Ufficiale Ballers | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Gouki
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
MV5BYzM5NDRkNzItN2FkZC00ZjQyLTlmYzctYmNiNTA4YzIxYTg2XkEyXkFqcGdeQXVyMzQ2MDI5NjU@._V1_UX182_CR0,0,182,268_AL_.jpg

Cast
Dwayne Johnson: Spencer Strasmore
Rob Corddry: Joe Krutel
John David Washington: Ricky Jerret
Omar Benson Miller: Charles Greane
Donovan W. Carter: Vernon
Troy Garity: Jason
London Brown: Reggie
Jazmyn Simon: Julie Greane

Sinossi
L'ex superstar dei Miami Dolphins Spencer Strasmore e il suo amico Charles Greene affrontano la routine di tutti i giorni mentre cercano di rimettere in pista le proprie vite dopo la carriera agonistica. Spencer comincia a lavorare come consulente finanziario, facendo nel frattempo da mentore per i suoi giovani amici ancora nella NFL. Charles vede invece la sua prossima carriera in un impiego presso una concessionaria d'auto, ma finisce col chiedersi se non abbia lasciato il mondo del football troppo presto.

Trailer

Ultima modifica da un moderatore:
Potrebbe essere interessante, soprattutto considerando che è dell'HBO. E poi c'è The Rock.

Sottotitoli del primo, secondo, terzo e quarto episodio disponibili su HashSubs!

Ballers | Prima stagione in corso | HBO

Non chiamatelo The Rock: meglio, decisamente, Dwayne Johnson. Ora che l'ex wrestler e protagonista di 25 film d'azione è passato alla tv d'autore, il soprannome di quando calcava i ring (forse) non fa più per lui. Johnson è infatti il protagonista di Ballers, la nuova serie tv in 10 puntate della HBO, ambientata nel mondo del football americano, che al debutto ha raggiunto la bellezza di 8,9 milioni di spettatori (tra prima tv, repliche, streaming).
Cosa fare quando finisce una carriera? Spencer Strasmore (interpretato da Johnson) è un ex giocatore di prima lega, la sua è stata interrotta da un brutale scontro sul campo, probabilmente causa del problema fisico che lo costringe a

buttare giù pillole di antidolorifici. Il circolo di conoscenze poi è ricco di personaggi che, nel bene e nel male, hanno seguito le sue orme e si ritrovano, spesso in giovane età, a dover fronteggiare l’abbandono del proprio lavoro e il senso di inadeguatezza nel mondo reale. Sono ragazzi immaturi, senza alcun valore morale, educati a rincorrere il sogno di celebrità noncuranti dei buoni principi. Strasmore diventa per loro una guida, sotto forma di agente sportivo, creando in solitaria una nuova congrega che miri a curare l’immagine e ad assicurare agli atleti un ingaggio per la stagione.

Niente di particolarmente inedito fin qui, se non fosse che Ballers tradisce subito una sincerità disarmante e un approccio al problema diretto, sprigionando la forza che è tipica di un certo genere cinematografico (la comedy spaccona alla Fast & Furious) unita all’intrattenimento più puro. Le ragioni sono abbastanza ovvie: mettere a capo di un progetto televisivo Dwayne Johnson crea immediatamente un legame, sentimentale per alcuni, con l’immagine in movimento; inoltre la produzione di Ballers può vantare la firma di Stephen Levinson, autore di Boardwalk Empire (perchè l’America che si ricostruisce parte sempre dalle sue ceneri, la mafia, lo sport) e la regia di Peter Berg (Lone Survivor, Battleship) che guarda al cinema muscolare di Michael Bay con mano puntuale, perfetta per una serie come questa.
Qualcuno la segue?

La trovo una serie fenomenale,c'è The Rock,il football,i nigga festini e fighe, e poi la qualità di HBO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

A me la prima è piaciuta

Ho visto prima il primo episodio della seconda e mi pare circa sugli stessi livelli

mi sa che inizio pure questa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Io ho provato a guardare la seconda stagione ma sbaglio o la maggior parte dei protagonisti è cambiata oppure sono io a non ricordare una cippa?

Non ti ricordi una cippa :asd:

Gli atleti sono gli stessi, The Rock è sempre lui, il socio uguale, le varie mogli/fidanzate sono loro, il boss è lui e... non mi pare ci sia nessun altro di importante.

Ho già trovato uno "spacciatore" che me la procura mentre sono in vacanza.

Ora mi resta solo da decidere se guardarla sul cellulare o cercare un portatile e portamelo dietro.

Mamma mia, ho finito ora di vedere la quarta stagione...che declino rispetto alle altre :morristend:

Non che fosse un capolavoro ma si lasciava guardare, in questa stagione ci sono solo storyline che non vanno da nessuna parte e sopratutto tanta, tanta confusione.

E' difficile identificare quale dovrebbe essere il focus principale visto che cambia ogni 2 puntate.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro