Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
O switchtanto è mobile sicuro
Ma spero di no.tanto è mobile sicuro
Hanno lanciato da poco Crestoria, Link e Rays sono morti, stanno diventando una barzelletta.tanto è mobile sicuro
piu' di un tales main alla volta non han mai fatto, al massimo una conversione, ma il nome e' nuovo, probabile sia per cell proprio perche' i precedenti come dici tu ( non so non gioco sul cell ) sono mortiHanno lanciato da poco Crestoria, Link e Rays sono morti, stanno diventando una barzelletta.
Poi di solito i mobile vengono trademarkati in Asia, anche io penso più ad un Tales per Switch come alternativa ad Arise.
Sì Link e Rays sono morti, ma Tales of Crestoria è uscito a luglio, per questo mi pare molto strano che lancino un altro mobile con sistema gacha (che è l'unico sistema che i giapponesi conoscono), si fanno concorrenza da soli? Potrebbe anche essere uno spin-of musou o qualcosa di simile, il nome che finisce con -ia come Zestiria e Berseria, e il fatto che sia già registrato per l'Europa, lasciano quantomeno acceso un limicino di speranza.piu' di un tales main alla volta non han mai fatto, al massimo una conversione, ma il nome e' nuovo, probabile sia per cell proprio perche' i precedenti come dici tu ( non so non gioco sul cell ) sono morti
A ok uno spin off tipo musou sarebbe possibile, specie appunto se non fatto da loro, vedremoSì Link e Rays sono morti, ma Tales of Crestoria è uscito a luglio, per questo mi pare molto strano che lancino un altro mobile con sistema gacha (che è l'unico sistema che i giapponesi conoscono), si fanno concorrenza da soli? Potrebbe anche essere uno spin-of musou o qualcosa di simile, il nome che finisce con -ia come Zestiria e Berseria, e il fatto che sia già registrato per l'Europa, lasciano quantomeno acceso un limicino di speranza.
non dirmi queste cose, che poi ci credoSì Link e Rays sono morti, ma Tales of Crestoria è uscito a luglio, per questo mi pare molto strano che lancino un altro mobile con sistema gacha (che è l'unico sistema che i giapponesi conoscono), si fanno concorrenza da soli? Potrebbe anche essere uno spin-of musou o qualcosa di simile, il nome che finisce con -ia come Zestiria e Berseria, e il fatto che sia già registrato per l'Europa, lasciano quantomeno acceso un limicino di speranza.