Cosa c'è di nuovo?

Bar Nazionale | SUPER LEAGUE IS BACK

Favorevoli alla Superlega?

  • Sì, favorevole

  • No, contrario


I risultati saranno visibili solamente dopo aver votato.

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,173
Reazioni
963
Medaglie
9
eddai su, ma davvero?

i due cessi sarebbe miretti e fagioli? ok...:sisi:

Ho esagerato, però non sono ne fenomeni ne altro: sicuramente non meritano di più di quelli che ho citato io. Poi se uno convoca Locatelli, va bene chiunque
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13
Gabbia alla data odierna vale più di Bonucci
Tonali e Calabria mai cagati, cosi come Pobega.
Eh meglio due cessi Juventini , si si
Dai, fai il serio con Gabbia e Pobega. Tonali quando non lo cagava era inguardabile.
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,173
Reazioni
963
Medaglie
9
Dai, fai il serio con Gabbia e Pobega. Tonali quando non lo cagava era inguardabile.

Si vede che non hai mai visto una partita di Gabbia, sempre puntuale quando chiamato. Non deve di certo fare il titolare, ma essendo giovane e campione d'italia perchè non aggregarlo al gruppo anche come quarta riserva?
Cosa ha in meno degli altri ?
Calabria mai cagato di striscio, perchè ? Ci stava De Sciglio e non lui ? Pobega cosa avrebbe meno degli altri ?
 

Velvet90

Non compro nulla!
LV
2
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
8,875
Reazioni
2,312
Medaglie
9
Maxi recuperi anche in serie A da gennaio.

Mi pare palese che questo è il test finale prima di introdurre il tempo effettivo.

FINALMENTE
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,995
Reazioni
3,110
Medaglie
16
Ho esagerato, però non sono ne fenomeni ne altro: sicuramente non meritano di più di quelli che ho citato io. Poi se uno convoca Locatelli, va bene chiunque

ah va be, su locatelli sfondi una porta aperta :asd:

il problema con le nazionali è che spesso magari si punta al gruppo più che al singolo
Post unito automaticamente:

Maxi recuperi anche in serie A da gennaio.

Mi pare palese che questo è il test finale prima di introdurre il tempo effettivo.

FINALMENTE

che mettessero 30 minuti di tempo effettivo a tempo e basta, almeno la finiamo di vedere gente sempre per terra e che perde sempre tempo
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13
Si vede che non hai mai visto una partita di Gabbia, sempre puntuale quando chiamato. Non deve di certo fare il titolare, ma essendo giovane e campione d'italia perchè non aggregarlo al gruppo anche come quarta riserva?
Cosa ha in meno degli altri ?
Calabria mai cagato di striscio, perchè ? Ci stava De Sciglio e non lui ? Pobega cosa avrebbe meno degli altri ?
Puntualissimo, tipo contro la Fiorentina. Uno che giustamente faceva panchina anche a Romagnoli (con cui condivide diversi difetti).
De Sciglio è stato chiamato qualche volta per giocare a sinistra, dove a parte Spinazzola fino ad ora avevamo solo dei cessi (si spera che con Udogie e Parisi la situazione cambi).
Pobega fa fatica a giocare col Torino e dovrebbe andare in nazionale (dove effettivamente qualche convocazione l'ha ricevuta) e giocare? Dai, su.
 

Francescoc

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
3 Apr 2008
Messaggi
5,173
Reazioni
963
Medaglie
9
Puntualissimo, tipo contro la Fiorentina. Uno che giustamente faceva panchina anche a Romagnoli (con cui condivide diversi difetti).
De Sciglio è stato chiamato qualche volta per giocare a sinistra, dove a parte Spinazzola fino ad ora avevamo solo dei cessi (si spera che con Udogie e Parisi la situazione cambi).
Pobega fa fatica a giocare col Torino e dovrebbe andare in nazionale (dove effettivamente qualche convocazione l'ha ricevuta) e giocare? Dai, su.

