Cosa c'è di nuovo?

Bar del Ras ♥ ♣ Il ritrovo dei rossoneri (Il Bar dei Campioni d'Italia) ♦ ♠

M3nthis

Signore
LV
1

Iscritto dal
23 Mag 2011
Reazioni
382
Medaglie
5
Rivangare il palmares è la cosa più ridicola e da 12enni che un tifoso possa fare, ma immagino che molti "tifosi" scelgano la propria squadra solo in base a quello, cosa molto triste sinceramente :asd:
Ma veramente la mia era una risposta agli interisti che stanno dicendo sta cosa dei due scudetti in 20 anni, e ho dato un'occhiata nella vostra sezione e pure su sto forum ne ho letta più di una. Quindi mi trovi anche d'accordo, ma sii onesto intellettualmente e scrivi la stessa cosa di là ;)

Francescoc

Divinità
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2008
Reazioni
1,218
Medaglie
6
Finito il campionato, gli arbitri hanno stilato il tradizionale bilancio di una stagione durante cui non sono certo mancati errori e polemiche. Fanno parte del gioco, anche se il designatore di Serie A e B, Gianluca Rocchi, si è tolto qualche sassolino dalle scarpe. "Qualcuno ha fatto di tutto per crearci problemi: c'è stata una grossa fetta di calcio che ci ha dato una grossa mano, perché se non avessimo supporto dalle società nel gestire partite complicate io potrei anche smettere. Anche gli errori sono esperienza, perché quando uno va a San Siro, all'Olimpico, al Maradona per la prima volta è difficile reggere l'impatto. Ogni errore grande fa crescere a livello incredibile. Però qualcuno ci ha davvero creato problemi, anche se non faccio nomi, perché ogni volta che finiva una partita veniva rimarcato che avevamo fatto male. Io ai miei arbitri dico grazie a caratteri cubitali", h detto nel corso della conferenza stampa dell'Aia a Coverciano.

davide nove

Pratico
LV
2

Iscritto dal
26 Feb 2012
Reazioni
403
Medaglie
7
Finalmente il nostro bannerino ❤️🖤

Happy Antonio Banderas GIF

Francescoc

Divinità
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2008
Reazioni
1,218
Medaglie
6
Comunque c’è una cosa che nessuno ha sottolineato o detto in Tv o nei giornali

Dopo il 2012, tutti, e dico tutti, dai tifosi avversari, dai giocatori, dai procuratori, dagli allenatori, dalle società, dai giornalisti ed opinionisti, hanno cominciato a festeggiare sulla carcassa del Milan.

In immagine chiave: Gasperini che ci deride o Zapata che insulta Ibra o Donnarumma e calhanoglu , senza dimenticare la derisione per quel gol del Benevento.

Abbiamo subito in 10 anni un sacco di angherie ed insulti da qualsiasi personaggio, una carica d odio e frustrazione nati dalla nostra gloriosa storia, dai fegati spappolati dei nostri avversari nei decenni.

Anche quest anno nessuno ci ha dato il giusto credito, neanche ora che abbiamo vinto.

È assolutamente normale che ci sia stata una festa così incredibile e sentita e carica di messaggi e sfottò per gli altri

Quindi:

GODO MERDE , QUESTO SCUDETTO È PER VOI

Che se mai ci riconfermiamo o continuano a vincere a distanza di pochi anni DIVENTATE PAZZI

renduz

Moderatore
mercatino
LV
2

Iscritto dal
6 Apr 2010
Reazioni
4,299
Medaglie
9

Ma è quella Barbara? Quella a cui piaceva molto N'Koulou? Ma che ha combinato? :shrek:

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
LV
2

Iscritto dal
13 Mar 2012
Reazioni
4,466
Medaglie
8

Francescoc

Divinità
LV
2

Iscritto dal
3 Apr 2008
Reazioni
1,218
Medaglie
6
Leggo già commenti di gente che vuole che si indaghi tra monza e milan per possibili combine :rickds:

Rocky.

Leggenda
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
1,497
Medaglie
9
Meno male che Silvio c'è :powah:

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione calcio
LV
2

Iscritto dal
12 Nov 2010
Reazioni
5,385
Medaglie
9
(ANSA) - MILANO , 25 MAG - La Lega ha deciso la data del recupero della gara Bologna vs Inter, rinviata negli scorsi mesi. La partita che deciderà le sorti dello scudetto si giocherà venerdì 3 giugno. Il Milan ovviamente verrà penalizzato per i festeggiamenti non dovuti e svolti domenica e lunedì scorsi, l'Inter ha già presentato ricorso per le azioni terribili dei rossoneri. (ANSA).

Rocky.

Leggenda
LV
2

Iscritto dal
7 Ott 2009
Reazioni
1,497
Medaglie
9
(ANSA) - MILANO , 25 MAG - La Lega ha deciso la data del recupero della gara Bologna vs Inter, rinviata negli scorsi mesi. La partita che deciderà le sorti dello scudetto si giocherà venerdì 3 giugno. Il Milan ovviamente verrà penalizzato per i festeggiamenti non dovuti e svolti domenica e lunedì scorsi, l'Inter ha già presentato ricorso per le azioni terribili dei rossoneri. (ANSA).
" L'asterisco mettetevelo nel culo :trollface:"

FlareZero

Supporter
LV
5

Iscritto dal
24 Dic 2008
Reazioni
2,684
Medaglie
22
E nulla, volevo festeggiare con voi i 100000 post. :superhype: