition" per console stile Divinity

Inviato dal mio ASUS_X01AD utilizzando Tapatalk

Ovviamente ma speriamo che dopo 2 traduzioni gratis mettano mano al portafoglio :asd: .

Ultima modifica da un moderatore:
Ed ecco che viene comodo il sistema a punti azione...

Vediamo se poi stroncheranno (o hanno stroncato) qualche meccanica per venire incontro ai consumatori di joypad.

Hanno già confermato che sarà tradotto. Nel frattempo che arriva su console mi gioco il primo e il secondo capitolo, arrivati su console alla fine dello scorso anno :sisi:

Ma i personaggi da utilizzare non dovevano essere muti ? A un certo punto parte il doppiaggio ancora senza labiale.
Magari hanno deciso di aggiungerlo.
Mi pare che a causa del covid hanno dovuto rinviare delle sessioni di mocap, oltre al fatto che per lo stesso motivo l'early access ha subito un rinvio di almeno 2 mesi da giugno ad agosto TBD, per cui sono un po' in arretrato con la lavorazione.

Contento per chi lo aspettava, unico annuncio decente di stasera :asd:

Mmm ma uscirà pure retail ad Agosto?

Il fatto che nella CE ci sia il codice e che non si sia visto altro di fisico mi lascia perplesso.
Le CE ormai hanno tutte la DD per via della PS5 Digital.

Personalmente preferirei facessero le CE direttamente senza gioco, cosí uno può scegliere se prendersi il disco o la dd

Si gode per l’uscita in contemporanea, agosto perfetto poi, vado di D1 porting decente permettendo :nev:

Mai giocato un titolo della serie, ma è a turni ? :hmm:

Mai giocato un titolo della serie, ma è a turni ? :hmm:
Come D&D, si gira a turni con lancio dado di iniziativa per l'ordine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro