Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri ♦ ♠

Francescoc

Divinità
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2008
Reazioni
913
Medaglie
6
Comunque devo capire perché ci odiano così tutti.

Tutti contenti per il Napoli e tutti che godono per il Milan. Mha

Vellmaister

LV
1

Iscritto dal
5 Gen 2020
Reazioni
661
Medaglie
3

DrEaM

---
LV
1

Iscritto dal
26 Dic 2009
Reazioni
273
Medaglie
5

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
3,871
Medaglie
9
Donnarumma ha vinto premio miglior portiere grazie alle sponsorizzazioni di Al Khalefi che è pappa e ciccia con i vertici alti del calcio.

Crisuf

Professionista
LV
0

Iscritto dal
27 Mag 2011
Reazioni
641
Medaglie
4
Donnarumma ha vinto premio miglior portiere grazie alle sponsorizzazioni di Al Khalefi che è pappa e ciccia con i vertici alti del calcio.
mi piacerebbe dire o sperare che sia l'unico premio per questa stagione, ma l'alta competitività delle squadre francesi penso mi farà ricredere.
(il Lille ad esempio è tornato nella mediocrità che gli spetta per dire)

Chris³

Amministratore
team 3Labs
LV
2

Iscritto dal
19 Set 2003
Reazioni
1,890
Medaglie
11
tutto ridicolo a partire dal pallone d'oro a Messi. l'anno scorso non fù dato a Lewandovski, logica avrebbe voluto che quest'anno dovevano fare una media dei due anni e darlo al Polacco, per come la penso io ma che poi è quello che ha detto pure Messi

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
3,871
Medaglie
9
tutto ridicolo a partire dal pallone d'oro a Messi. l'anno scorso non fù dato a Lewandovski, logica avrebbe voluto che quest'anno dovevano fare una media dei due anni e darlo al Polacco, per come la penso io ma che poi è quello che ha detto pure Messi

Infatti sia lui che Zizzo hanno vinto grazie allo sceicco e i suoi soldi

Uno schifo assurdo

Francescoc

Divinità
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2008
Reazioni
913
Medaglie
6

Premio Yashin 2021, Donnarumma: «Incredibile tornare in Champions col Milan»​

questo è scemo

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
6 Gen 2007
Reazioni
4,738
Medaglie
9
Fra domani e sabato (complimenti a chi ha fatto il calendario) sarà un disastro. Col Genoa perdiamo sempre punti, la Salernitana è una squadra di macellai...

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
3,871
Medaglie
9
In merito alla famosa lite con Lukaku nel derby di Coppa Italia, Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato al Corriere della Sera: "Derby di Coppa Italia. Lui litiga prima con Romagnoli, poi con Saelemaekers; io intervengo per difendere i compagni, e Lukaku mi attacca sul piano personale. Da restare choccati. Eppure eravamo stati compagni al Manchester. Lukaku ha un grande ego, è convinto di essere un fuoriclasse, ed è davvero forte. Ma io sono cresciuto nel ghetto di Malmoe, e quando qualcuno mi viene sotto a testa bassa, lo metto al suo posto. Così l’ho colpito nel suo punto debole: i rituali della mamma. E lui ha perso il controllo. Anche se mi è rimasto un dubbio atroce... Quel derby l’abbiamo perso. Io sono stato espulso. Poi mi sono infortunato. Sono successe un sacco di cose storte. Vuoi vedere che il rito Lukaku me l’ha fatto davvero? Così ho chiesto agli amici credenti di pregare per me. Devo saldare il conto anche con lui. Spero di incontrarlo presto. Sono cose che vanno risolte in campo. Io non odio nessuno, tanto meno Lukaku. L’odio è un sentimento impegnativo".

Io non ho mai smesso di crederci :asd:

Rito ancora attivo :facepalm:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
3,871
Medaglie
9
Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic al Corriere della Sera su Silvio Berlusconi, suo ex presidente al Milan: "Troppo simpatico. Una domenica sono in tribuna a San Siro, mi fa sedere accanto a lui. Poi mi fa: 'Ibra, ti dispiace scalare di un posto? Sta venendo una persona molto importante'. Io scalo, scala anche Galliani. Penso che stia arrivando un politico. Invece arriva una donna bellissima, su tacchi impressionanti. Berlusconi mi strizza l’occhio: 'Persona molto importante...'. E forse per lui lo era davvero".

Che King di vita Zio Silvio, maestro di vita con la figa :sard:

pipigno

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
2,754
Medaglie
7
Manca un pezzo sull'aneddoto della tipa : "quando mi ha strizzato l'occhiolino berlusconi mi ha detto ' questa all' ora mi costa più di te'"

pipigno

Master of Puppets
LV
3

Iscritto dal
12 Mar 2005
Reazioni
636
Medaglie
15
Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic al Corriere della Sera su Silvio Berlusconi, suo ex presidente al Milan: "Troppo simpatico. Una domenica sono in tribuna a San Siro, mi fa sedere accanto a lui. Poi mi fa: 'Ibra, ti dispiace scalare di un posto? Sta venendo una persona molto importante'. Io scalo, scala anche Galliani. Penso che stia arrivando un politico. Invece arriva una donna bellissima, su tacchi impressionanti. Berlusconi mi strizza l’occhio: 'Persona molto importante...'. E forse per lui lo era davvero".

Che King di vita Zio Silvio, maestro di vita con la figa :sard:

pipigno
Silvio oramai è conosciuto da tutte le nipoti d'Italia:trollface::trollface::trollface::trollface::trollface::trollface: (a sua insaputa, ovviamente)
p.s.: poteva essere il nuovo Casanova, il "Vate" della patata, invece si è messo in politica:trollface:

p.s.2.: ho un'immagine che mi è stata mandata su Whatsupp epica della terza dose di Silvio, la posso pubblicare???:sowhat:
:sowhat:

Comandante Gigio

Divinità
LV
2

Iscritto dal
6 Set 2009
Reazioni
1,490
Medaglie
8
" data-source="post: 7441530" class="bbCodeBlock bbCodeBlock--expandable bbCodeBlock--quote js-expandWatch">
In merito alla famosa lite con Lukaku nel derby di Coppa Italia, Zlatan Ibrahimovic ha dichiarato al Corriere della Sera: "Derby di Coppa Italia. Lui litiga prima con Romagnoli, poi con Saelemaekers; io intervengo per difendere i compagni, e Lukaku mi attacca sul piano personale. Da restare choccati. Eppure eravamo stati compagni al Manchester. Lukaku ha un grande ego, è convinto di essere un fuoriclasse, ed è davvero forte. Ma io sono cresciuto nel ghetto di Malmoe, e quando qualcuno mi viene sotto a testa bassa, lo metto al suo posto. Così l’ho colpito nel suo punto debole: i rituali della mamma. E lui ha perso il controllo. Anche se mi è rimasto un dubbio atroce... Quel derby l’abbiamo perso. Io sono stato espulso. Poi mi sono infortunato. Sono successe un sacco di cose storte. Vuoi vedere che il rito Lukaku me l’ha fatto davvero? Così ho chiesto agli amici credenti di pregare per me. Devo saldare il conto anche con lui. Spero di incontrarlo presto. Sono cose che vanno risolte in campo. Io non odio nessuno, tanto meno Lukaku. L’odio è un sentimento impegnativo".

Io non ho mai smesso di crederci :asd:

Rito ancora attivo :facepalm:
Eh beh, i grandissimi GHETTI DI MALMOE :draper:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
3,871
Medaglie
9
Silvio oramai è conosciuto da tutte le nipoti d'Italia:trollface::trollface::trollface::trollface::trollface::trollface: (a sua insaputa, ovviamente)
p.s.: poteva essere il nuovo Casanova, il "Vate" della patata, invece si è messo in politica:trollface:

p.s.2.: ho un'immagine che mi è stata mandata su Whatsupp epica della terza dose di Silvio, la posso pubblicare???:sowhat:
:sowhat:

In decomposizione

Francescoc

Divinità
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2008
Reazioni
913
Medaglie
6
Ennesimo rigore per l Inter
Ma come mai quest anno non piangono ?
Non capisco, eppure l’anno scorso a noi dicevano di tutto

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
3,871
Medaglie
9
Ovviamente la Roma affronta la culona senza attacco: Abraham squalificato e Gyan COVID-19.

Poi vabbè c'è lo special bollito interista vero

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
3,871
Medaglie
9
NAPOLI 36 punti - Proprio la capolista infatti continua a perdere pedine chiave dell'undici titolare. Il pareggio con rimonta subita in casa del Sassuolo fa male, perché lascia strascichi pesanti anche dal punto di vista fisico se si pensa che i tre infortuni citati in precedenza sono tutti di natura muscolare: adduttore per Fabian, indurimento del polpaccio per Insigne e flessore per Koulibaly. Tre protagonisti che raggiungono in infermeria altri due pezzi pregiati come Zambo Anguissa, da valutare per il Milan, e Osimhen, che dovrà stare fermo decisamente più a lungo, senza dimenticare Manolas, nuovamente ai box per gastroenterite dopo aver appena recuperato da uno stiramento.

MILAN 35 punti - Non sta meglio il Milan, che aveva appena festeggiato il rientro di Maignan e Tomori (rispettivamente dopo l'operazione al polso e dopo i fastidi all'anca) ma ora teme di perdere a lungo Kjaer per il problema al ginocchio in avvio di gara con il Genoa, in attesa degli esami strumentali per decretare l'entità del guaio. Lo stop per le prossime gare è comunque certo, un'altra tegola per Pioli che in difesa fa già a meno di Calabria da tre giornate e ha scelte limitate anche in attacco, dove Rebic e Giroud sono ancora fermi per guai muscolari mentre Castillejo è sulla via del recupero. Sollievo solo dal centrocampo, con Bennacer alle prese con la labirintite ma nulla che preoccupi lo staff rossonero.

INTER 34 punti - E i nerazzurri? Per Inzaghi al momento non ci sono criticità particolari in vista delle prossime gare. Vero che contro lo Spezia mancavano due terzi della difesa titolare, ma non si tratta di problematiche a lungo termine: Bastoni ha dato forfeit per una gastroenterite, De Vrij corre verso il rientro dopo il risentimento muscolare alla coscia destra. Ci vorrà una settimana in più per rivedere invece Darmian e Ranocchia, da valutare anche Kolarov che comunque non è un titolare per il tecnico.

CULONI DEL CAVOLO