AHAHAHAH unica partita d'esempio quella con la fiorentina in cui tutti , anche theo , fecero defecare, le altre in cui ha fatto il suo invece, non si contano
Vabbe va, lasciamo stare, contenti voi e la vostra nazionale di cessi
 

Heinrich

Divinità
Moderatore
sezione calcio
LV
2
 
Iscritto dal
6 Gen 2007
Messaggi
30,185
Reazioni
6,984
Medaglie
13
AHAHAHAH unica partita d'esempio quella con la fiorentina in cui tutti , anche theo , fecero defecare, le altre in cui ha fatto il suo invece, non si contano
Vabbe va, lasciamo stare, contenti voi e la vostra nazionale di cessi
Le altre tipo le prestazioni disastrose contro Hellas e Torino?
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Puntualissimo, tipo contro la Fiorentina. Uno che giustamente faceva panchina anche a Romagnoli (con cui condivide diversi difetti).
De Sciglio è stato chiamato qualche volta per giocare a sinistra, dove a parte Spinazzola fino ad ora avevamo solo dei cessi (si spera che con Udogie e Parisi la situazione cambi).
Pobega fa fatica a giocare col Torino e dovrebbe andare in nazionale (dove effettivamente qualche convocazione l'ha ricevuta) e giocare? Dai, su.

Infatti, tolti Tonali e Calabria che comunque partirebbero dalla panchina perché per fare i titolari ce ne passa, Gabbia e Pobega che contributo potrebbero dare? Serve qualità e qualcosa in più, di giocatori mediocri in nazionale ce ne sono già molti e il tasso tecnico e fisico non lo alzi di certo con quei due. Comunque fare la panchina a Romagnoli ci sta, il "grandissimo" Pioli ha cestinato un difensore che con un altro allenatore è diventato tra i migliori del campionato, ma qui qualcuno arriverà a dire che tra un po' Gabbia sarà più forte di Nesta e che Tonali diventerà il nuovo Iniesta :asd:
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
104,952
Reazioni
3,844
Medaglie
25


Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,260
Reazioni
413
Medaglie
12
Video di repertorio. Annata 97/98.
A sentire alcuni nomi sale la nostalgia.
ps: perdonate la qualità video. :icebad:

 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,995
Reazioni
3,110
Medaglie
16
Video di repertorio. Annata 97/98.
A sentire alcuni nomi sale la nostalgia.
ps: perdonate la qualità video. :icebad:



il senso di postare un video del genere?tanto per flammare un po'?

scusa, dove eravate voi quell'anno? :asd:
 

Ryoku

.::Utente Zeldoso::.
LV
2
 
Iscritto dal
28 Apr 2003
Messaggi
25,260
Reazioni
413
Medaglie
12
il senso di postare un video del genere?tanto per flammare un po'?

scusa, dove eravate voi quell'anno? :asd:
Flammare? Ti ho messo una perla di Mai dire gol, con Elio e le storie tese. Dovresti ringraziarmi. :ahsisi:
 

Murzellone

Professionista
Bannato
LV
2
 
Iscritto dal
21 Dic 2010
Messaggi
3,301
Reazioni
812
Medaglie
6
Flammare? Ti ho messo una perla di Mai dire gol, con Elio e le storie tese. Dovresti ringraziarmi. :ahsisi:

Ringraziare anche no, è una palese parodia contro la Juve un po' fuori luogo anche se fatta da un genio come Elio. "Perla" poi mi pare esagerato, le perle di Mai dire Gol sono altre, diciamo che hai postato una cagata ma probabilmente l'avrai fatto in buona fede, o forse no considerando quello che sta passando la Juve in queste ultime settimane di "passione" :asd:
 

Kinnikuman

Bay Harbor butcher
Mod in prova
LV
2
 
Iscritto dal
13 Mar 2012
Messaggi
20,195
Reazioni
7,679
Medaglie
10
È morto sinisa.
 

sav23

Legend of forum
LV
3
 
Iscritto dal
27 Gen 2010
Messaggi
24,995
Reazioni
3,110
Medaglie
16
Top