• Accedi o registrati per ottenere la migliore esperienza possibile del forum di SpazioGames (e senza banner pubblicitari).

Bar Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

il suicidio? Gray l'ho scritto qualche post addietro :asd: ennesima partita biscotto dello splendido campionato di Serie A che ogni anno vediamo :asd: 3 contro 1 del Parma, quello che non passa il pallone, contropiede e gol Cagliari non sanno nenahce mascherarle bene le biscottate :sard:
Per suicidio ovviamente intendevo suicidio pilotato :draper:

Infatti il mio era un post per riallacciarmi al tuo discorso

Domani vedremo se il palazzo ci vuole in CL

Kurtic che non la chiude a un metro dalla porta tutto solo :rickds:
Sepe che manco si tuffa sui gol del Cagliari :rickds:
i difensori del Parma che neppure pressano :rickds:

Sta roba è da ufficio inchieste, non le parole di Ibra all'arbitro :sowhat:

Ultima modifica:

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

Per suicidio ovviamente intendevo suicidio pilotato :draper:

Infatti il mio era un post per riallacciarmi al tuo discorso

Domani vedremo se il palazzo ci vuole in CL

Kurtic che non la chiude a un metro dalla porta tutto solo :rickds:
Sepe che manco si tuffa sui gol del Cagliari :rickds:
i difensori del Parma che neppure pressano :rickds:

Sta roba è da ufficio inchieste, non le parole di Ibra all'arbitro :sowhat:
anni fa sapevano farlo meglio :asd: cioè ma 3 contro 1 e quello che non la passa per non fare gol è qualcosa di epico :sard:

Crisuf

Professionista
Iscritto dal
27 Mag 2011
Medaglie
3
LV
0

ma tanto entrambe le squadre andranno in B..

nel caso l'avranno manovrata giusto per chi si fosse giocato l'over o chi avesse puntato 10 € sul Cagliari quando stavano 3-1..

il Parma avrebbe potuto essere quasi in testa se per tutto l'anno non si fosse fatto rimontare puntualmente nel finale quasi ogni partita..
sono semplicemente delle seghe..
alla fine dove pensavano di andare con gente come Cornelius, Osorio (??), Bani (??), Pellé (!!) + altri sconosciuti che probabilmente arriveranno dalla C?

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Oramai è tutto marcio....

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
Iscritto dal
12 Nov 2010
Medaglie
8
LV
2

Tra Lazio e Benevento e successo tutto e di più

Chris³

Amministratore
team 3Labs
Iscritto dal
19 Set 2003
Medaglie
11
LV
2

niente da fare, non c'è una volta che a fronte di una nostra vittoria arrivano risultati favorevoli :asd:
quelli non hanno fatto un cazzo, un tiro deviato e gol

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

La nostra CL svanisce oggi
Non vinceremo mai con Juve ed Atalanta

Il culo sempre agli altri

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Comunque non è possibile essere così sfigati, non ce ne va bene una

Papa Demilol

Hanno droppato?
Iscritto dal
14 Mag 2011
Medaglie
8
LV
2

Hacking

Divinità
Iscritto dal
15 Nov 2010
Medaglie
7
LV
1

La Lazio, vincendo il recupero, supererebbe anche noi e rientrerebbe di prepotenza nella lotta Champions. Squadra che nelle ultime 15 ne ha vinte 12, se a Gattuso leccano il cazzo così tanto ad Inzaghi bisognerebbe fare proprio la statua fuori l'Olimpico :asd:
Post unito automaticamente:

Da dire anche che la media punti delle prime 7 non riesco a capire se sia per manifesta superiorità di quelle o di un campionato sempre più scarso.

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Iscritto dal
13 Mar 2012
Medaglie
6
LV
2

Voluta dai mafiosi
C'è dentro anche il milan tra quelli favorevoli...
Ma poi, perché devo farmi il sangue amaro io ogni turno per vedere finalmente la mia squadra tornare in champions, quando è chiaro che a questi stronzi di arrivare quarti o dodicesemi non gliene frega niente, che tanto si fanno la loro leghina con blackjack e squillo di lusso?

FrankoBeatz

Supporter
Iscritto dal
31 Mag 2016
Medaglie
11
LV
2

Ma poi, perché devo farmi il sangue amaro io ogni turno per vedere finalmente la mia squadra tornare in champions, quando è chiaro che a questi stronzi di arrivare quarti o dodicesemi non gliene frega niente, che tanto si fanno la loro leghina con blackjack e squillo di lusso?

"Anzi senza leghina e blackjack"

Iscritto dal
6 Dic 2019
Medaglie
3
LV
0

Se mai questa cosa dovesse avverarsi, spero in un boicottaggio generale. Il bello del calcio è vedere anche un'atalanta diventare grande anno dopo anno, non vedere giocare le solite 4 o 5.

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Che poi capisco benissimo perché a loro freghi un cazzo

Però che senso avrebbe partecipare ad una super lega in cui arriveremmo per forza ultimi?

E la CL ? E la nostra storia? Cioè evidentemente chi non la vince dal 96 sta provando in tutti i modi di vincere altro, ma noi.../

Iscritto dal
9 Apr 2020
Medaglie
3
LV
0

niente da fare, non c'è una volta che a fronte di una nostra vittoria arrivano risultati favorevoli :asd:
quelli non hanno fatto un cazzo, un tiro deviato e gol
Vedila dal lato positivo, se non vincevamo a Parma ed oggi eravamo quarti/quinti.
Post unito automaticamente:

Se mai questa cosa dovesse avverarsi, spero in un boicottaggio generale. Il bello del calcio è vedere anche un'atalanta diventare grande anno dopo anno, non vedere giocare le solite 4 o 5.
Come ha giustamente detto Bucciantini il motivo è anche giusto aumentare i ricavi per rendere più sostenibile il calcio ad alti livelli. Ma non è l'unica via si possono anche abbassare i costi con salary cup e tetto anche al calciomercato, ma anche un'Atalanta potrebbe davvero rivaleggiare con Real Madrid & co visto che conterebbero ancora di più la qualità a livello societario. Non lo permetteranno mai purtroppo, la prima strada è quella che percorreranno, Uefa o non Uefa.

Ultima modifica:

Francescoc

Divinità
Iscritto dal
3 Apr 2008
Medaglie
5
LV
1

Continuo a non capire il vantaggio per squadre come il Milan. Mha. Arriverebbero sempre ultimi.

AdBlock Rilevato

La pubblicità talvolta disturba, lo sappiamo!

Questo sito non potrebbe esistere senza qualche inserzione pubblicitaria, ma lavoriamo ogni giorno per rendere l'esperienza utente la più fluida ed interattiva possibile, e ciò vale anche per gli annunci promozionali. Non saranno mai invasivi od invalidanti, quindi ti chiediamo la cortesia di disattivare l'AdBlock per poter navigare. Grazie di cuore.

Ho disattivato AdBlock