No, io pensavo più ai comunicati della curva in cui spiegavano a Lukaku di non protestare per il razzismo perché in Italia i "buu" sono semplicemente tifo contro. Giusto per non risalire a roba più eclatante come gli striscioni a Zoro.Ah vero, dimenticavo "Io lancio motorini"![]()
No, io pensavo più ai comunicati della curva in cui spiegavano a Lukaku di non protestare per il razzismo perché in Italia i "buu" sono semplicemente tifo contro. Giusto per non risalire a roba più eclatante come gli striscioni a Zoro.
Io l'unica malafede la vedo in voi che pur di difendere il vostro beniamino razzista, mistificate la realtà. #pray4floyd
Già, per un attimo mi era sembrato di leggere Salvini pensa un pò, che tristezza.Intanto Ibra ha scritto da poco un messaggio dove ha cacato in faccia ai giustizieri moralisti che ci speravano, spiaze
Mai visto un arbitro che ci arbitra tre volte consecutive in una competizione, se non si fosse stirato ce l'avrebbero messo per il Bologna e Rizzoli avrebbe fatto le interviste tutto fiero dei suoi arbitricomunque stiamo sottovalutando la notizia migliore di ieri, che va ben oltre Ibra la sconfitta l'eliminazione e tutto, ovvero lo stiramento di Valeri, cioè questo ti ripaga di tutto
Ma chi ha parlato della partitaQuoto il tuo messaggio ma mi rivolgo a tutti, aprite un vocabolario e leggete sotto le parole Zingaro e Scimmia, saluti.
Post unito automaticamente:
Complimenti per far la parte del mistificatore, ma continua a googlare magari riesci a trovare anche com'è possibile perdere solo 2 a 1 dopo aver preso quasi 30 tiri in una partita
Come mai rispondi sempre tu, ti ho chiamato in causa?Già, per un attimo mi era sembrato di leggere Salvini pensa un pò, che tristezza.
Gli inglesi sono gli stessi che hanno squalificato Cavani per razzismo per aver scritto sui social "gracias negrito" ad un suo amico, obbligando l'accademia di lingua spagnola dell'Uruguay a spiegare che non fosse un'espressione razzista?In Inghilterra ormai è declinabile in senso di razzismo qualsiasi cosa, guardate questo forum di tifosi del Manchester united
https://www.redcafe.net/threads/zlatan-tells-lukaku-‘go-do-your-voodoo-s-you-little-donkey.460471/
Cioè sono proprio ossessionati. Fosse successo in Inghilterra avremmo sicuramente salutato Ibra per qualche mese.
Che poi a leggere gli utenti è chiaro che non conoscono nemmeno il significato della parola "razzismo".
Ibra ha solamente provocato Lukaku su una vecchia storiella di quando era all'Everton.
Se ogni cosa diventa razzista, poi la parola perderà ogni significato.
MA L'AVATAR AHAHAHAHAAAHHAHAGli inglesi sono gli stessi che hanno squalificato Cavani per razzismo per aver scritto sui social "gracias negrito" ad un suo amico, obbligando l'accademia di lingua spagnola dell'Uruguay a spiegare che non fosse un'espressione razzista?
In Inghilterra, e più in generale in tutti i paesi anglosassoni, ormai la parola "razzismo" ha perso qualunque significato. Tutto è razzismo.Gli inglesi sono gli stessi che hanno squalificato Cavani per razzismo per aver scritto sui social "gracias negrito" ad un suo amico, obbligando l'accademia di lingua spagnola dell'Uruguay a spiegare che non fosse un'espressione razzista?
Ok, Asino.Gli inglesi sono gli stessi che hanno squalificato Cavani per razzismo per aver scritto sui social "gracias negrito" ad un suo amico, obbligando l'accademia di lingua spagnola dell'Uruguay a spiegare che non fosse un'espressione razzista?
Il fatto che abbia dovuto correre ai ripari e precisarlo non ti fa venire il dubbio che forse forse non sono strani quelli che non lo difendono per qualsiasi cosa dica?Intanto Ibra ha scritto da poco un messaggio dove ha cacato in faccia ai giustizieri moralisti che ci speravano, spiaze
Sai vero che, al di là della partita, stai facendo un post contro il razzismo (cosa sempre sacrosanta) usando termini razzisti?Mi raccomando inginocchiamoci tutti per Floyd, poi quando uno Zingaro, fattuale, da della Scimmia a uno di Colore difendiamolo pure, che schifo.
Ma si sente e si legge dal labiale che abbia detto Donkey e non Monkey, da dove è uscita questa cosa?Sai vero che, al di là della partita, stai facendo un post contro il razzismo (cosa sempre sacrosanta) usando termini razzisti?
Perché si, zingaro usato così è parecchio razzista.
Ipocrisia pura.
Su Ibra si può dire tutto ma non che abbia mai usato termini razzisti, e lo stesso Lukaku ad ora non ha denunciato nessuna parola razzista, quindi non capisco questa convinzione.
E scrive uno per cui se Ibra avesse usato la parola Monkey andrebbe squalificato per il resto del campionato, visto che per me il razzismo è una remarica
La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!
Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.