Bar Bar Europeo <<Bada Bing!>>

Pubblicità

~Gray Føx™

Capomoderatore
sezione sport
Iscritto dal
12 Nov 2010
Messaggi
85,577
Reazioni
4,451
Offline
bada-bing.jpg
 


Su, su, venite a pronosticare.
Betting All In GIF by Angie Tribeca
 
La spagna ce ne fa 6 :asd:
 
La Croazia sembra battibile perchè ha giocato contro la Spagna; è diverso.
Io comunque entrambe le vedo mediocri nelle fasi di transizione e difensive.
Se non ci divoriamo i goal come contro l'Albania, per me qualcosa si può fare.
 
Vlahovic si è già rotto (c'erano dubbi?) e anche Vlasic del Torino; per entrambi europeo finito.
 
Comunque questo europeo non lo sto vivendo con grande foga come mi succedeva tipo per euro 2004 o euro 2008... forse perché ormai il calcio (ma si può allargare il discorso anche a musica e cinema) si è talmente standardizzato e viene proposto tutti i giorni a tutte le ore, che una competizione bella come è l'Europeo almeno a me non fa più l'effetto di prima. Gli stadi mi sembrano tutti uguali, le inquadrature sempre le stesse... sembra di vedere lo stesso campo con ogni volta squadre diverse.

Non so se anche per qualcun altro è la stessa cosa.
 
si può dire che tutte le big a parte la spagna stanno facendo vomitare?
 
No, Germania e Portogallo non scherzano.
la germania contro la prima squadra decente ha faticato e non poco, il portogallo non lo considero tra le favorite e il girone più facile del torneo non è molto attendibile.
 
la germania contro la prima squadra decente ha faticato e non poco, il portogallo non lo considero tra le favorite e il girone più facile del torneo non è molto attendibile.
La Svizzera è una grandissima squadra, altro che decente... E come fai a non considerare il Portogallo una delle favorite? :asd:
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top