Cosa c'è di nuovo?

BanG Dream! | D4DJ su Crunchyroll ogni Domenica

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
a820a1d3a19577f69f779e90213477781517598018_full.png


Titolo Originale: BanG Dream! (バンドリ Bandori)

Trama:

Kasumi Toyama è una liceale allegra e spensierata. Entusiasta di essere entrata a far parte di una scuola prestigiosa, Kasumi è alla ricerca di un suono particolare che l'aveva emozionata in una notte stellata della sua infanzia, mentre aveva il naso all'insù a guardare le stelle. Un giorno, di ritorno da scuola, si imbatte nel banco dei pegni di proprietà della famiglia di una sua compagna di classe, dove trova una chitarra scintillante e ricoperta di grandi adesivi. Folgorata dallo strumento, Kasumi decide di formare una band, coinvolgendo altre quattro compagne di classe nella sua impresa. Assieme a Sāya Yamabuki, Tae Hanazono, Rimi Ushigome e Arisa Ichigaya, Kasumi forma la band delle "Poppin' Party"!

Media:

  • [SIZE=13.3px]Bang Dream! Star Beat - manga (2015-in corso)[/SIZE]

  • Bang Dream! - manga (2016 - in corso)

  • Bang Dream! - manga (2016 - in corso)

  • Bang Dream! - anime (2017)

  • Bang Dream! Girls Band Party - gioco mobile

  • Pastel Life - anime (2018)

  • Bang Dream! Garupa Pico - anime (2018)

  • Bang Dream! 2 - anime (2019)

  • Bang Dream! 3 - anime (2019)




Serie TV Anime





Link Utili

 
Ultima modifica:

Kurumi

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2017
Messaggi
8,142
Reazioni
103
Medaglie
7
Ottimo :gab:

Ho visto la prima e l'OVA e qualche episodio di garupa pico per ora.

Tecnicamente non brilla ma mi preoccupa di più la cg per le nuove  :hmm:

Summoniamo anche @Krios343

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Ottimo :gab:

Ho visto la prima e l'OVA e qualche episodio di garupa pico per ora.

Tecnicamente non brilla ma mi preoccupa di più la cg per le nuove  :hmm:

Summoniamo anche @Krios343
recupera tutto, e comincia anche il gioco  :sil:

preoccupa un po' anche me, ma lo studio è lo stesso degli spinoff, e in più sono stati fatti alcuni video delle canzoni in cg con una resa più che buona, quindi si può sperare :sisi:

certo, la grafica della prima era perfetta  :tragic:

 

Krios343

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2017
Messaggi
330
Reazioni
0
Ci sono  :gab:  

E domani dovrebbe arrivarmi il telefono nuovo, quindi per il fine-settimana recupero anche il gioco :asd:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Ci sono  :gab:  

E domani dovrebbe arrivarmi il telefono nuovo, quindi per il fine-settimana recupero anche il gioco :asd:
ottimo  :gab:  che cellulare hai preso?

se ti servono consigli in-game ormai sono abbastanza avviato :stema2:

 

Krios343

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2017
Messaggi
330
Reazioni
0
ottimo  :gab:  che cellulare hai preso?

se ti servono consigli in-game ormai sono abbastanza avviato :stema2:
Xiaomi Redmi Note 5.

Ti faccio sapere in caso, comunque me la cavavo, se non fosse per la scarsa prestazione del vecchio telefono sarei andato più avanti sicuramente, per esempio a volte facevo fatica a finire pure una canzone in Hard, l'Extreme era impensabile anche solo provarci :rickds:  

Ora devo solo sperare di trovare il transfer code che se non mi sbaglio avevo una Kokoro 4* :rickds:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Xiaomi Redmi Note 5.

Ti faccio sapere in caso, comunque me la cavavo, se non fosse per la scarsa prestazione del vecchio telefono sarei andato più avanti sicuramente, per esempio a volte facevo fatica a finire pure una canzone in Hard, l'Extreme era impensabile anche solo provarci :rickds:  

Ora devo solo sperare di trovare il transfer code che se non mi sbaglio avevo una Kokoro 4* :rickds:
stesso problema che avevo io, 2/ 3 canzoni e il telefono andava a fuoco :asd:  poi sono passato al livello successivo e a volte fullcombo anche le expert. a volte, perchè devo ancora prendere confidenza con le swipe sul telefono nuovo :asd:  

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
episodio capolavorifico :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds: :rickds:





tra l'altro sul canale youtube ufficiali trovate tutti gli episodi usciti finora di pico e pastel life :sisi:  i sottotitoli (in inglese) sono da attivare manualmente 

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
mi ero dimenticato di mettere gli ultimi due usciti :rickds:





e, per chi volesse, tutti i precedenti episodi sono nello stesso canale ufficiale, anche se sub eng :sisi:  

 

Krios343

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2017
Messaggi
330
Reazioni
0
Che grande donna tutto fare Marina :stema2:

Eve con il suo Bushido :rickds:  In questo episodio mi ha ricordato molto Teresa dal recente Tada-kun never falls in Love 

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Che grande donna tutto fare Marina :stema2:

Eve con il suo Bushido :rickds:  In questo episodio mi ha ricordato molto Teresa dal recente Tada-kun never falls in Love 
hanno interrotto prima della deriva splatter :rickds:

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
48365064_898718943667675_8631109047602380800_n.jpg

Bandori.Party: RAISE A SUILEN is a group that was originally formed as a backing band, THE THIRD, for BanG Dream! They have their own characters now and as reported have a manga being serialised and will be in season 2 of the anime.
a quanto pare, nella seconda stagione sarà introdotta una nuova band, composta dalle ragazze che ai live suonano per i gruppi che per ragioni varie non tengono loro concerti (afterglow, pastel palettes e hello happy world)  :asd:  

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
BanG Dream! 2nd Season Anime Unveils Overseas Streaming, CD/BD Bundles, January 3 Debut, Ads

The staff of the BanG Dream! anime revealed overseas streaming plans, a different Blu-ray Disc release format, the January 3 premiere date, new commercials, and a key visual for the anime's upcoming second season during a press conference on Wednesday. The below commercials each preview a band in the franchise.

 

poppinparty.jpg

The anime will premiere on the Tokyo MX, BS 11, KBS Kyoto, and AT-X channels on January 3 at 11:00 p.m., 11:30 p.m., 11:00 p.m., and 11:30 p.m., respectively. It will also premiere on Sun TVTV KanagawaNiigata Sogo Television Inc., and AT-X at 12:00 a.m., 1:00 a.m., and 2:15 a.m. (effectively on January 4), respectively. Aomori Broadcasting Corporation will then premiere the anime at 1:56 a.m. on January 4 (effectively January 5), followed by Shizuoka Asahi TV at 1:50 a.m. on January 7 (effectively January 8), and TV Aichi at 1:35 a.m. on January 8 (effectively January 9).


 
The staff revealed on Wednesday that the anime will stream in over 60 countries in North America, Europe, and Asia.

Instead of standalone Blu-ray Disc volumes, the anime's Blu-ray Discs will be bundled with upcoming CD singles for the franchise starting in April. The anime's website will have more information on which singles will come bundled with anime Blu-ray Discs.

 

Krios343

Apprendista
LV
0
 
Iscritto dal
11 Nov 2017
Messaggi
330
Reazioni
0
Ho visto che ci sono anche i CM delle altre band nel canale YouTube che hai linkato ed in alcuni la CGI non sembra malvaggissima, però c'è da dire che lo stile della prima stagione mi piaceva tanto :tragic:  

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
Ho visto che ci sono anche i CM delle altre band nel canale YouTube che hai linkato ed in alcuni la CGI non sembra malvaggissima, però c'è da dire che lo stile della prima stagione mi piaceva tanto :tragic:  
si, non li ho linkati perchè dalla pagina non funzionava, però magari poi li metto perchè ho anche i modelli cg di tutte le band

purtroppo è un peccato, perchè era effettivamente davvero bello

c'è da sperare che la cg si riesca a godere in un intero episodio, vero che in questi non sembra malissimo, ma sono troppo brevi per una valutazione precisa

 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
nuovo episodio hina/sayo disponibile




 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
prendete e godetene tutti




 

Phantomluis88

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
4 Dic 2012
Messaggi
12,798
Reazioni
979
Medaglie
12
intanto sul gioco domani comincia l'evento delle hhw

48395836_305572426742129_8029638189633241088_n.jpg
 
Top