Bar Bar di TV 2.0 | Entrate e accomodatevi sul divano davanti alla tv!

• Autore discussione Autore discussione Staff Cinema
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ultimamente non guardo molta roba,cioè ho un sacco di roba assurda in arretrato da guardare,ma niente mi annoio,non riesco....

per dire mi guardo la 6x01 di Shameless e mi annoio

Idem guardando la 5x01 del trono di spade

puntate belle,ma sono io proprio,ho una certa apatia generale verso la vita assurda in sto periodo,neanche i telefilm riescno a farmi svagare un po,cosa che succedeva prima:bah!::bah!::bah!: zero stimoli per i videogiochi,film,telefilm,musica,libri...eccheccazzo...

- - - Aggiornato - - -

continuo soltanto a studiare,allenarmi,correre e stop

manco esco più da settimane nei week-end insieme ai miei amici,almeno c'è il Milan che mi da un po di soddisfazioni...

***** mi succedeee?? spero mi passi presto,anche se èquasi un mese che vado avanti cosi

Ultimamente non guardo molta roba,cioè ho un sacco di roba assurda in arretrato da guardare,ma niente mi annoio,non riesco....
per dire mi guardo la 6x01 di Shameless e mi annoio

Idem guardando la 5x01 del trono di spade

puntate belle,ma sono io proprio,ho una certa apatia generale verso la vita assurda in sto periodo,neanche i telefilm riescno a farmi svagare un po,cosa che succedeva prima:bah!::bah!::bah!: zero stimoli per i videogiochi,film,telefilm,musica,libri...eccheccazzo...

- - - Aggiornato - - -

continuo soltanto a studiare,allenarmi,correre e stop

manco esco più da settimane nei week-end insieme ai miei amici,almeno c'è il Milan che mi da un po di soddisfazioni...

***** mi succedeee?? spero mi passi presto,anche se èquasi un mese che vado avanti cosi
Capitano anche a me periodi così. Semplicemente alle volte sentiamo il bisogno di fare altro o non fare niente.

È un periodo normale, capita a tutti :sisi: almeno tu hai il Milan che ti risolleva, io con l’Inter manco quello :tragic:

Prima puntata della terza stagione di Emigratis, mamma mia che trash :rickds:

Il nostro orgoglio foggiano :rickds:

Potremo aprirci un topic :hmm:
Scommetto che siamo in molti a guardarli :asd:
Dici? Non è che ci sia molto da discutere, però alla fine lo stesso è per Ciao Darwin in effetti :asd:

Dai allora lo apro :ahsisi:

Cavoli, ieri tra lo scazzo e la noia mi sono messo a guardare, così a caso, Blacklist, avevo solo visto qualche pubblicità e non sembrava male, l'avessi iniziata prima, mi sta piacendo molto... :ahsisi:

Cavoli, ieri tra lo scazzo e la noia mi sono messo a guardare, così a caso, Blacklist, avevo solo visto qualche pubblicità e non sembrava male, l'avessi iniziata prima, mi sta piacendo molto... :ahsisi:
Se ne parla poco ma merita assai secondo me

Sembrano invecchiati apposta in quella foto, li ho visti altrove gli attori e non erano mica ridotti a dei ruderi come in quella foto :rickds:

E' arrivato quel giorno dell'anno in cui CW ha rinnovato tutte le sue serie, che tristezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro